SONO DAVVERO STRABILIANTI LE COINCIDENZE PRESENTATE IN QUESTO VIDEO
IL CAPITOLO PIU’ CORTO DELLA BIBBIA E’ IL SALMO 117
IL CAPITOLO PIU’ LUNGO DELLA BIBBIA E’ IL SALMO 119
IL CAPITOLO CHE SI TROVA AL CENTRO DELLA BIBBIA E’ IL SALMO 118
IN SOSTANZA, CI SONO 594 CAPITOLI PRIMA DEL SALMO 118, E ALTRI 594 DOPO IL SALMO 118 PER UN TOTALE DI =1188. IL VERSETTO CHE SI TROVA AL CENTRO DELLA BIBBIA E’ “E' bene rifugiarsi nel Signore, anziché confidare nell'uomo”. (Sal 118, 8)
E' bene rifugiarsi nel Signore, anziché confidare nell'uomo.(Sal 118, 8) QUESTO VERSETTO, OLTRE AD ESSERE AL CENTRO DELLA SACRA SCRITTURA E’ ANCHE MOLTO SIGNIFICATIVO PER TUTTI QUELLI CHE DAVVERO DESIDERANO VIVERE SECONDO LA VOLONTA’ DI DIO E NON LA PROPRIA.
Salmo 118:8 “Vale di più rifugiarsi nel Signore che confidare nei potenti." Se confidi nel Signore recita una piccola preghiera per chi ti ha mandato questo video:
“Padre Nostro, benedici i miei amici e le loro famiglie. Fa che vivano sempre in Pace, nella Prosperità e in Grazia. Amen"
Invia questo video alle persone che ami e loro pregheranno per te. Ci saranno così molte persone che pregheranno le une per le altre. Allora sentirai l’azione di Dio nella tua vita.
Quando le cose vanno male ricordati sempre che la Fede non ci toglie i problemi,ma ci aiuta a superarli! La felicità è abbandonarsi completamente a Dio!
Che Dio ti benedica!