La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Agosto 2006 CENTRI L.O.N.. Agosto 2006 1/4 CENTRI L.O.N. - Tempi Si sta attuando progressivamente lestensione del sistema Time Management anche al personale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Agosto 2006 CENTRI L.O.N.. Agosto 2006 1/4 CENTRI L.O.N. - Tempi Si sta attuando progressivamente lestensione del sistema Time Management anche al personale."— Transcript della presentazione:

1 Agosto 2006 CENTRI L.O.N.

2 Agosto 2006 1/4 CENTRI L.O.N. - Tempi Si sta attuando progressivamente lestensione del sistema Time Management anche al personale di Macchina e Bordo. Il grafico riportato nella slide successiva illustra lo stato di avanzamento % del passaggio dal vecchio al nuovo sistema. Il programma prevede che entro gennaio 2007 i dati relativi alla prestazione vengano prodotti dal nuovo sistema TM.

3 Agosto 2006 2/4 CENTRI L.O.N. - Tempi IERI DOMANI La linea viola rappresenta la percentuale di PdM e PdB le cui prestazioni lavorative vengono elaborate dal nuovo sistema T.M. La linea verde è la percentuale di di PdM e PdB le cui prestazioni lavorative vengono elaborate secondo il vecchio sistema. La linea nera mostra le percentuali di passaggio dal vecchio al nuovo sistema programmate nei mesi indicati

4 Agosto 2006 3/4 CENTRI L.O.N. – Evoluzione del processo Impianti PdM e PdB Centri L.O.N. Sistema Presenze Impianti PdM e PdB Sistema T.M. IERI DOMANI Il ruolo di Ferservizi sarà di monitoraggio e controllo tramite il nucleo di Firenze

5 Agosto 2006 4/4 CENTRI L.O.N. - Risorse I Centri L.O.N. fanno parte dei Distaccamenti di Amministrazione del Personale dei Poli di Firenze (9 addetti), Roma (9 addetti) e Milano (9 addetti). A seguito dellestensione progressiva del sistema Time Management anche al personale di Macchina e Bordo non sono previste ricadute occupazionali in quanto le risorse saranno riutilizzate in altre attività allinterno della Società come è già accaduto in alcune realtà territoriali.


Scaricare ppt "Agosto 2006 CENTRI L.O.N.. Agosto 2006 1/4 CENTRI L.O.N. - Tempi Si sta attuando progressivamente lestensione del sistema Time Management anche al personale."

Presentazioni simili


Annunci Google