Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

Tu ….
Consigli per una vita serena
Celebrazione della Prima Confessione
Desiderata.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
del fango sopra gli occhi,
Salmo 8 Al maestro del coro Su "I torchi" Di Davide.
A SCUOLA IN SICUREZZA Nove regole d’oro per non farsi male
Illuminare dal buio.
Un’amicizia così bella
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Prova ad immaginare.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
IL NATALE È AMORE.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
Dieci segreti per essere felici.
In principio era il Verbo,
Viene nel mondo la Luce vera!.
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
CLIC AD OGNI DIAPOSITIVA 4 marzo 1884 Madre, siamo nate dalla tua fede gioiosa ed operosa.
Il Libro della Vita Autore: Sconosciuto Musica: La vie
LA PICCOLA DEGENZA.
Una scia di luce.
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
L'amore non è grande, nè piccolo... è soltanto AMORE!
Che Dio si prenda cura di Te con amore,
E IMPORTANTE INNANZITUTTO CONOSCERTI, PERCEPIRTI, ACCETTARTI. COME FARE ?
BUON 2012!!!.
I PREZIOSI FIORI DI CACTUS
Autore sconosciuto Musica: Forest walk Traduzione dallo spagnolo: LULU.
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
Eccomi,… Avvenga di me quello che hai detto..
Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro...
“Prevenzione del disagio scolastico: il Bullismo”
Sei un granello di polvere. in confronto alle galassie.
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
SEI FELICE COSI’?.
Fai tutto il possibile affinché tutti i tuoi amici sentano i loro valori interiori.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA ha scritto questo testo
alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto,
ITALBIT by Vittorio presenta Avanzamento automatico.
Ci sono momenti nella vita
Frasi e aforismi di Osho
Carissimo, mio unico bene,
NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... ORCHIDEE DI MOYOBAMBA.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 11 maggio 2010 Con un solo cuore... con una sola anima.. Preghiamo per il Brasile.
Per persone come te.
L’ ASCIA DEL BOSCAIOLO. L’ ASCIA DEL BOSCAIOLO.
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA
Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Dio ha grandi progetti su di te
per una vecchiaia felice
Nessuno è padrone della propria felicità, per questo non consegnare la tua allegria, la tua pace la tua vita, nelle mani di nessuno, assolutamente nessuno.
Per persone come te.
Arriva un nuovo anno e desidero augurarti due cose: TUTTO e NIENTE.
Gioisci della vita: non esiste replica. Impara ad accettarti come sei, con i tuoi difetti e le tue qualità, nei giorni felici e in quelli in cui tutto.
Shemà. 4 Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, unico è il Signore. 5 Tu amerai il Signore, tuo Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con.
Felice Anno 2016 ….
A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU.
Se l’uomo è sovente interiormente infelice, se fallisce nella sua vita, è perché vuole vivere alla sua maniera, in modo puramente umano, contando solo.
CONSIGLI E DIPINTI Opere di Eugene De Blaas
Unafilosofia di vita. Sii una persona paziente, di ampie vedute Ricordati di sorridere spesso Non dimenticarti dei momenti speciali.
Desiderata di Max Ehrmann.
Transcript della presentazione:

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.

Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te.

Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l’interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo

Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo.

Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e non essere neppure cinico riguardo all’amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l’erba.

Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall’età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l’improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l’immaginazione.

Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei figlio dell’universo,non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto di essere qui.

Che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l’universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca …

… e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita.

Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice. Max Ehrmann

Questo scritto fu erroneamente presentato come “manoscritto del 1692 trovato a Baltimora nell’antica chiesa di San Paolo”. In realtà, intorno al 1959, il reverendo Frederick Kates, rettore della chiesa di Baltimora nel Maryland, incluse questo poema in una raccolta di materiale devozionale da lui preparata per la sua congregazione. In cima alla raccolta, c’era l’annotazione “Old St. Paul’s Church, Baltimore, A.C. 1692”, che è l’anno di fondazione della chiesa; da qui l’equivoco. In realtà l’autore di questi versi è “Max Ehrmann” un poeta di Terre Haute, Indiana, vissuto dal 1872 al 1945, che li scrisse intorno al 1920.

Composizione e grafica: Lulu Dipinti dal web di: M.T. Laka Testo dal web Musica: A kiss in the dark – R. Cortazar