From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EUROCHOCOLATE EURO-SHOCKLATE PERUGIA 19/20/21 OTTOBRE 2012.
Advertisements

Viaggio di Istruzione Innsbruck - Monaco – Dachau marzo 2007 Classi 3ª C - D Schuljahr
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
ECOMUSEO DEL CASENTINO EDUCATIONAL PER INSEGNANTI DELLA PROVINCIA DI AREZZO 10 SETTEMBRE 2011.
1°giorno (Roma - Torrita Tiberina) Ore 08:00 – Incontro con il gruppo e gli insegnanti alla Stazione Roma – termini Ore 09:00 – Partenza per Torrita.
Hasta Milàn Siempre! Progetto realizzato da: Alberto Amore Ursula Arsgueda Mirella Hermoso.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
ITINERARIO DI LONDRA. 1° GIORNO: LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2011 La partenza è da Venezia alle ore Larrivo è allaeroporto di Stansted alle ore ……... (ora.
In viaggio Con ZAMPONI e JOHN DEERE In Francia e Germania
ALLA RICERCA DELLARENA DI VERONA CI SIAMO ACCORTI DI PORTA NUOVA.
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
5 notti + 6 immersioni La Fin Salvamento Scuola Sommozzatori di Caserta, in collaborazione con il Diving Barracuda, sta organizzando una settimana, per.
Back to Basic Offerta di 48 ore … … allinsegna di sapori e profumi di Grecia presenta Provare Udire Annusare Vedere Gustare.
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
BIMED GAF ITALY Presenta il PROGRAMMA per il giorno 11 dicembre 2013 a Roma.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Treno diretto (Leonardo Express) Treno veloce per la Stazione ferroviaria di ROMA TERMINI, partenza ogni 30 minuti (prima partenza alle 06:37, ultima partenza.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
LA CULTURA INCONTRA IL VINO ITINERARIO ENO-CULTURALE VENERDI ORE 11:00 ARRIVO NELLA CITTA DI MARSALA 0RE 11:30 SISTEMAZIONE PRESSO LA STRUTTURA RESIDENZIALE.
I MIEI SPAZI. Quasi tutte le settimane raggiungo Milano in treno e arrivo alla stazione Porta Garibaldi, da lì prendo la metro e scendo alla fermata Piola.
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Dal 30/10 al 2/11. Ore – partenza dallaeroporto di Bolzano per Roma. Ore – arrivo allaeroporto di Ciampino (RM). Ore – arrivo in albergo.

INTRODUZIONE Offerta 2011 – Miami Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
STAGE LINGUISTICO Portsmouth
Trip Evento Nazionale Venerdì 14 Maggio - Sabato 15 Maggio
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
Presentazione Torneo della Befana
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
EDIMBURGO Edimburgo, è una città ( abitanti) del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 e sede del suo nuovo Parlamento dal La città.
VIAGGIO A BARCELLONA 19 – 24 Aprile RADUNO PRESSO “ENRICO FERMI” SIRACUSA LUNEDI’ 19 APRILE 2010 ore
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
STAGE LINGUISTICO Portsmouth
Riunione di Settembre 2003 delle CSN 1 e 5 M. Primavera, Riunione CSN1, Roma, maggio 2003.
Viaggio studio in Austria
  Andata: partenza da Firenze il 10/03/20.. Alle 10:45 arrivo a Madrid alle 13:05  Ritorno: partenza Madrid il 14/03/20.. Alle 13;50 arrivo Firenze.
SVAGHI NELL'ANTICA ROMA
Quest’anno si va a Madrid
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
Esposizione universale
Primo giorno: il viaggio Principato di Monaco- Cannes-
Expo Milano 2015 Periodo: dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 (184 giorni) Paesi partecipanti: 144 Paesi di tutto il mondo Persone: 20 milioni di visitatori.
LA SCALETTA DEL NOSTRO PERCORSO
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Quest’anno si va a Madrid
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Vivi un’esperienza rilassante immergendoti nella natura…
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Progetto Comenius «I love my future as a european citizen» Relazione sulla visita dei partners alla scuola «Mircea Eliade» di Galati Romania Siamo partite,
Organizzati grazie alla collaborazione di Dove? Torre Guaceto (Brindisi)
Passeggiando per Verona…romana
L’edizione invernale del grande evento estivo Sapori & Stile dell’Italia.
GRI 2005 a Napoli Terza settimana di settembre 2005; Proposta di usare due siti posti nel centro di Napoli: – uno centrale Hotel San Francesco al Monte.
Distretto 2072 Governatore Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino OPZIONE 3) PARTECIPAZIONE ALLA CONVENTION CON TOUR DI 5 GIORNI.
PERIODO: SETTEMBRE ISTITUTO TECNICO ECONOMICO STATALE "ALBERTO PITENTINO" -MANTOVA-
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
GUSTO E’ CONOSCENZA. TARGET ELEMENTARI I giorno: incontro con gli alunni a Napoli centrale alle 13:00, partenza alle 13:30 con treno freccia rossa.
Nutrire il pianeta.. Energia per la vita! Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il Tema al centro della manifestazione, il filo logico che attraversa.
ROMA foto tratte da / Piazza Navona Castel Sant’Angelo Piazza di Spagna Manuale web – Seq. 2.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Vacanza a Lillianes La perla delMonterosa Faoro Flavio.
Transcript della presentazione:

From Verona with love Itinerari

From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli Centrale alle 7:00, il treno partirà alle 7:40. L’arrivo a verona è previsto alle 12:05. Raggiungeranno l’hotel con una navetta fornita dalla ditta Automaggiore, una volta arrivati pranzeranno in hotel. Nel pomeriggio tramite navetta si andrà in centro città si visiterà il Ponte Pietra, successivamente visita alla famosa casa di Romeo e Giulietta con conseguente raggiungimento di Corso di Castel Vecchio dove è situato l’omonimo castello. In serata ceneranno al ristorante “il Ciottolo” nei pressi di CastelVecchio. 2° giorno Colazione in hotel, con successivo raggiungimento in navetta alla fiera dell’EXPO di Milano (1H 30m.). All’interno dell’EXPO visiteranno 2 padiglioni il biodiversity-park e il cluster di frutta e legumi. Il pranzo verrà effettuato all’interno della fiera con un menù fisso incluso nel prezzo (a richiesta per celiaci). I ragazzi lasceranno la fiera fiera alle ore 18:00 con il raggiungimento dell’albergo previsto per le ore 19:40. I ragazzi ceneranno in Hotel. 3°giorno Colazione in hotel, Check-out dall’albergo alle ore 10:00, incontro previsto fuori dall’albergo dove è situata la navetta con la quale si recheranno a piazza Bra dove visiteranno l’Arena di Verona, dopo la visita all’anfiteatro raggiungeranno in navetta il lago di Garda distante 20 minuti da li. Pranzo con menù fisso all’osteria “le spine”. Nel pomeriggio trasferimento in navetta alla stazione di Verona Portanuova, dove alle 18:50 prenderanno il treno che li riporterà a Napoli. Durante il viaggio possono consumare il pranzo a sacco fornito dall’hotel. Arriveranno alla stazione centrale di Napoli alle ore 23:05. LA QUOTA COMPRENDE Biglietto treno Frecciarossa- Frecciabianca A\R Pernottamento 2 notti hotel monaco*** HB Navetta “automaggiore” 3 giorni Biglietto ingresso EXPO Packed lunch EXPO Cena al ristorante “il ciottolo” Visita museo Castelvecchio Casa di romeo e giulietta LA QUOTA NON COMPRENDE Tasse di soggiorno

From Verona with love Cluster frutti e legumi La struttura del Cluster Negli spazi del Cluster Frutta e Legumi vi sono aree coltivate con piante da frutto di diverse tipologie. Intorno a una piazza centrale, ispirato dalle forme, dai profumi e dai colori, il visitatore può partecipare agli eventi e ammirare gli allestimenti tematici. Sopra la piazza, concepita per unire idealmente i padiglioni, c’è una copertura di legno che ricorda una pergola. Al termine della visita ci si può fermare a curiosare ed eventualmente acquistare prodotti nel mercato, che si trova come elemento di unione tra questo Cluster e quello delle spezie. PAESI APPARTENENTI AL CLUSTER Benin Gambia Guinea Guinea Equatoriale Kyrgyzstan Repubblica Democratica del Congo Uzbekistan Zambia

From Verona with love Il Biodiversity park mette in mostra l’eccellenze italiane ambientali, agricole e agroalimentari. E’ un percorso che racconta l’evoluzione e la salvaguardia della biodiversità agraria. Il biodiversity park è quindi un viaggio all’interno delle tante opportunità che la biodiversità e la agricoltura biologica offrono per nutrire il pianeta

From Verona with love L’Arena di Verona è un anfiteatro romano situato al centro storico di Verona. L’elemento base della pianta dell’anfiteatro è costituito dall’ellisse dell’arena. Questa ellisse base è formato da 4 cerchi. L’arena misura 75X44m. La cavea invece è larga 40 metri, mentre le dimensioni massime del teatro sono di 150X120. Tutt’oggi l’arena di Verona ospita numerosi eventi tra cui spettacoli e concerti con personaggi di alto calibro.