Pavia, 12 Dicembre 2014 – Progetto XPR G. Ciavola Task#1: Coordinamento delle fasi di realizzazione, installazione e allineamento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL NO INGLESE SALTA LACCORDO A 27 9 dicembre 2011 a cura di Renato Brunetta 13.
Advertisements

PROGETTO PROMETEO per un curricolo continuo di area scientifico-tecnologica IRRSAE Lombardia.
LA FINANZIARIA 2008 IN MATERIA DI ENTI LOCALI Torino, 17 gennaio 2008 Enrico Sorano Enrico Sorano.
Secondo modulo lavori di gruppo Lecce 20 Febbraio 2008 PROCESSI PROGRAMMATORI LOCALI – MODELLI DI GOVENANCE – STRATEGIE DI QUALIFICAZIONE – NELLA SECONDA.
DIAGRAMMA DI GANTT.
Arcidiocesi di Napoli Convegno di programmazione per litinerario diocesano – 22 giugno 2005 LACENO.
ITIS OMAR Dipartimento di Meccanica
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
1 Secondo modulo Modelli D.7.B gennaio – ottobre 2011 e Modello P.2 di primo periodo.
A cura del Servizio Urbanistica - Ambiente - Comune di Fabriano D. Lgs. 42 del 2004 LA NUOVA PROCEDURA IN DETTAGLIO.
Obiettivo CReO Competitività Regionale e Occupazione FESR – Fondo Europeo Sviluppo Regionale VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA Avvio delle.
Agosto 2006 CENTRI L.O.N.. Agosto /4 CENTRI L.O.N. - Tempi Si sta attuando progressivamente lestensione del sistema Time Management anche al personale.
Il passaggio dal concetto di compliance a quello di aderenza 4 Compliance … è il grado in cui il comportamento di una persona coincide con le raccomandazioni.
No, alla proposta di Managed Care. Marina Carobbio, medico, consigliera nazionale Si, a vere reti di cura integrate e di qualità nellinteresse degli assicurati.
Il MIO COMPUTER.
Panta rhei os potamòs.
Tecnologia per la sinergia dimpresa. Il potere della sinergia Condivisione del sapere Nuove opportunità di business Maggiore diffusione del proprio marchio.
ORGANIZZAZIONE ATTIVITA DI RECUPERO in base O.M. 92/2007 APPROVATE dal COLLEGIO DOCENTI del 27 novembre 2009.
Canale «offerte e aziende»
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Palermo, capitale europea della cultura Vogliono abolire il liceo classico La moda, espressione di sé Progresso tecnologico e qualità della vita Graffiti:
Progetto MIUR a cura di ANSAS - INDIRE Il cannocchiale di Galileo
La Scuola di Giurisprudenza non prevede un bando di ammissione ma richiede la partecipazione ad un test di verifica delle conoscenze per tutti gli immatricolati.
1 PROGETTO MACONDO PROGETTO MACONDO MAntenere il CONtrollo del Dolore Oncologico Descrizione sintetica incontro del 12/12 (1): PROGETTO MACONDO  Durante.
LE CELLULE STAMINALI SARANNO IL FUTURO DELLA MEDICINA …?
REPERIBILITA’ ED INTERVENTI ESTEMPORANEI VOLTI A FAR FRONTE ALLE NECESSITA’ DI INTERVENTI AL DI FUORI DELL’ORARIO DI LAVORO GIORNALIERO E/O SETTIMANALE.
I programmi per EpiInfo: istruzioni per l’uso Incontro dei referenti e coordinatori regionali PASSI Roma, 7 Maggio 2008 Gianluigi Ferrante.
Abruzzo Traduzioni Traduttori professionisti associati che amano l’arte del tradurre e si dilettano nel far conoscere al mondo le tue idee Traduzioni interlingua.
Il progetto MICHAEL The MICHAEL Project is funded under the European Commission eTEN Programme Rossella Caffo - MiBAC Coordinatore.
Customer Relationship Management: un quadro di riferimento
Dott.ssa CLARISSA FLORIAN - Hospice di Abbiategrasso-
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
PLANNING FESTIVITA’ 02 GIUGNO 2014 STEF ITALIA S.P.A. – Filiale MAIRANO.
Il Sistema Nazionale di Valutazione
Progettazione di un allestimento permanente Nella progettazione di un allestimento permanente bisogna sempre, innanzitutto, riflettere su: - qual è l’identità.
Area Affari generali e contratti Area della formazione Como, 6 Novembre 2009.
Avviare, attraverso una metodologia che preveda il coinvolgimento di tutti i soggetti che hanno espresso manifestazione di interesse, la costruzione del.
“Riconoscimenti carriere universitarie pregresse” Corso di Laurea in Fisioterapia Abilitante alla Professione di Fisioterapista.
Catania, 13 Novembre 2015Workshop Finale del Progetto VESPA1 Virtual Environment for a Superior Neuro-PsichiAtry PO FESR Line Project.
Ricerca, Innovazione e Competitività Sala degli Atti parlamentari, Biblioteca del Senato «Giovanni Spadolini» - Roma, 26 febbraio 2016 Nuova «governance»
1 Progetto Piano straordinario per l’edilizia scolastica.
Per una nuova stagione della viabilità autostradale P IANEZZA – 22 DICEMBRE 2015 A TTIVO REGIONALE DELEGATI VIABILITÀ AUTOSTRADALE Fit Cisl Reti Piemonte.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
L’ADOZIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA NEI COMUNI ITALIANI.
Pavia, 23 Ottobre 2014 – Progetto XPR G. Ciavola Task#1: Coordinamento delle fasi di realizzazione, installazione e allineamento.
Pavia, 27 Ottobre 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Status and no planning of the XPR Project.
Sistemi per la Gestione Aziendale - Proff Giuseppe Zollo Cristina Ponsiglione 1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LM)
Pavia, 20 Luglio 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Integration of other activities and update of the XPR Project budget.
Troina 17/11/2014 Meeting di Progetto 1 PO FESR Linea d’Intervento Progetto n WP6 – Servizi centralizzati per l'integrazione dei.
Relazione tecnica di prevenzione incendi on line Procedura di compilazione guidata della relazione tecnica di prevenzione incendi, per le attività individuate.
L’AMMORTAMENTO. Ammortamenti Le immobilizzazioni sono fattori produttivi a lungo ciclo di utilizzo e concorrono a formare il reddito per la quota parte.
Attività e servizi della biblioteca Possono dividersi in attività di tipo tecnico-biblioteconomico, quindi attività che sono specifiche della biblioteca.
Stato di gare ed ordini del progetto XPR A. Lanza 23/10/20141Plenary XPR CNAO - A. Lanza.
Corso teorico-pratico e gara di programmazione Urbino settembre 2010 Svelato in anteprima ai corsisti il codice della nuova piattaforma multimediale.
Stato gare e ordini di XPR 20 luglio 2015 A. Lanza – INFN Pavia.
Troina 17/11/2014Meeting di Progetto1 PO FESR Linea d’Intervento Progetto n Stato dei deliverables e WP7 Relatore: Simonetta Panerai.
Dai diritti alle autorizzazioni: gli strumenti per la gestione del patrimonio vitivinicolo nazionale.
Diagnostica per la linea sperimentale CNAO BD Group Pavia, 9 settembre 2014.
XPR meeting – Control System status S. Toncelli Pavia, 27 ottobre 2015.
1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I.
Vuoto della linea sperimentale CNAO Pavia, 20 Luglio 2015.
Vuoto della linea sperimentale CNAO Pavia, 27 Ottobre 2015.
Stato gare e ordini di XPR 17 marzo 2015 A. Lanza.
FORMAZIONE IN SERVIZIO DEI DOCENTI SPECIALIZZATI SUL SOSTEGNO PROMOZIONE DI FIGURE DI COORDINAMENTO svolgere funzioni di coordinamento pedagogico ed organizzativo.
COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI Il comma 129 inserisce il bonus, somma di retribuzione accessoria destinata alla valorizzazione del merito del.
XPR meeting – Control System status S. Toncelli Pavia, 12 dicembre 2014.
Stato impianti elettrici XPR
XPR meeting – Control System status
XPR meeting – Control System status
Transcript della presentazione:

Pavia, 12 Dicembre 2014 – Progetto XPR G. Ciavola Task#1: Coordinamento delle fasi di realizzazione, installazione e allineamento.

Pag.  2 Pavia, 12 Dicembre2014 – Progetto XPR G. Ciavola Task#12: Integrazione e compatibilità con il Sincrotrone  Le attività delle varie task saranno analizzate anche nell’ottica di continuare a garantire il buon funzionamento dell’Acceleratore o, cioè, il regolare trattamento dei pazienti.  Appena si avranno le idee più chiare su come procedere, si valuterà la prima bozza di planning, elaborata dalle varie Task, per poter produrre una seconda bozza di planning, con, se sarà il caso, qualche opzione da sottoporre a S. Rossi per l’interazione con i medici.  Il planning finale per tutta la durata del progetto, concordato con i medici ed approvato da S. Rossi, sarà presentato con il classico diagramma di Gantt entro Dicembre Fine Gennaio 2015 Avevo detto G. Ciavola – L. Falbo – G. Venchi

Pag.  3 Pavia, 12 Dicembre2014 – Progetto XPR G. Ciavola Task#12: Integrazione e compatibilità con il Sincrotrone Su insistenza di Sandro Rossi G. Ciavola

“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti” H. Ford Grazie dell’attenzione