Annie Simone Spring /Summer 2012. INDICE Presentazione Sfilata Dietro le quinte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

La classe IV B della scuola primaria di San Lazzaro augura a tutti
LE NOSTRE AMICHE PIANTE Classi II Martiri dellaLibertà.
EVOLUZIONE DEL COSTUME NEGLI ANNI
"Le meraviglie della cava"
MI PRESENTO LAVORO INDIVIDUALE DI: VALENTINA CALO’ MATRICOLA:
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Poesie classi quinte Bornato anno scolastico 2008/09
ANNO SCOLASTICO 2010/2011 I CIRCOLO DIDATTICO GIOVANNI XXIII SCUOLA DELL’INFANZIA CORSO PON INFODOC.
Ci divertiamo con il computer
Emozioni «Lucio Battisti»
Ora Rosy è un bellissimo fiore
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Progetto: Il corpo delle donne Classe 3c – Scuola G. Galileo
COSTUMI DA BAGNO.
Brevi momenti di riflessione
…il resto scoprilo da noi…. LAtelier Matrimonio e Dintorni è unazienda giovane, nata ad Aprile del 2006 dal desiderio di Barbara ed Ernesto nella vita.
al Concorso Internazionale
……siamo tutti poeti….. Le nostre poesie natalizie
SCUOLA PRIMARIA “G. MARCONI” CLASSE 5^A RACCOLTA DI POESIE: INSIEME PER LA PACE Ins. Antonietta D’Andreagiovanni.

Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
SE FOSSI UN ALBERO QUINTA A SALSASIO
Bellezze naturali della Sicilia
Comè bello il mese di maggio! Quanti fiori, quante rose! Si sente una gran gioia nel cuore, un gran bisogno di stare allaperto, di respirare laria pura.
P.O.N. 3.2.
IMMAGINI, POESIE, PENSIERI, RIFLESSIONI SULLA PACE.
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
E' così bella Maria 14 Marzo 2012.
quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
Nel giorno in cui Dio ha rovesciato la scatola dei colori…
Maggio è il mese dedicato alla Madonna,
Io penso al nuovo anno come ad un affascinante distesa di neve che nessuno ha ancora calpestato.
Lettera di un padre triste....
Silenzio SI LEGGE.
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Febbraio è il mese più breve dell’anno e anche uno dei più freddi
ROMA – REPUBBLICA: RIFLESSIONI SULLE GUERRE
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
Un Augurio di Natale tenero e speciale….
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
L’ abbigliamento etrusco
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Parrocchie Massa e Lizzano
Chiare, fresche, e dolci acque, di Francesco Petrarca
Avanzamento con clic del mouse
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LA MODA NEL 900.
Italia vs. America Moda al suo Meglio
Progetto di moda italiana
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
“JEUNES CITOYENS REPORTERS: ENQUETES SUR NOTRE PATRIMOINE”
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Gli anni '50 Di: Giulia Premtaj, Munia Elamrani,Fini Melania e Fatou Niang.
Gli Anni 50 Di Morosanu Violeta e Persico Paola.
ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA CLASSI 1^C E 1^D
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
Storia della moda delle Donne
L’amicizia L’amicizia è tanto bella e di avere tanti amici son contenta. Con loro gioco,scherzo e mi rallegro, tutti insieme andiamo in piazza Montenegro.
LABORATORIO DI ESPRESSIONE CORPOREA: Emozioni, colori e movimento….
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
Seconda parte Lo stile del catechismo del cuore Il catechista che porta in aula l’intelligenza emozionale ha un suo stile particolare, simpaticissimo.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Indice Copertina Presentazione degli abiti Presentazione ieri Presentazione oggi Presentazione accessori ieri Presentazione accessori oggi Costumi ieri.
Transcript della presentazione:

Annie Simone Spring /Summer 2012

INDICE Presentazione Sfilata Dietro le quinte

Presentazione Una collezione che si ispira al fascino e alla bellezza del Sud Italia, allo spirito gioioso italiano. Una linea molto divertente e giocosa, che fa perno anche sulla cultura culinaria e la sua tradizione mediterranea, una sfilata davvero sorprendente. Queste influenze 'a tutto sapore' si riflettono nelle calde stampe delle creazioni: abbiamo la stampa melanzana, la stampa peperoncino, la stampa pomodoro, la stampa a fiori, tutti gustosi 'ingredienti' mediterranei', per una moda prettamente estiva. Una moda che ricorda anche nei tagli degli abiti le 'commedie all'italiana' degli anni '50.

. Le stagioni Primavera-Estate 2012 ci accolgono con una marea di fiori, stampe tropicali, fantasie geometriche e retrò, tutto ciò che di fantasioso c’è. Quando arrivano le stagioni calde ci vien voglia didipingere il nostro guardaroba di tonalità fresche e vibranti. Via quel grigiore che ci abbatte durante l’inverno, è il momento di vestirsi con colori vitaminici e frizzanti, colori che danno la carica anche alle nostre giornate. Non ci vuole poi molto, in questa stagione, a scegliere colori a contrasto visto che gli stilisti ci hanno rifornito di capi di abbigliamento fantasiosi e coloratissimi. Scopriamo allora quali sono le fantasie di tendenza di questa stagione.

Annie Simone Spring /Summer 2012 Presenta …

. Questa modella indossa un abito fresco e allegro dove appaiono fiori e farfalle. L’ abito è piuttosto corto, così da svelare le gambe e la silhouette. Le stampe floreali svolazzano grazie alla leggerezza dei chiffon colorati. Lo stile è sbarrazzino e giocoso.

.. Si riempie dei bagliori dell'oro, ricordo di pepite introvabili che rivestono interamente un abito. E oro, ancora, sui cordoncini di scarpe a zeppa che avvolgono la gamba. Oro nei bracciali laccati di nero all'esterno. Oro che emana caldi bagliori, non solo una sensazione, ma riflesso di una cultura di solarità: attraverso fiori con petali a forma di cuore e fiori tropicali dalle forme innaturali.

Il taglio dell’ abito colorato e divertente, ricorda i bellissimi anni '50. L ‘Acconciatura elaborate si infila, persino, un paio di orecchini con i fusilli.

Via libera a tantissimi fiori che sbocciano su abiti e accessori,un bouquet dai toni pastello e del rosa!

Questa modella indossa una gonna a vita alta. La stretta vita, è sottolineata da una cintura nera di vernice abbinate alle scarpe. Il di sopra è caratterizzato da un top piccante.

Shorts a vita alta dal colore chiaro che rende lo stile bon ton,ecco cosa indossa questa fantastica modella. Come vediamo, sono molto utili per sottolineare il girovita,ma anche per nascondere qualche kilo in più risultano ultrafemminili e sexy.

Ecco un minidress bianco con stampate margherite e cipolle e, per completare questo look “verde” la modella ha indossato un paio di orecchini con pendente a forma di peperoncini.

Tuta shorts con stampa di grano,scarpa di cordoncino di plastica intrecciata,orecchini e occhiali ecco cosa indossa questa bellissima modella.

Molto colorato è il bra top con la gonna svolazzante che rende leggera chiunque la indossi. Di certo non passano inosservati gli accessori che caratterizzano la donna del sud.

Che dire? è un vortice di fiori. Su tessuto stretto sui fianchi e poi lasciato libero a svolazzare quando si fa di chiffon.

Un mood decisamente vivace, dove domina un colore acceso:il rosso. Le stampe sono floreali. Un look prevalentemente dominato dalpatchwork di stampe. I dettagli sono i grandi cappelli,dove il tutto armonizza il continuo volume sui fianchi.

Un abito decisamente molto delicato e fresco arricchito da questa sua fantasia in color pastello che dona un po’ di gioia all’ abito.

L’abito dona una certa energia alla pista con spruzzi di agrumi arancio,verde e fuxia. Gli accessori sono al quanto bizzarri e divertenti.

In questa foto abbiamo un’ esplosione di colore che fa venire tanta voglia d’ estate. Continuiamo con i fiori stampati e strisce bianche presenti sull’ampia gonna che stringe sulla vita e sul resto del vestito.

Per rendere il look più divertente e spensierato,indossate come questa modella, un’ampia gonna a ruota,fiori all over. sia come stampa, sia come accessorio. I fiori sono anche il soggetto degli scintillanti e sinuosi abiti in macro paillettes colorate, che delineano una silhouette sensuale, e al tempo stesso giocosa, grazie ai brillantissimi colori fluo.

Le forme sono chiaramente ispirati a quelle degli anni 50, i costumi indossati dalle mitiche e sensuali pin up. Notiamo subito, il coordinato reggiseno balconcino con ferretto e la culotte a vita alta in lycra con stampa pomodori.

È una festa di fiori con abiti che in chiffon e a stampa floreale Strati di chiffon si sommano nei più belli abiti a mille vele Le cascate di fiori e farfalle sono ovunque e abbinano gli accessori alla mise:i gioielli sono cascate di elementi naturali, mentre ai piedi si calzano sandali foulard annodati alla caviglia. La tavolozza colori vive di toni vivaci e allegri per il giorno.

DIETRO LE QUINTE Un gruppo di abiti da sogno che hanno caratterizzato questa piccola presentazione che,con un po’ di fantasia e di fiducia nei propri sogni,chissà, forse si potrebbe trasformare in una vera sfilata,un giorno. Questo è che fa la moda!

. Vorrei dire a tutte le ragazze che, come me, hanno un sogno che custodiscono gelosamente nel cassetto di non arrendersi mai per quanto sia piena di ostacoli la strada da percorrere per raggiungere quel sogno perché chi smette di sperare, di fantasticare sul futuro,chi non ha mai sperato, sognato, creduto in qualcosa,chi smette di sognare … muore giorno per giorno.

<3 … Quindi vi auguro di non fare mai ciò,non smettete mai di lottare per i vostri sogni e aprite il vostro cuore.

Fine.