… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I 5 motivi principali per passare a soluzioni di videosorveglianza IP
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Interazione Uomo - Macchina
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Mobile.istat.it Dietro le quinte Paolo Di Domenico
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
Informatica giuridica Hardware e software: glossario Lucio Maggio Anno Accademico 2000/2001.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
Informatica giuridica Hardware e software: glossario Lucio Maggio Anno Accademico 2001/2002.
ADSL VOIP Voice Over IP.
FACOLTA DI ECONOMIA Corso di laurea in Operatore giuridico di impresa Corso di abilità informatiche Docente: dott. Nicola Lettieri Parte 2 - Hardware.
Rete Didattica Multimediale
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Nuovi elementi funzionali progetto xFID Roma, Villa Mirafiori Università La Sapienza 5 Giugno 2012 Franco Ricci Giuseppe Foglietta
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
2. Hardware Componenti di base di un computer
Agenda Un computer per amico: ovvero come far circolare idee con un clic del mouse La rete di classe: ovvero come far comunicare i computer tra loro Office:
COME È FATTO UN COMPUTER
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
STRUTTURA GENERALE DI UN ELABORATORE
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
ViSo by.
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
HDCVI Solution Panoramica 1 2 HDCVI Technology Introduzione
™.
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica,
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
VERSIONE 5.1 Nuove Funzionalità 03/09/2014. Elenco nuove funzionalità 03/09/2014 Le nuove funzionalità introdotte con il software DigiEye versione 5.1.
Caratteristiche Essenziali
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
PIATTAFORMA MAESTRA.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
I portali Il termine “portale” indica un insieme di siti che hanno come obiettivo quello di essere un punto privilegiato di accesso al Web. La maggior.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
Internetworking V anno.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Video Management System Sistema multifunzionale per la gestione delle immagini video.
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
Architettura del computer Il computer menù I L C O M P U T E R Il computer, quindi, é una macchina programmabile, cioè una macchina che può essere utilizzata.
Eureka è un sistema integrato che consente la supervisione di centrali antintrusione, antincendio e sistemi TVCC. Consente anche la gestione di postazioni.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Vupoint.
Interazione Persona Computer prova di progetto Gruppo: IO Componenti: Carlo Solimando Sito analizzato:
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.
Anno scolastico 2014/2015 Classe 1° B Venerucci Samuele.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...

 DVR ibrido – collegamenti per telecamere analogiche e IP  Comandi sul frontalino  Visualizzazione multischermo in diretta in tempo reale  Frequenza max di 400 pps e 3 TB di spazio di archiviazione  Streaming e registrazione di telecamere e dispositivi IP  Hardware con sistema di analisi integrato

 Modelli a 8, 12 o 16 canali  Monitor principale con video composito o VGA  Comando tramite telemetria, cavo coassiale, porta seriale e IP  Configurazione per telecamere a domo Oracle e Infiniti; Point&Go e posizionamento assoluto  TransCoding e MultiMode  Menu con tasti software codificati a colori, interfacce locali e remote identiche

… Creare il termine di confronto  Zone di allarme, VMD, allarmi a prova di manomissione, doppio percorso di segnalazione  Visualizzatore remoto  Audio bidirezionale  Testo in immagine  Masterizzatore di DVD e porte USB  Uscite per segnale composito o VGA sul monitor principale E molto altro ancora...

Streaming e registrazione segnale su IP  Registrazione e visualizzazione integrate del flusso di segnali video IP provenienti da telecamere IP, telecamere a domo IP, codificatori ed altri DVR NetVu Connected  Semplice funzione di comando tramite telemetria invisibile  Visualizzazione e registrazione di sorgenti IP indipendentemente dall'ubicazione dei dispositivi  Streaming e registrazione di segnali su IP che consentono la visualizzazione e la gestione di tutte le telecamere IP collegate; visualizzazione ottimale delle telecamere con fonti analogiche tramite il monitor collegato

Video della Guida integrati  Video della Guida integrati  Guide audiovisive sia per le funzionalità utente che di configurazione  Semplici video dimostrativi per:  Archiviazione, riproduzione, selezione delle telecamere, comando PTZ, configurazione degli allarmi, gestione dei monitor, programmazione delle registrazioni  Accessibili dal monitor locale o tramite pagine Web in remoto

 Hardware con sistema di analisi integrato  Possibilità di utilizzare una gamma di soluzioni video Dedicated Micros per l'analitica, fra cui la rilevazione di oggetti presenti o rimossi, l'ANPR, il cavo di innesco per la rilevazione e il cavo di innesco per il conteggio  Sviluppato in azienda  Possibilità di aggiornamento della soluzione TVCC in qualsiasi momento tramite le funzionalità analitiche, senza dover riprogettare il sistema o aggiungere costosi sistemi supplementari di terzi  Disponibile tramite l'aggiornamento della licenza del software (i componenti e le soluzioni per l'analitica vengono resi disponibili con licenza individuale per ciascun DVR; l'ANPR viene reso disponibile con licenza individuale per ciascuna telecamera)

Mappe di selezione telecamere  Mappa grafica personalizzata, visualizzata sul monitor locale, che consente di spostarsi all'interno del sistema TVCC  Ideale per la rapida identificazione della posizione delle telecamere all'interno di un sito o di un'infrastruttura TVCC  La selezione della telecamera interessata consente di collegarsi all'istante ai segnali video provenienti da tale telecamera  Possibilità di caricare sul DVR l'immagine della mappa o la vista in pianta personalizzate in modo da riprodurre la disposizione del sistema

 Point&Go offre all'utente la possibilità di impartire in modo veloce e preciso i comandi tramite telemetria mediante un monitor e un mouse dedicati  Ideale per applicazioni remote e basate su IP  Il comando per la funzione di panoramica e inclinazione delle telecamere a domo Oracle DM o Infiniti viene utilizzato con un semplice clic del mouse su un'area dello schermo  La telecamera reagisce immediatamente alla selezione ponendo in posizione centrale sullo schermo l'area selezionata  Ideale per seguire lo spostamento entro un'inquadratura  Elimina i problemi di latenza della rete * Il posizionamento assoluto e Point&Go richiedono l'uso di una telecamera a domo Oracle o Infiniti di Dedicated Micros collegata a un prodotto DV-IP di ultima generazione dotato di interfaccia utente ampliata con telemetria via RS485

Posizionamento assoluto  La funzione di posizionamento assoluto combina la funzionalità della mappa di selezione telecamere alla telecamera a domo Oracle  Selezione e spostamento delle telecamere su qualsiasi area del sito in modo semplice e rapido  Fare clic sull’area intorno alla posizione della telecamera  La schermata passa alla nuova inquadratura della telecamera  Con l'aumentare della distanza del clic dal centro dell'ubicazione della telecamera, si verifica un aumento dell'innalzamento dell'inquadratura della telecamera stessa  Insieme al Point&Go, questa funzione consente il comando visivo rapido delle telecamere * Il posizionamento assoluto e Point&Go richiedono l'uso di una telecamera a domo Oracle o Infiniti di Dedicated Micros collegata a un prodotto DV-IP di ultima generazione dotato di interfaccia utente ampliata con telemetria via RS485

 DVR ibrido – collegamenti per telecamere analogiche e IP  Comandi sul frontalino  Visualizzazione multischermo in diretta in tempo reale  Frequenza max di 400 pps e 3 TB di spazio di archiviazione  Streaming e registrazione di telecamere e dispositivi IP  Hardware per l'analitica integrato Ora disponibile per l'acquisto direttamente dal nostro nuovo catalogo online

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Alternativamente, sul nostro canale YouTube è disponibile un’anteprima dei video della Guida integrati nell’unità