BricioledisapienzaBricioledisapienza
L'arte della medicina consiste nel tenere allegro il paziente mentre la natura opera la guarigione. Voltaire L'arte della medicina consiste nel tenere allegro il paziente mentre la natura opera la guarigione. Voltaire
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (A Einstein) Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (A Einstein)
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino. (Achard ) Credono che ascoltino. (Achard )
L'umiltà è una virtù stupenda. Ma non quando si esercita nella dichiarazione dei redditi. L'umiltà è una virtù stupenda. Ma non quando si esercita nella dichiarazione dei redditi. (G. Andreotti)
La differenza fra windows e un virus ? La differenza fra windows e un virus ? Il virus è gratis.
Teoria della relatività Teoria della relatività la spiegazione è sua
Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sara' ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie... Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sara' ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie...
Un contribuente è uno che lavora per lo Stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico. (R. Reagan) Un contribuente è uno che lavora per lo Stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico. (R. Reagan)
Dopo tutto, non vi sono figli illegittimi, ma solo genitori illegittimi. ( A. Burgess ) Dopo tutto, non vi sono figli illegittimi, ma solo genitori illegittimi. ( A. Burgess )
Non sa niente, e crede di saper tutto. Questo fa chiaramente prevedere una carriera politica (G. B. Shaw) Non sa niente, e crede di saper tutto. Questo fa chiaramente prevedere una carriera politica (G. B. Shaw)
Le donne non hanno niente da dire, Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene! Oscar Wilde ma lo dicono così bene! Oscar Wilde LEONARDO
musica: “ BRINDISI ” da: La Traviata di G. Verdi Elaborazione: marcello abbondi musica: “ BRINDISI ” da: La Traviata di G. Verdi Elaborazione: marcello abbondi