PROGETTO QUALITÀ INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ----------------- SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVTÀ PRODUTTIVE 8 Febbraio 2006.

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PROGETTO QUALITÀ INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVTÀ PRODUTTIVE 8 Febbraio 2006

FINALITÀ  L’indagine è stata condotta dal mese di Novembre 2005, fino a Gennaio 2006 presso il Suap (sportello unico per le attività produttive)  L’amministrazione ritiene il questionario uno strumento necessario per la realizzazione del progetto di qualità sostanziale intrapreso dai propri servizi  I dati prodotti sono utili per conoscere il grado di soddisfazione degli utenti ed operare eventuali miglioramenti

RISULTATI L’indagine è stata condotta su 25 questionari raccolti Inizialmente abbiamo individuato le caratteristiche dell’utenza; ricavando dati sulle categorie di appartenenza, la frequenza di accesso al servizio e il tipo di operazioni richieste allo sportello Suap Categorie di appartenenza Frequenza Operazioni richieste

STRUTTURA E ORARI

TEMPI DI ATTESA

INFORMAZIONI

INTERAZIONE CON IL PERSONALE

GIUDIZI

CONCLUSIONI  Sono state riscontrate alcune criticità circa il sistema di informazione, che riguardano soprattutto la struttura delle procedure dello Sportello unico e la chiarezza e completezza dei modelli  L’amministrazione prenderà atto dei consigli proposti, in modo da migliorare ulteriormente il servizio  L’utenza ha espresso giudizi molto soddisfacenti sull’operato del servizio, soprattutto in relazione all’interazione con il personale