Podkarpacie Sub-Carpazia Regione innovativa dallo sviluppo dinamico, situata lungo il confine orientale del territorio dell`Unione Europea Economia forte,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private.
Advertisements

Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
Centro Polisportivo Melegnano
Il PRU di Acilia a Roma.
OPERATORI DEL SISTEMA ECONOMICO
L’abitazione Progettazione e costruzione di un edificio
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Il Piano Regolatore Generale: nozioni ed elementi tecnici
PGT Piano di Governo del Territorio.
PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA
Agenda 21 Best practices in Europa. Introduzione LAia, Olanda Amstelveen, Olanda Hameln, Germania Bègles, Francia Freiburg, Germania.
Centro Polifunzionale di Emergenza
Centro ricerca e formazione sulla sicurezza stradale Mauro Velardocchia Torino, dicembre 2009.
Progetto Ricerca – Azione MANUALE della QUALITA CAP. 6 GESTIONE DELLE RISORSE I CIRCOLO DIDATTICO MARIGLIANO a.s.2006/2007 Docente referente Di Somma V.
Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi.
Leconomia italiana. Compito: v. dire p.60, es. 2, p.61 es 3 1.Studio alla Facolt à di Economia presso l Universit à di Zagreb. 2.Sto parlando dei nostri.
LAVORO e ECONOMIA. LE PREMESSE: DOVERE DI DECIDERE DA PARTE DELLA POLITICA ETICA DEL LAVORO - VALORIZZARE COMPETENZE E CAPACITA' – EQUITA' SEMPLIFICARE.
1 IVA 2010 NUOVA DISCIPLINA DELLA TERRITORIALITA DELLE PRESTAZIONI DI SERVIZI (DIRETTIVA 2008/8/CE D.LGS…………) a cura di Franco Ricca.
Saloni integrati: dal 10 al 13 aprile 2008 Carrarafiere, Marina di Carrara.
Comune di Stabio Comune di Stabio: luogo ideale dinsediamento per la vostra società
RTE prioritarie Tratta finanziata Altre RTE
Plovdiv: il modello di business diventa progetto
Proposta per la realizzazione di una Piscina nel verde nella zona sud di Modena Larea di via Pavia.
MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro. La nostra forza? Le nostre idee. MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 _Ambito socio-economico, formazione, competitività,
Presentazione azioni per le imprese culturali e creative Milano, 5 dicembre 2013.
CORSO DI STUDIO IN SCIENZA DEI MATERIALI Internet: Lo studio dei materiali esistenti.
Opportunità ed interessi per una cooperazione con le imprese italiane
Tavolo tecnico Pordenone, 6 aprile 2011 U.O. Marketing e Progetti Speciali Sviluppo di uniniziativa congiunta nella Repubblica di Serbia a favore delle.
Dati generali dellopera Nome dellopera(inserire nome opera) Anno di realizzazione (inserire anno di realizzazione) Sezioni del Costruire Nuovi edifici.
ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO
Giornata Aperta Sabato 28 Novembre ore 10.30
PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA «FABBRICA APPARECCHIATURE ELETTRICHE DI CEBOKSARY» SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE.
Settore terziario il commercio
PROGETTO IDEA PARCO DELL’UNICEF Comune di Potenza
LA NOSTRA SCUOLA I.I.S ANGELO ROTH Danila Tosi IF a.s. 2013/2014.
Presentazione di Alberto Desca
TECNOLOGIA II ANNO COMBUSTIBILI E FOSSILI FONTI ALTERNATIVE
1 Energia e industria in Italia Davide Tabarelli Cisl Civitavecchia 9 marzo 2011 marzo 2011.
PER IL VOSTRO FUTURO Istituto di Istruzione Superiore Angelo Roth SITO WEB.
Il Gruppo Scolastico Tecnico si trova nel sud-ovest della città di Alessandria vicino all’impresa di cuscinetti KOYO S.A, in un ambiente naturale, circondato.
Di Sauro Salsi  Semplice creazione d’impresa, diritto societario collaudato  Procedure burocratiche efficienti e densità normativa contenuta  Protezione.
Indagine sulle abitudini e sulle aspettative sportive
1 I fondi dell’Unione Europea come fonte di cofinanziamento per le iniziative di Euro 2012 Anna Siejda Direttore del Dipartimento d’Implementazione dei.
Mission: Prof: Ferruccio Ferrigni Centro Residenziale di qualità Studente: Paciolla Nicola 349/438.
La Mia Nuova Casa Italiana
1 ESPERIENZE E PROSPETTIVE SMART SMART per la Città di Torino Torino – 22 maggio 2015.
Territori Collaborativi #Italia Città: CALTANISSETTA LUIGI ZAGARRIO ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO.
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
PEC Piano Energetico della Città di Teramo 1 a cura del Settore VII - Sez. 7.2 "Energie Alterantive" con il supporto della SCG Italia srl.
LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Defibrillatori Cosa dobbiamo sapere e fare. Decreto «Balduzzi» 24 aprile 2013 «Disciplina della certificazione dell’attività sportiva non agonistica e.
STAGE ESTIVO 2015 Casali Luca 5°B I.I.S Cesare Pesenti Progetto Erasmus+ Sofia, Bulgaria dal 25/07/2015 al 28/08/2015 In collaborazione con:
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
INVEST INCROATIA Agenzia per gli investimenti e la competitività Pordenone, 12 Febbraio 2016.
Piano Strategico di Reggio Calabria PARTECIPAZIONE ALL’ANALISI SWOT DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE ECONOMICO/OCCUPAZIONALE 49 DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE AMBIENTALE42.
Nuovo Asilo Comunale di Via Quasimodo Comune di Civitanova Marche Servizio Patrimonio Edilizio 2007.
Energia e Clima nell’Unione Europea 25 novembre 2014 Bruxelles, Giuseppe Guerrera.
+ ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SASSUOLO 2 NORD SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ZONA NORD MOMM
Poland’s 10 years in the European Union. Dimensione politica dell’adesione - come la Polonia ha cambiato l’Europa.
Bologna, 14 maggio 2016 BOLOGNA E LA SUA FIERA L’evoluzione del mercato fieristico: dati, tendenze e strategie Andrea Goldstein | Nomisma.
SPAZI SOTTRATTI ALLA RESIDENZA Febbraio, 2008 SISTEMA snc INDAGINE STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE Assessorato alle Politiche della Residenza del Comune.
Il Piano Energetico di Fornovo di Taro Patrizia Bolognesi Polo di Rimini - Università di Bologna POLO TECNOLOGICO – ENERGIA & AMBIENTE Dipartimento di.
Risultati ed Analisi Attività C.O.L. Comune di Viterbo “Programma Garanzia Giovani” 01 marzo 2015 / 29 febbraio 2016.
ISTITUTO COMPRENSIVO BOCCHI SCUOLA SECONDARIA «MALPELI» Via Cornacchia 9 – Baganzola (PR)
IL CAMPO DI APPLICAZIONE DEL D.LGS N.151 CRITERI E STRUMENTI DECISIONALI PER L’INTERPRETAZIONE DEL CAMPO DI APPLICAZIONE Ing. Riccardo Corridori ANIE –
La zonizzazione e gli standard Prof. Luigi Piemontese.
La Time Rivestimenti di Pescara dal 1970 è un’azienda sempre all’avanguardia nel settore delle ristrutturazioni generali "chiavi in mano", delle rifiniture.
Transcript della presentazione:

Podkarpacie Sub-Carpazia Regione innovativa dallo sviluppo dinamico, situata lungo il confine orientale del territorio dell`Unione Europea Economia forte, basata sull`industria, settore dei servizi e del turismo Educazione moderna; offeta culturale ricca e diversificata

Economia di Krosno Industria aeronautica – importante centro a lastra denominato “Dolina Lotnicza” [it. Valle Aeronautica]; produzione di aerei ultraleggeri (n. 4 aziende produttrici) e di componenti per aerei (n. 2 di aziende produttrici, fra l`atro Goodrich) Industria automobilistica – produzione di componenti per automobili, compresi ammotrizzatori (BWI Poland Tecnologies) Industria vetraria - il più grande centro vetrario in Polonia, decine di aziende produttrici di vetro di uso comune, vetro artistico ed industriale Industria di mobili – produzione di mobili da ufficio, da bagno, da cucina e di tavoli da biliardo Industria petrolifera e mineraria, estrazione di petrolio e gas metano

Perchè Krosno? Terreni adeguatamente preparati per gli investimenti e nelle ubicazioni interessanti Buoni collegamenti di mobilità e di trasporto, un aeroporto in citt à Staff qualificato di lavoratori nel settore dell`industria e servizi avanzati Infrastruttura comunale ben sviluppata Esenzione dall`imposta comunale sugli immobili per un periodo da 1 anno fino a ad anni 6 per gli investitori che creano nuovi posti di lavoro Sostegno delle autorità locali che comprendono il terreno previsto per l`investimento in una zona economica speciale Sicurezza in città Ricca offerta culturale e di intrattenimento

Offerte d`investimento

Zona destinata agli investimenti nei pressi dell`aeroporto 42 ettari previsti per la produzione industriale (compresa la produzione aeronautica) e per i servizi innovativi Ubicazione nelle dirette vicinanze dell`aeroporto e circonvallazione nuova La città prepara un`armatura completa dei terreni – rete elettrica, impianti di gas, aquedotto comunale, rete di fognature nonchè una strada con parcheggio per autocarri – l`intera infrastrutta sarà pronta nel 2012 Zona con accesso alla pista di volo che sarà terminata nel 2012

Terreno destinato agli investimenti denominato “Żwirki i Wigury – Aeroporto” 2,08 ettari destinati alla produzione industriale e settore terziario - ubicazione nelle vicinanze dell`aeroporto, delle ditte produttrici e del settore terziario; strada statale n. 28 a distanza di 600m Terreno adeguatamente attrezzato e munito di armatura completa

La zona e` munita di seguenti mezzi: Gas Acqua Rete fognaria igienico- sanitaria Rete di convoglio di aqua piovana Rete di telefonia Stazione di trasformatori con possibile collegamento a distanza di 120m dal limite del terreno Terreno destinato agli investimenti denominato “Żwirki i Wigury – Aeroporto”

Vetreria DECO GLASS Rinomato marchio vetrario polacco – produzione di vetro di uso comune e di vetro artistico Azienda destinata alla vendita (termine previsto dell`asta: 2 dicembre 2010)

Capannone di mq di superficie, posta nella zona avente 3,2 ettaro di estensione Ottimo accesso per gli autocarri Capannone ben attrezzato e munito di infrastrutura completa di cui forni per fusione di vetro ed impianti per lavorazione decorativa Ottimo stato tecnico del fabbricato Contatto: Jan Zawada, Tel , Vetreria DECO GLASS

Centro sportivo e di ricreazione

La città ha preparato il progetto edilizio e dispone di un terreno della superficie di 10,6 ettaro Realizzazione del progetto è programmata in via di collaborazione fra i partner pubblici e privati Contributo della città - designazione del terreno per l`investimento ed elaborazione della documentazione necessaria

Complesso di piscine coperte Pista di ghiaccio coperta Parete da arrampicata Skatepark Campi da tennis Pareti da tennis Campi sportivi da giocare a Badminton Stadio per atletica leggera e campo per giocare a calcio in costruzione Centro sportivo e di ricreazione

Contatto Zbigniew Piwka Capo dell`Ufficio Sviluppo della Città Municipio della città di Krosno V. Lwowska n. 28a – c.a.p Krosno Tel

Invito a Krosno