Individual teacher incentives and student performance David N. Figlio, Lawrence W. Kenny Department of Economics, University of Florida, United States.

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Individual teacher incentives and student performance David N. Figlio, Lawrence W. Kenny Department of Economics, University of Florida, United States

Abstract Questo articolo è stato il primo a documentare sistematicamente il rapporto tra gli incentivi individuali delle prestazioni degli insegnanti e il rendimento degli studenti analizzando i dati degli Stati Uniti. Incentivi salarialiRendimento degli studenti

Introduzione I sostenitori della riforma dell’istruzione negli Stati Uniti e in altri paesi sostengono che esiste poco o nessuno incentivo per gli insegnanti a fare un lavoro migliore. la percentuale dei distretti scolastici che utilizza la retribuzione in base al merito sono scesi: 1918 del 48% 1939 del 20% 1953 del 4%

Retribuzioni legati alla performance Bonus Incentivi di gruppo

Sono stati fatti alcuni studi che hanno analizzato i programmi di incentivazione per gli insegnanti, giungendo a diverse conclusioni: Eberts, Hollenbeck e Stone (2002) Lavy (2003) NELS

Descrizione dei dati Il Nels con il suo ricco insieme di studenti, famiglie e attributi scolatici, non include tutte le variabili significative sugli incentivi degli insegnanti. E’ stato condotto un sondaggio sulle scuole pubbliche e private scuole 534 scuole hanno restituito il sondaggio 390 scuole hanno riempito completamente il questionario 502 scuole idonee Le scuole private sono state più propensi a rispondere delle scuole pubbliche

Tabella 1 Statistiche riassuntive delle variabili incluse in un'analisi di regressione Campione completo NELS Le scuole pubbliche Scuole che rispondono tutte le scuole Scuole che rispondonotutte le scuole Numero di studenti con punteggi Somma di punteggi dei test 12 ° grado Somma di 8 ° punteggi dei test di qualità Maschio Altre lingue parlate Asiatico Ispanico Nero Nativo in America Giorni di assenza da scuola Numero di fratelli Aiuto compiti a casa settimanale Aiuto compiti giornaliero previsto Madre liceo Madre collegio Madre ha master Padre liceo Padre collegio Padre ha master Numero di corsi di matematica Scuola alunno / rapporto insegnante Scuola w% / maestri Scuola salario minimo Gli insegnanti sindacalizzati Iscrizione in grado di studente Lunghezza di anno scolastico (giorni) Durata del giorno di scuola (minuti) ,7 117, , ,029 4, , ,162 0,074 0,501 0,183 0, , ,8 115, , ,033 4, ,418 0, ,141 a 0,063 0,535 0,158 0, , a ,0 114, , ,033 4, ,412 0, ,134 0,060 a 0,542 0,171 0, , ,0 a 113, , ,035 4, ,417 0, ,118 0,051 0,574 a 0,159 0, a , a

Il SASS in entrambi i turni ha chiesto ad un campione di insegnanti se avessero ricevuto un bonus di merito o qualche altro premio per la performance nel corso dell’anno precedente Scuole del 1993/94 Più probabilità di avere un piano di pagamento 80% in più di probabilità di ottenere un bonus Scuole del 1999/2000 Meno probabilità di avere un piano di pagamento Meno probabilità di ottenere un bonus

Variabili incentive 100 x salario minimo (MA,exp) In questo campione, il 43% delle scuole erogano bonus agli insegnanti (con un valore medio del 10%) e in media il 36% degli insegnanti (con un valore medio del 14%) ha ricevuto premi in scuole che offrivano bonus. Indicatori di incentivi finanziari che una scuola offre ai propri insegnanti Salario massimo (MA,exp) – salario minimo (MA,exp)

Le scuole utilizzano incentivi finanziari per premiare gli insegnanti. Sono presenti tre indici che classificano le scuole che offrono maggiori incentivi: 20% 40% 60% bassi incentivi medi incentivi alti incentivi

Tabella 2 Distribuzione di frequenza delle variabili d’incentivazione salariale di 502 scuole Scuola fornisce nessuno di questi incentivi Numero di incentivi che la scuola fornisce Scuola fornisce almeno un incentivo Incentivi salariali alti: 20+% fascia di reddito;premi di merito per <5% degli insegnanti, o bonus di merito per <7% degli insegnanti Incentivi salariali medi : 13+% fascia di reddito; premi di merito per <10% degli insegnanti; o bonus di merito per <12% degli insegnanti Incentivi salariali bassi : 10+% fascia di reddito; premi di merito per <20% degli insegnanti; o bonus di merito per <20% degli insegnanti

I risultati empirici Sono stati fatti diversi studi: differenze pubbliche/private nell’utilizzo degli incentivi relazione tra gli incentivi degli insegnanti e rendimento degli studenti

La tabella 3 descrive diverse variabili, analizzando le differenze tra scuole: pubbliche private cattoliche

Tabella 3 Differenze pubbliche/private nell'utilizzo degli incentivi per gli insegnanti Nota: differenze marcate sono significativi al livello del 10%. una media significativamente diversa dalla scuola pubblica è significativa al livello del 5%, con 2 test di code. cattolica (n=70) privata (n=40)pubblica (n=392) Numero di alti incentivi a.143 Numero di incentivi medi a.214 Numero di bassi incentivi a.289 Qualsiasi incentivo elevato a.137 Qualsiasi incentivo medio a.204 Qualsiasi incentivo basso a.260 Insegnanti valutati annualmente Almeno un insegnante giovane respinto negli ultimi 3 anni a.271 Almeno un insegnante esperto respinto negli ultimi 3 anni a.152

Le 6 regressioni riportate nella tabella si basano su 4515 studenti 502 scuole L’uso d’incentivi salariali per gli insegnanti è associato a livelli più elevati di prestazioni degli studenti, indipendentemente dalla misura degli incentivi.

Tabella 4 Regressioni risultati degli studenti per incentivi alti, medi e bassi (t-statistic) Numero di incentivi alti1569 (1.95) Qualsiasi incentivo alto1702 (1078) Numero di incentivi medi1604 (2.08) Qualsiasi incentivo medio2118 (2.38) Numero di incentivi bassi1069 (1.71) Qualsiasi incentivo basso1275 (1.60) Gli insegnanti valutati annualmente -1,013 (1.32) -1,016 (1.32) -1,050 (1.38) -1,069 (1.41) -1,053 (1.37) -1,034 (1.35) Almeno un insegnante giovane respinto negli ultimi 3anni (0.87) (0.86) (0.86) (0.81) (0.66) (0.62) Almeno un insegnate esperto respinto negli ultimi 3 anni (0.53) (0.55) (0.40) (0.35) (0.46) (0.47) R2R Numero di scuole502 Numero di studenti4515

La tabella 5 riporta i risultati di base per l’insieme di 502 scuole e il sotto-campione di 392 scuole pubbliche, mettendo a confronto i dati SASS-NELS

Tabella 5 Regressioni risultato degli studenti : i risultati per gli incentivi alti, medi, e bassi utilizzando vari sottocampioni e risultati per la misura di incentivazione SASS, ( t-statistic ) (1) Campione completo (2) Campione pubblico (3) Campione Pubblico SASS-NELS (4) Early charter state (5) Later charter state Qualsiasi incentivo alto (1.78) R 2 = (1.69) R 2 = (0.89) R 2 = (1.56) R 2 = 0.76 Qualsiasi incentivo medio (2.38) R 2 = (1.77) R 2 = (1.88) R 2 = (1.77) R 2 = 0.76 Qualsiasi incentivo basso (1.60) R 2 = (1.79) R 2 = (1.66) R 2 = (1.19) R 2 = 0.76 Variabili incentivo salariale (SASS) (1.96) R 2 = 0.75 Numero di scuole Numero di studenti Nota : Gli errori standard sono aggiustati per raggrupparsi a livello di scuola.

Conclusioni Gli studenti imparano di più in scuole in cui vi è una vasta gamma di salari per gli insegnanti con un mix specifico di istruzione e di esperienza o in scuole in cui un piccolo numero di insegnanti ricevono mirati bonus, e questo rapporto è più forte nelle scuole al servizio delle popolazioni a basso reddito. Questo studio suggerisce che non esiste una correlazione tra il rendimento degli studenti e livelli salariali, in altri termini l’aumento dello stipendio non migliora l’insegnamento e di conseguenza i risultati degli studenti.