Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Provincia e comuni: un sistema integrato di programmazione e servizi
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
Elementi di informatica
CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
Responsabilità e trasparenza Bilancio Sociale 2009 Il punto di vista dei portatori di interessi CAMEC 19 aprile 2011 Comune della Spezia.
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
Comune di Paderno d’Adda
2° lezione 2 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009 COMUNICAZIONE PUBBLICA Struttura e organizzazione di un Ente Locale.
15° lezione 23 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010 Struttura e organizzazione di un Ente Locale.
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
La Relazione sullo Stato dellAmbiente: Prime elaborazioni Penne, 17 novembre 2005.
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
CONOSCERE LA COMUNITA Il MMG al centro di una rete di relazioni Dott. DarioBonetti e dott. Mauro Manfredini.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
ORGANIGRAMMA USTIF E C. P.A. CATANIA
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Istituto “G.A. REMONDINI”
Conferenza territoriale sociosanitaria Staff tecnico provinciale Ufficio di Piano Distrettuale Tavolo Welfare Gruppi tecnici di lavoro progettuale Tavolo.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
ORGANIGRAMMA.
COMUNE DI SERDIANA ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013 PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI.
La macrostruttura organizzativa
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
BILANCIO 2007 I CONTI DEL CITTADINO Come verranno spesi i soldi di tutti COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE.
L’ORGANIZZAZIONE PUBBLICA
Relazione del Presidente dell’Upi Achille Variati.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze16/02/2010 BILANCIO DI PREVISIONE 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
BilancioPreventivo ENTRATE CORRENTI USCITE CORRENTI ENTRATE C/CAPITALE USCITE C/CAPITALE.
“Il miglioramento a partire dal confronto: benchmarking 2011” - Terza edizione - 1 COMUNE DI PORDENONE – Controllo Strategico Rete per la diffusione del.
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
1 Struttura Organizzativa Deliberata dal Consiglio d’Amministrazione del 4 dicembre 2015.
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
Settore Amministrativo, Affari Generali e Risorse Umane Relazione Conto Consuntivo 2009.
1 GLI INVESTIMENTI I PROGETTI PRINCIPALI DESCRIZIONEIMPORTO Contratto di servizio Comune/Aster Manutenzioni diffuse Programma sicurezza.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
PER UNA RINNOVATA VIRTUOSITA’ DEL COMUNE DI MONOPOLI Le misure di razionalizzazione in tema di spesa per il triennio
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
Jobgiovani Servizio on line integrato di orientamento alla formazione e al lavoro.
A cura Area Coordinamento e Sviluppo della Formazione Dott. Ing. Antonio BARONE.
 D.U.P. / Bilancio di Previsione Comune di Paderno d’Adda Provincia di Lecco.
BILANCIO DI PREVISIONE 2016 COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta In collaborazione con: l’Assessorato al Bilancio, il Servizio Finanziario e il Servizio.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio tributi e catasto: n. 1 funz. amm. n. 2 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm. Servizio tributi e catasto: n. 1 funz. amm. n. 2 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm. Servizio contratti e assicurazioni: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio contratti e assicurazioni: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio economato e provveditorato: n. 1 istr. dir. amm. n. 2 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. generico Servizio economato e provveditorato: n. 1 istr. dir. amm. n. 2 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. generico Servizio patrimonio: n. 1 funz. amm. cont. n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom. Servizio patrimonio: n. 1 funz. amm. cont. n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom. Servizio contabilità del personale: n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio contabilità del personale: n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati Direttore del settore : Dott. Enrico PecoroniEnrico Pecoroni Servizio gestione risorse umane: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio gestione risorse umane: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. amm. Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Settore lavori pubblici Direttore del settore : Arch. Elena TodeschiniElena Todeschini Servizio e.r.p. e front office lavori pubblici: n. 1 istr. dir. tecn. n. 2 istr. appl. Servizio e.r.p. e front office lavori pubblici: n. 1 istr. dir. tecn. n. 2 istr. appl. Servizio pianificazione e controllo di gestione: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom Servizio pianificazione e controllo di gestione: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom Servizio programmazione, gestione e controllo lavori pubblici: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio programmazione, gestione e controllo lavori pubblici: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 2 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm Servizio amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 2 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm Servizio fabbricati e sicurezza luoghi di lavoro: n. 3 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio fabbricati e sicurezza luoghi di lavoro: n. 3 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio strade, verde ed Impianti: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. geom. n. 1 istr. ass. man. n. 1 coll. prof. macchine operatrici n. 1 esec. manut. n. 6 esec. muratore n. 1 esec. falegname n. 1 esec. idraulico Servizio strade, verde ed Impianti: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. geom. n. 1 istr. ass. man. n. 1 coll. prof. macchine operatrici n. 1 esec. manut. n. 6 esec. muratore n. 1 esec. falegname n. 1 esec. idraulico Servizio viabilità: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. geom Servizio viabilità: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. geom Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Servizi apicali Servizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoliServizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoli: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. tecn. Servizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoliServizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoli: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. tecn. Unità orizzontale apicale Rete servizi di informazione, comunicazione e partecipazioneUnità orizzontale apicale Rete servizi di informazione, comunicazione e partecipazione: n. 1 funz. tecn. - prof. le n. 4 istr. appl. n. 1 coll. amm. Unità orizzontale apicale Rete servizi di informazione, comunicazione e partecipazioneUnità orizzontale apicale Rete servizi di informazione, comunicazione e partecipazione: n. 1 funz. tecn. - prof. le n. 4 istr. appl. n. 1 coll. amm. Direttore del settore : Dott. Enrico PecoroniEnrico Pecoroni Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Settore affari generali, attività produttive Direttore del settore : Dott. Enrico PecoroniEnrico Pecoroni Servizio attività produttive n. 1 funz. cont. n. 7 istr. appl. n. 1 coll. amm. Servizio attività produttive n. 1 funz. cont. n. 7 istr. appl. n. 1 coll. amm. Servizio cimiteriale e stato civile: n. 1 istr. dir. amm. n. 4 istr. appl. n. 4 coll. prof. reg. dati n. 3 esec. cimiteriale Servizio cimiteriale e stato civile: n. 1 istr. dir. amm. n. 4 istr. appl. n. 4 coll. prof. reg. dati n. 3 esec. cimiteriale Servizio demografia statistica e servizi generali: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. direttore archivio n. 8 istr. appl. n. 1 istr. messo n. 7 coll. prof. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 2 coll. rilevatore statistico n. 2 esec. muratore n. 2 esec. centralinista n. 1 esec. portiere n. 1 esec. portiere custode n. 1 esec. autista n. 1 esec. cimiteriale Servizio demografia statistica e servizi generali: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. direttore archivio n. 8 istr. appl. n. 1 istr. messo n. 7 coll. prof. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 2 coll. rilevatore statistico n. 2 esec. muratore n. 2 esec. centralinista n. 1 esec. portiere n. 1 esec. portiere custode n. 1 esec. autista n. 1 esec. cimiteriale Servizio informatico: n. 1 istr. dir. informatico n. 1 istr. programmatore n. 1 istr. palcoscenico n. 1 coll. amm. Servizio informatico: n. 1 istr. dir. informatico n. 1 istr. programmatore n. 1 istr. palcoscenico n. 1 coll. amm. Staff amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 funz. cont. n. 1 istr. appl. Staff amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 funz. cont. n. 1 istr. appl. Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Direttore del settore : Dott.ssa Giovanna EspositoGiovanna Esposito Settore educazione, cultura e sport Servizio Educazione ristorazione e sport: n. 1 funz. amm. n. 5 istr. appl. n. 2 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm. Servizio Educazione ristorazione e sport: n. 1 funz. amm. n. 5 istr. appl. n. 2 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. amm. Istituti culturali: Servizi Istituti teatrali e musicali: n. 1 funz. dir. teatro n. 1 istr. dir. progr. cult. n. 1 istr. appl. n. 1 esec. tecn. teatro Servizi Istituti teatrali e musicali: n. 1 funz. dir. teatro n. 1 istr. dir. progr. cult. n. 1 istr. appl. n. 1 esec. tecn. teatro Servizi bibliotecari: n. 1 istr. dir. progr. cult. n. 3 istr. dir. biblioteca n. 2 istr. appl. n. 3 istr. ass. biblioteca n. 6 esec. biblioteca Servizi bibliotecari: n. 1 istr. dir. progr. cult. n. 3 istr. dir. biblioteca n. 2 istr. appl. n. 3 istr. ass. biblioteca n. 6 esec. biblioteca Sistema museale urbano lecchese: Servizio Polo museale di palazzo Belgioioso: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 istr. appl. n. 1 esec. mus. n. 1 esec. mus. custode Servizio Polo museale di palazzo Belgioioso: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 istr. appl. n. 1 esec. mus. n. 1 esec. mus. custode Servizio Polo museale di Villa Manzoni: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. mus. custode n. 4 esec. mus. Servizio Polo museale di Villa Manzoni: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. mus. custode n. 4 esec. mus. Servizio giovani: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. CIG Servizio giovani: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 esec. CIG Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Settore pianificazione, sviluppo territoriale, trasporti e ambiente Direttore del settore : Arch. Andrea PozziAndrea Pozzi Servizio mobilità sostenibile, trasporti, agenda 21 e rifiuti: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. dir. cont. n. 2 istr. geom. n. 1 esec. amm. Servizio mobilità sostenibile, trasporti, agenda 21 e rifiuti: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. dir. cont. n. 2 istr. geom. n. 1 esec. amm. Servizio edilizia privata: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 6 istr. geom. n. 1 istr. tecn. Servizio edilizia privata: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 6 istr. geom. n. 1 istr. tecn. Servizio demanio e ambiente: n. 1 funz. tecn. ambiente n. 2 funz. tecn. ing. n. 3 istr. dir. tecn. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio demanio e ambiente: n. 1 funz. tecn. ambiente n. 2 funz. tecn. ing. n. 3 istr. dir. tecn. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio ufficio di piano: n.1 funz. amm. n. 2 funz. tecn. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. dir. tecn. Servizio ufficio di piano: n.1 funz. amm. n. 2 funz. tecn. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. dir. tecn. Servizio piani attuativi e SIT: n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. tecn. Servizio piani attuativi e SIT: n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. reg. dati n. 1 coll. tecn. Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Settore politiche sociali e di sostegno alla famiglia Direttore del settore : Dott.ssa Marinella PanzeriMarinella Panzeri Servizio infanzia e famiglia: n. 1 funz. prima infanzia n. 14 istr. ass. all’infanzia n. 1 istr. appl. n. 4 esec. asilo nido Servizio infanzia e famiglia: n. 1 funz. prima infanzia n. 14 istr. ass. all’infanzia n. 1 istr. appl. n. 4 esec. asilo nido Servizio rete dei servizi disabili: n. 1 funz. direttore CPH Servizio rete dei servizi disabili: n. 1 funz. direttore CPH Servizio famiglia e territorio: n. 1 istr. dir. ass. soc. n. 2 istr. appl. n. 1 istr. ass. soc. educ. n. 1 istr. insegnante n. 1 coll. prof. aut. scuola Servizio famiglia e territorio: n. 1 istr. dir. ass. soc. n. 2 istr. appl. n. 1 istr. ass. soc. educ. n. 1 istr. insegnante n. 1 coll. prof. aut. scuola Servizio tutela minori: n. 2 istr. dir. ass. sociale n. 1 istr. appl. Servizio tutela minori: n. 2 istr. dir. ass. sociale n. 1 istr. appl. Servizio amministrativo contabile: n. 3 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. amm. n. 1 coll. prof. aut. scuola Servizio amministrativo contabile: n. 3 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. amm. n. 1 coll. prof. aut. scuola Servizi integrati per la domiciliarità: n. 1 funz. serv. alla pers. n. 1 istr. ass. soc. educ. n. 1 coll. prof. reg. dati n.1 esec. ass. domiciliare Servizi integrati per la domiciliarità: n. 1 funz. serv. alla pers. n. 1 istr. ass. soc. educ. n. 1 coll. prof. reg. dati n.1 esec. ass. domiciliare Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato

Servizi apicali Direttore del settore: Dott. Michele LuccisanoMichele Luccisano Segretario generale Servizio segreteria organi istituzionaliServizio segreteria organi istituzionali: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 2 coll. amm Servizio segreteria organi istituzionaliServizio segreteria organi istituzionali: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 2 coll. amm Servizio avvocatura e supporto legaleServizio avvocatura e supporto legale: n. 1 funz. procuratore legale Servizio avvocatura e supporto legaleServizio avvocatura e supporto legale: n. 1 funz. procuratore legale Servizio segreteria sindaco politiche di sviluppo dell’organizzazioneServizio segreteria sindaco politiche di sviluppo dell’organizzazione: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio segreteria sindaco politiche di sviluppo dell’organizzazioneServizio segreteria sindaco politiche di sviluppo dell’organizzazione: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. reg. dati Servizio pianificazione e controlliServizio pianificazione e controlli: n. 1 funz. cont. Servizio pianificazione e controlliServizio pianificazione e controlli: n. 1 funz. cont. Legenda: funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1 Situazione al 30/12/ dipendenti a tempo indeterminato Servizio apicale polizia localeServizio apicale polizia locale: n. 2 funz. polizia locale n. 5 istr. dir. spec. vigilanza n. 2 istr. appl. n. 1 istr. cont. n. 40 agente di polizia locale n. 1 coll. prof. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 1 esec. muratore n. 1 esec. amm. n. 1 esec. portiere Servizio apicale polizia localeServizio apicale polizia locale: n. 2 funz. polizia locale n. 5 istr. dir. spec. vigilanza n. 2 istr. appl. n. 1 istr. cont. n. 40 agente di polizia locale n. 1 coll. prof. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 1 esec. muratore n. 1 esec. amm. n. 1 esec. portiere