Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 1 MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
I depositi I depositi rappresentano le principali operazioni di raccolta di mezzi finanziari operati dalle banche, con cui percepiscono i mezzi monetari.
LE OPERAZIONI IN CUI SI CONCRETIZZA IL FIDO BANCARIO
La moneta bancaria Dipartimento di Economia Aziendale
Il sistema monetario.
Capitolo XXIX Il sistema monetario.
Lezione 5 I Mercati Finanziari Un breve riassunto:
ADSL VOIP Voice Over IP.
ACCESSO AL CREDITO BANCARIO
I servizi telematici dell’Agenzia
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Mappa concettuale di sintesi
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Incontri di prossimità In collaborazione con. LE CARTE DI PAGAMENTO: COSA SONO E A COSA SERVONO Le chiamiamo genericamente carte di credito, ma in circolazione.
Tourist Smart Cards versione 3.3 Tourist Smart Cards versione 3.3 Il gestionale per strutture turistico-alberghiere che parte dai conti! Il gestionale.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Mappa concettuale di sintesi
CARTISSIMA Q8 - Viaggiare in Italia non è mai stato così semplice
La Centrale dei rischi bancari
Strumenti di pagamento
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
Sistemi di Pagamento on line
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
Copyright © 2013 – McGraw-Hill Education (Italy) srl Principi di economia 4/ed Robert H. Frank, Ben S. Bernanke, Moore McDowell, Rodney Thom, Ivan Pastine.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
LA MONETA.
Composizione grafica dott. Simone Cicconi CORSO DI ECONOMIA POLITICA MACROECONOMIA Docente: Prof.ssa M. Bevolo Lezione n. 7 II SEMESTRE A.A
Composizione grafica dott. Simone Cicconi CORSO DI ECONOMIA POLITICA MACROECONOMIA Docente: Prof.ssa M. Bevolo Lezione n. 9 II SEMESTRE A.A
By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10.
Progetto di matematica finanziaria. Introduzione La moneta –Funzioni –Storia della moneta Eurolandia –L’euro –La moneta bancaria Moneta bancaria –Assegni.
Prof. ing. Paolo Bidello AA 2005/2006 Laboratorio Informatico Promemoria degli argomenti: Reti locali (LAN)
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
UNITA’ 04 Uso Sicuro del Web.
Moneta e sistema bancario
Domanda e offerta di moneta
LA SIGNORA ECONOMIA e i suoi figli. L’economia è una scienza DINAMICA ECONOMIA DINAMICITA’SCELTASCARSITA’
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Moneta, tassi di interesse e tassi di cambio
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
PEC Posta Elettronica Certificata Dott. Giuseppe Spartà
Il sistema finanziario e le banche
PORCARI SARA CLASSE 4^B ITC PEUGEOT - BUSSANDRI SRL VIA UMBRIA, 7/ FIORENZUOLA D’ARDA (PC)
Moneta e prezzi nel lungo periodo Questo è il primo di due argomenti che riguardano moneta e prezzi nel lungo periodo. Il primo descrive cosa è la moneta.
2 INNOVAZIONECOMUNE è… INNOVAZIONECOMUNE è lo standard di qualità cui 53 Comuni, tra i più innovativi della nostra Italia, hanno deciso di aderire per.
Le operazioni di raccolta Classe V ITC Albez edutainment production.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
Analisi e valutazione dei sistemi di controllo interno Casi Tempcon e Permcon Lezioni Corso di Revisione aziendale.
OIC 14 DISPONIBILITA’ LIQUIDE. OIC 14 – DISPONIBILITA’ LIQUIDE DEFINIZIONI fornite dal OIC 14 Le disponibilità liquide, come previsto dall’articolo 2424.
IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice 1 Obiettivi di revisione 2 Voci di bilancio interessate 3 Analisi e valutazione del sistema di controllo.
1 Verifiche di esistenza 2 Verifiche di corretta valutazione ed esposizione 3 Verifiche di completezza e competenza IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice.
MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DA QUALISIASI PARTE DEL MONDO IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -
Transcript della presentazione:

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DEL CONTANTE IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V i vantaggi per il cliente Rischio rapina minimizzato Incasso assicurato Evita di dover depositare in cassa continua Disponibilità del contante in conto corrente dopo 24/48 ore Evita la quadratura serale e la compilazione delle distinte

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Perché il rischio rapina è minimizzato? R. Il MoneyGuard è una cassa continua a casa del cliente, una volta versato il contante al suo interno il cliente è sicuro come averli versati in banca. D. Cosa significa incasso assicurato? R. Il MoneyGuard è un sistema che funziona in collaborazione con il trasporta valori che attraverso un’assicurazione garantisce l’incassato. Inoltre, il MoneyGuard è dotato di un sistema di macchiatura certificato che, in caso di furto si attiva rendendo le banconote inutilizzabili.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Perché non devo versare più in cassa continua? R. Il MoneyGuard funziona in collaborazione con un trasporta valori che quando il cassetto raggiunge una soglia viene a ritirare il contante. D. Se il contante è all’interno del MoneyGuard come posso avere i soldi sul conto corrente? R. Il MoneyGuard è una estensione del caveau del porta valori che garantisce il contante in giacenza Il giorno dopo, in base agli accordi con la banca, effettua una transazione bancaria virtuale rendendo disponibile il contante al cliente.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. La disponibilità o la valuta e dopo quanto? R. Il MoneyGuard chiude le transazioni in tempo reale, sono poi gli accordi con la banca e il portavalori determinanti. Solitamente i tempi sono di 24/48 ore dalla fine del deposito giornaliero. D. Non devo più contare il denaro? R. Il MoneyGuard contabilizza e permette la quadratura in ogni momento della giornata, infatti dispone di una stampante che può rilasciare gli scontrini con tutti i report di quadratura.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Ho diversi punti, posso controllare a distanza? R. Il MoneyGuard invia tutti i dati a un sistema centrale ogni cliente possiede una login e password per l’accesso ai dati e può controllare il versamento di ogni operatore, giornaliero, mensile e l’operato del porta valori. D. Ho un software gestionale posso importare i dati dei vari punti? R. Il MoneyGuard permette l’esportazione dei dati in tutti i formati, basterà importarli per avere il sistema sempre allineato.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V i vantaggi per il porta valori Ampliamento della clientela Riduzione dei costi del personale Riduzione dei costi degli automezzi Programmazione dei ritiri Migliore gestione del semi-lavorato

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Perché aumento la clientela? R. Il MoneyGuard è una cassaforte con uno o più accettatori certificati BCE, trasmette alla centrale operativa tutti i segnali per determinare il grado di riempimento della cassetta. Il porta valori potrà fare delle prese programmate invece di prelevare il contante giornalmente. Riducendo il numero di prese anche i più piccoli esercenti troveranno nel un’intesa nel costo del servizio che sarà molto appetibile nel mercato.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Come gestisco le prese? R. Il MoneyGuard ha un sistema a cassetti con macchiatore, il personale potrà ritirare il contante anche se non armato e con automezzi non blindati. D. Posso programmare i ritiri? R. Il MoneyGuard ha un sistema centralizzato che permette di capire se la cassetta si sta riempiendo rendendo necessaria la presa, le prese possono essere effettuate in qualsiasi ora, l’operazione della presa è di soli 30 secondi e non richiede una particolare abilità.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Posso usare automezzi non blindati? R. Il MoneyGuard, nei limiti delle leggi nazionali, permette di utilizzare mezzi non blindati per le prese. D. Perché migliora il semi-lavorato? R. Il MoneyGuard usa dei cassetti in cui il denaro è impilato e non un sistema a sacchi, in più per ogni esercente ritirerete dei cassetti e non sacchi con un numero variabile di buste sigillate. In termini di tempo si dovranno gestire pochi cassetti per cliente (ogni cassetto contiene 50 mila euro) invece ti tante buste con il denaro da ordinare prima dell’elaborazione.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V i vantaggi per la banca Fidelizzazione della clientela Incremento della clientela Riduzione dei costi del personale Riduzione delle contestazioni sulla cassa continua

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Perché posso fidelizzare il cliente? R. Il MoneyGuard una volta allineato con la banca effettua il deposito sul conto corrente attraverso un servizio che viene regolamentato dalla banca e che solitamente si rinnova ogni 5 anni. D. Come posso aumentare la clientela? R. In questo momento sono poche le banche ad offrire questo servizio e sono quelle che acquisiranno la fetta di mercato più grande. Aderire prima significa avere un miglior piazzamento sul mercato.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. I rischi per la banca? R. Nessuno, infatti il portavalori (lo stesso con cui lavorate da anni) garantisce per l’incasso del cliente. D. Perché diminuisco il costo del personale? R. Il MoneyGuard riduce, o meglio rende inutile, l’utilizzo della classica cassa continua eliminando tutti quei costi che ne derivano dalla gestione.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V F.A.Q. D. Adesso devo contestare giornalmente le distinte dei miei clienti e gestirlo è difficile e danneggia la mia immagine, con il MoneyGuard come lo gestisco? R. Semplice, il MoneyGuard è completamente elettronico con un accettatore certificato BCE, non è possibile avere degli errori di contabilità. D. Quale porta valori posso usare con MoneyGuard? R. Il MoneyGuard può essere usato da tutti i primari porta valori che si saranno abilitati al trasporto.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V