LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta www.navlab.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Food & Beverage Manager
Advertisements

Formazione Continua Universitaria Giuseppe Ronsisvalle Università di Catania LAquila, 10 novembre 2005.
Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Le tecnologie informatiche per l'azienda
STUDIO ROSCINI.
Sistemi Informativi Integrati d’Azienda
Studio Legale Baldacci Esempio strutturato di SICUREZZA ORGANIZZATIVA Proposte concernenti le strategie in materia di sicurezza informatica e delle telecomunicazioni.
Sinapsi ICT tra pubblico e privato: lesperienza nel territorio veneziano Seminario: la Qualità negli acquisti di beni e servizi ICT Venezia - Marghera,
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
Slide 1/104 La costruzione delle reti: il concetto di partenariato e le implicazioni operative.
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI di Ivrea Pinerolo Torino CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI ENTI LOCALI UNIVERSITA DI TORINO.
Sistemi Informativi e Sistemi ERP
Una visione sempre più ampia
MODALITÀ DI ACQUISIZIONE DEL SOFTWARE APPLICATIVO Paolo Atzeni Dipartimento di Informatica e Automazione Università Roma Tre 03/12/2008 (materiale da:
TRASPARENZA, COMUNICAZIONE, PARTECIPAZIONE: I SERVIZI IN TEMPO REALE Cambiamenti nello scenario di riferimento: opportunità offerte dalla ICT necessità
L'alternanza scuola - lavoro.
Ci muoviamo con voi.
Evitare la sindrome di burnt-out Il progetta pilota è un embrione che avvia, ma mai completa nuovi modelli e sistemi. Occorre un rigoroso modello di mainstreaming.
RegioneLombardia Reti e Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo Sostenibile LA GOVERNANCE DEL SOTTOSUOLO IL PROGETTO LABORATORIO di Marco Raffaldi Arese,
Progetto Ricerca – Azione MANUALE della QUALITA CAP. 6 GESTIONE DELLE RISORSE I CIRCOLO DIDATTICO MARIGLIANO a.s.2006/2007 Docente referente Di Somma V.
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
Premessa Ottimizzazione del processo di gestione delle missioni e realizzazione di un sistema informativo che copra integralmente tutte le fasi del processo.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
La logistica gestionale
COMPANY COMMUNICATION
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Enterprise resource planning
Fasi di progetto di SI Impostazione strategica e di disegno concettuale Implementazione Utilizzo e monitoraggio.
L'azienda è stata definita come un Azienda insieme di risorse materiali, immateriali ed umane, volte al raggiungimento di determinati obiettivi. Le.
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
La macro-struttura organizzativa
Un Piano Strategico per lo Sviluppo dei Sistemi ITS in Italia ROMA 13 Dicembre 2007 Prof. Giovanni Tesoriere I SISTEMI ITS A SUPPORTO DELLE POLITICHE SULLA.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
GENERAL CONTRACTORS.
Il software per la gestione dei Panifici
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Un valore aggiunto per la vostra attività.
Modelli organizzativi Avv. Roberto Padova. Le finalità del Modello Organizzativo L’articolo 6 del Decreto, nell’introdurre il regime di responsabilità.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
FORUM P.A Roma 13 maggio “Il rapporto politica/amministrazione e il controllo strategico nella PA” La riusabilità del software Ermanno Granelli.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
L’Open Source per i flussi documentali Roma - Piazza Cardelli, 3 giugno 2004 Provincia di Prato 1.
Copyright 2002 Focus srl- Tutti i diritti riservati 19/04/02 Università degli Studi di Padova “ Spin-off accademici, incubatori e nuovi modelli imprenditoriali”
11/10/ febbraio 2010 Qualificazione Quadri Sostegno alla professionalità.
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Motivazioni e obiettivi di uno spin-off IGI Luciano Gaido 1.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Università di Urbino1 TEMA DI INDAGINE L’importanza della comunicazione finanziaria per le PMI: i risultati della ricerca dell’Università di Urbino I.
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
1 Il caso beta escavatori rappresentare la macrostruttura individuare i processi Bari giugno2014 Luigi Campagna Luciano Pero Studio Meta.
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
Impresa Digitale Politec Ottobre Impresa Digitale Lo scopo del progetto Proporre alle imprese l’opportunità di migliorare le loro prestazioni complessive.
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory SeaSoft S.p.A. Tutorial Catania,
Transcript della presentazione:

LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta

TEMPO ZERO: frutto dell’esperienza condivisa Realizzato dal laboratorio di R&S di NAV-lab grazie alle sinergie e agli investimenti tra le società partner che aderiscono al gruppo NAV-lab garantisce il suo continuo miglioramento funzionale e aggiornamento tecnologico

NAV-lab è un grupo costituito da 11 aziende leader nel settore ICT, con sedi in tutta Italia. Ogni azienda mette a fattor comune le proprie risorse tecniche, consulenti competenti nelle varie aree aziendali e certificati Microsoft Dynamics, tecnici esperti in tecnologia Microsoft, che lavorano insieme nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo di NAV-lab. TEMPO ZERO: frutto dell’esperienza condivisa fa parte in diversi anni del

La Road Map evolutiva della soluzione Tempo Zero prevede rilasci a scadenze prefissate e in linea con la road map prevista da Microsoft per NAV. In questo modo Tempo Zero è costantemente in fase di evoluzione in linea con le richieste provenienti dal parco clienti. TEMPOZERO: frutto dell’esperienza condivisa fa parte in diversi anni del

La certificazione CfMD - Certified for Microsoft Dynamics ottenuta da Tempo Zero – attesta che la soluzione ha soddisfatto i più alti standard di Microsoft Corp. per il software sviluppato dai Partner. Le soluzioni Certified for Microsoft Dynamics hanno dimostrato la qualità nello sviluppo e la compatibilità con il pacchetto Microsoft Dynamics NAV superando rigorosi test del software eseguiti da VeriTest, un organo certificatore indipendente di Lionbridge. TEMPO ZERO: una soluzione certificata

TEMPO ZERO GARANTISCE ALLE PMI L’AVVIAMENTO VELOCE A COSTI CERTI DELL’ERP MICROSOFT DYNAMICS NAV, GRAZIE A TECNOLOGIE INNOVATIVE E ALL’ESTENSIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE FUNZIONALITÀ PIÙ ADATTE ALLE LORO ESIGENZE. TEMPO ZERO: garantisce l’avvio veloce di Microsoft Dynamics NAV nelle PMI

TEMPO ZERO: massima integrazione con Microsoft

Tempo Zero aumenta la facilità d’uso di Microsoft Dynamics NAV rendendo semplice l’utilizzo dell’ERP per tutti gli addetti nelle varie aree funzionali. Direttori Amministrativi, Responsabili Vendite e Acquisti, Direttori di Produzione e Responsabili dell’Assistenza... trovano in Tempo Zero specifiche funzionalità aggiuntive che arricchiscono e completano l’ERP Microsoft Dynamics NAV. TEMPO ZERO: funzionalità aggiuntive per tutti i reparti aziendali

MODALITÀ DI AVVIAMENTO GUIDATO DEI PROGETTI DEFINIZIONE A PRIORI DEI COSTI DI ATTIVAZIONE FACILE ADATTABILITA’ ALLE NECESSITA’ SPECIFICHE INTEGRAZIONE CON ALTRI APPLICATIVI GIÀ PRESENTI IN AZIENDA MODELLI AVANZATI DI ANALISI E REPORTING GESTIONE INTEGRATA DELLE ESIGENZE CONTABILI E FISCALI ITALIANE AUTOMATIZZAZIONE DI MOLTEPLICI FUNZIONALITA’ DEI PROCESSI OPERATIVI TEMPOZERO: vantaggi

AREA SYSTEM E AREA UTILITA’ AREA AMMINISTRAZIONE AREA CONTABILITA’ CLIENTI E AREA CONTABILITA’ FORNITORI AREA ACQUISTI E AREA MAGAZZINO AREA VENDITE AREA ACQUISTI - VENDITE GESTIONE AVANZATA DELLA TESORERIA FUNZIONALITA’ ESTESE TEMPO ZERO: COMPRENDE FUNZIONALITA’ ESTESE NELLE SEGUENTI AREE

TEMPO ZERO: si adatta alle vostre esigenze

SOLUZIONI CREATA E GESTITA DAL LABORATORIO R&S DI NAV-LAB PRESENTAZIONE A CURA DI