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CHI SIAMO GGF GROUP IN CIFRE IN CIFRE 2,5 milioni di contatti gestiti annualmente 2,5 milioni di contatti gestiti annualmente ticket gestiti annualmente ticket gestiti annualmente 15 anni di esperienza 15 anni di esperienza 200 risorse qualificate 200 risorse qualificate Realizziamo oggi ciò che immaginiamo sarà il futuro delle aziende partner Le aziende che arrivano lontano sono quelle che non dimenticano le proprie origini e CORE VALUES VISIONVISION VALORIVALORI

Customer Care specialistico Help desk Gestione Promotion/Collection Gestione Centralino da Remoto Ricerche di Mercato (CATI,CAWI,CAPI) Indagini di Customer Satisfaction Telemarketing Contact Management Campagne di profiling Remote Accounting Campagne DEM Business analysis, reportistica strutturata periodica, indici di CSI/CSAT, CES 2.0 NPS®, CRM, Geomarketing & PIATTAFORMA DI KNOWLEDGE MANAGEMENT SINERGIA TRA BUSINESS UNIT BUSINESS INTEGRATION

Arcelik group

Beko nel mondo

Beko Italia

Bisogni espressi e bisogni latenti del cliente Long lasting relation and service Urgent case: To know who can manage and serve To have an unique and no fee number to call for any request For House: Qualified and professional Service White Goods: The best and long lasting Service..after7-10 years?..a qualified Consultant

Beko Italy: Modello Organizzazione del Servizio Unique Number Happy calls Quality & meas Training Customer Orient. VAS Stock Management Activities

GGF GROUP e Beko Italia – obiettivi specifici 1) Implementare nuovi approcci e processi al Lead Nurturing al servizio delle opportunità di business offerte dal mercato 2) Gestire i processi di up/cross-selling derivanti dal canale telefonico inbound e outbound, considerando non solo al ciclo di vita del prodotto ma anche in rapporto al ciclo di vita del cliente 3) Integrare i canali di contatto e knowledge consolidata al fine di migliorare le business performance In rapporto alle business performance, il modello implementato riesce a ridurre il time to market, incrementando anche le opportunità di business dei centri assistenza partner e le ulteriori opportunità di vendita e di contatto co i clienti finali (modello Win to Win)

Beko after sales Service Centre Custome rs Call / website e- mail Call Center INBOUND Unique number CSM Scheduli ng FLS – First Line Support SMS NOTIFICA al cliente SMS NOTIFICA al CSM Service Paper Tracking Sharing Monitoring

Multichannel Business Value Il nuovo modello definito, applicato ad una filiera lunga, come quella del settore del bianco, dove il contatto diretto con i clienti è demandato ai rivenditori e ai Centri Assistenza, si riesce ad avvicinare i clienti finali all’azienda, avendo come ritorno informazioni utili ad anticipare i claim e ad attivare eventuali azioni di retention a supporto. Il modello, contestualizzato per il momento solo sul mercato Italia, potrà rappresentare un business case da poter applicare nei prossimi anni anche all’estero a livello worldwide.

Cross Selling Up Selling Remote accounting Tracking Evaluate SLA - KPI Customer touch points customer journey map & multichannel AZIONI 1) GENERAZIONE LEAD INBOUND SU «INFO COMMERCIALI» 3) LEAD GENERATION DA WEB (mail, form online) 4) LEAD GENERATION DA RICHIESTA ASSISTENZA 5) OPPORTUNITA’ DI CROSS SELLING DERIVANTE DA MONITORAGGIO NPS 6) FUTURE OPPORTUNITA’ DI CROSS SELLING IN COLLABORAZIONE CON GLI SCM (Service Customer Management)

CHI SIAMO BEKOVS WEB - SOCIAL

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