Fermiamoci e riflettiamo sul sesto senso. Qualcuno dubita della sua esistenza? Un giorno mi sono soffermato ad osservare le donne ed ho potuto concludere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
«Neanch’io ti condanno; va’ e d’ora in poi non peccare più»
Advertisements

Perché ti voglio bene.
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Monges de Sant Benet de Montserrat La Musica silenziosa di Frederic Mompou ci lascia ammutoliti davanti al mistero del perdono Anno B 7 TEMPO ORDINARIO.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Cosa pensi delle donne? Riflettere su noi stessi.. R.Masuello cl: IV A
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Le quattro candele.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Beata colei che ha creduto!
Cosa vuol dire “educare”?
Lacrime di donna.
Le preghiere del mattino
Non c'è spina senza rosa Dagli scritti Spirituali vol.1 Di Chiara Lubich – elaborato da Anna Lollo
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Lacrime di donna.
Nella liturgia di questa domenica, il profeta Isaia ricorda che Dio è con il suo popolo. Il Signore gli chiede di non attaccarsi al passato, ma.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Lacrime di donna Cliccare qui.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Poema per gli amici.
Un angelo travestito da donna..
Gli altri nella tua vita
Routine.
Per una vita a misura di uomo
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Fetta di torta?.
Iniziazione Cristiana Il difficile coinvolgimento dei genitori
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
È stata una bella esperienza!
Le quattro candele.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Parrocchia di Trecate.
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
La magia del presepe Prof.ssa Noemi Sollima.
Alla riscoperta della figura della Vergine
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Carissimo, mio unico bene,
Barzellette portate dalla cicogna ….
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
“NOI” e la famiglia!.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXII a domenica del Tempo.
RICONOSCENZA AD UN ANGELO
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Un giorno:.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
ARTURO.
(Un padre e una madre francesi)
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
5° incontro.
LACRIME DI DONNA.
La Madonna di Michelangelo Testo: Chiara Lubich Elaborazione grafica: Anna LolloAnna Lollo.
Interrogantes para ateos Dio esiste: Fede o ragione? Domande per gli atei.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
... perchè vi voglio bene!.
DONNE, LE SPIE DI DIO Racconto umoristico di: Luis Fernando Veríssimo
DONNE, LE SPIE DI DIO Racconto umoristico di: Luis Fernando Veríssimo
Transcript della presentazione:

Fermiamoci e riflettiamo sul sesto senso. Qualcuno dubita della sua esistenza? Un giorno mi sono soffermato ad osservare le donne ed ho potuto concludere solo una cosa: NON SONO UMANE. Sono spie, spie di Dio, confuse fra noi.

Allora come spiegare che lei sappia quale, tra le donne presenti ad una riunione, è quella che ha un debole per te? O quella con la quale hai avuto una relazione in passato? E, soprattutto, sa molto bene quando menti!

Che cosa succede? A causa del traffico l’aereo rimane bloccato in fase di decollo, per quasi due ore. L’aria condizionata è così fredda fin quasi a congelarti … Stai partendo e lei dice che farà freddo e ti consiglia di portare una giacca. C’è una temperatura di 30°, devi prendere un volo che dura solo mezz’ora e, logicamente, non segui il suo consiglio.

“Portati un paio di scarpe in più, caro, ti potresti bagnare …” Se non ti porti le scarpe in più, caro amico, porta soldi extra per comprartene un altro paio perché, senza dubbio, ne avrai bisogno… Il sesto senso non è un senso! È una comunicazione diretta con Dio!

Per loro è molto più facile. Sono state “disegnate” per essere madri. E preparano, letteralmente, le persone dentro di loro. Ma Dio affiderebbe una tale responsabilità ad una semplice mortale?

Non è sufficiente per loro generare una vita, insistono nell’insegnare a viverla, in maniera integrale, offrendo amore incondizionato e disponibilità eterna. Si parla dell’ “amore di una donna” “amore di mamma”, “cuore materno”… tutto questo è una specie di magia. Forse è installato in lei un dispositivo che ne fa il nostro angelo custode.

Le donne piangono. È una fuga? O è qualcosa di più? Anche gli uomini piangono, ma è un pianto diverso. Le lacrime delle donne hanno un qualcosa che trasmette un senso di fragilità, di amorevolezza, di divino, che sugli uomini hanno un effetto devastante. È un pianto femminile, è un pianto di donna. …

Avete notato come le donne parlano con gli occhi? Una donna può chiedere ad un’altra, di cambiare argomento, con un solo sguardo. Con un altro sguardo sono capaci di esprimere un commento sarcastico, e puntare ad una terza persona con un’altra occhiata.

Quanti tipi di sguardi esistono? Loro li conoscono tutti … Ed è con uno di questi sguardi che stregano gli uomini. Sembra che le donne frequentino scuole diverse da quelle degli uomini! E c’è di più! Per quanto riguarda la scelta delle professioni, si concentrano di più nei settori delle scienze umane. Per studiare gli uomini, naturalmente!

Nemmeno Freud ha osato rischiare tale impresa. Lui, che ha studiato il comportamento umano come pochi, ha detto che la donna è “un continente oscuro”. Serve dire qualcosa di più?

È un amore che è vicino a Dio. La stessa cosa è amarle, perché ti portano in cielo, dato che loro sono l’amore stesso. Per questo si dice: “stare nelle nuvole” quando si è innamorati. È noto che le donne collegano il sesso con l’amore. La loro missione è far comprendere agli uomini di avere un atteggiamento più sensibile e rispettoso nella loro vita.

Peccato che gli uomini non vedano mai le donne angelo che hanno accanto! Con tutto questo amore di madri, mogli, amanti e amiche, che hanno da donare! Loro sono donne per la maggior parte del tempo, ma diventano angeli dopo aver fatto l’amore….

È questo il momento in cui incarnano l’amore! Alcune levitano, altre addirittura volano! Ma gli uomini non se ne rendono conto perché, subito dopo, cadono vittime di un incantesimo che, in quel momento, li fa addormentare!.....

I dipinti sono di: MIKHAIL E INESSA GARMASH (Russia) Autori di bellissimi dipinti, vetrate, mosaici e disegni esposti in tutta Europa.

Foto delle rose di Grazia Giovannetti Ca’ delle rose Composizione e libera traduzione dal portoghese: Lulu Musica: Lei (Tous les visages de l’amour) C. Aznavour E.Cortazar, Tanks to life G. Giovannetti