La mucca Clotilde Con il mio sgangherato carretto di formula uno, ho sempre girato nei campi e nelle vie della città, ma non ho mai avuto reclami per inquinamento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

VITA PRENATALE. Il primo che arriva ha vinto Il primo che arriva ha vinto.
L’INQUINAMENTO NON FA PER NOI … !!!! INSIEME POSSIAMO FARE QUALCOSA?
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.

QUELLE DUE.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
Lo scenario della politica regionale di sviluppo
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
PROGETTO RIFUGIATI POLITICI.
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
Antonio Sarò bravo e bello..
8 Click.
Dialogando con il Padre nostro.
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
CHANGE Project GRUNDTVIG Università degli Studi di Salerno Dipartimento di Scienze dell'Educazione C are of H ealth A dvertising N ew G oals for E lderly.
Annunceremo Che TU.
LA CAZZATA.
Matematica dell’amore
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
Amore mio ....
Inno alla carità (S. Paolo) - Ciò che conta è amare (C. Carretto)
Mo glielo faccio vedè io… che fa in TV!
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Ogni mattina ... Comincia la vita.
LETTERE DEI BAMBINI A GESÙ..
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Nel campo di un convento di monaci francescani, vi era un pero selvatico. Il monaco che si occupava del campo lo osservava da alcuni anni ed era preoccupato,
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
FRAN TAREL 2 By Macc Dany.
2° incontro.
…dedicato alle persone a cui tengo…
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Sebastiano Mariazzi, Grzegorz Karwasz, Antonio Zecca Dipartimento di Fisica, Università di Trento, I Povo, TN, Italy UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO.
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Dedicato alle persone a cui tengo………
La lezione della Farfalla
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
…anche se ho tre figli e un lavoro full time non rinuncio a ritagliarmi i miei spazi
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Il mio volo libero…. … dove mi porterà… … non ho paura del buio…
"La matematica dell'amore"
TEMPI MODERNI.
 CAMBIAMENTI CLIMATICI  ENERGIA RINNOVABILE.  RIDURRE LE IMISSIONI DEL 20% o 30%
Liana Bacchini I.C. Parmigianino Scuola primaria P. Cocconi Classe I b
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto.
Faccio la seconda media
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
ENERGIA Brian Baldon Davide Pagin.
La preghiera di un cane.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Preghiamo La via CRUCIS.
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
Quando ho letto il piano di studi ed ho trovato l’insegnamento legato ad essa, mi sono messa le mani nei capelli, dicendomi: “Speriamo bene”.
FABRIZIO SINA IN COLLABORAZIONE CON LA PROF. ZANON LAURA PRESENTA.
IL CONVITATO DI PIETRA SI STAVA MEGLIO UNA VOLTA?
Domenica V di Quaresima 29 marzo 2009
ORGANIZZARE UNA BUONA EDUCAZIONE DEI FIGLI: I basilari per la loro crescita Daniele Novara, pedagogista, direttore CPP Daniele Novara, pedagogista, direttore.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Questa storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Transcript della presentazione:

La mucca Clotilde Con il mio sgangherato carretto di formula uno, ho sempre girato nei campi e nelle vie della città, ma non ho mai avuto reclami per inquinamento dovuto al gas serra. Se vediamo chi inquina non sarà il carretto ultimato da Pietro il Secco che con il suo cigolare infastidisce solo le UPERCOLE zanzare invernali, e niente di più. Certe volte non si vede il sole, coperto da una folle nube di SMOG, sia industriale che politico, ma questo a nessuno infastidisce solo per il motivo che è fonte di guadagno, mentre gli altri devono morire di asma e bronchiti per questo smog. Si mettono d’ accordo e poi con tutti i bla blas, si trasformano in blos blos, niente di conclusivo, ma l’ inquinamento continua, sperano che madre natura faccia il miracolo per loro, la SIGNIRA stagionale vi rimanda con gli interessi quello che gli date, non ci vogliono grandi scienziati per capire questo, prima mi facevo dei bagni nelle limpide acque del fiume, adesso hanno impedito di farlo, per forza sono inquinati, e poi mi vengono a dire che non devo inquinare le acque, non devo inquinare il cielo e il resto di tutto.

Questi i risultati della nuova tecnologia del vivere, ma ovviamente ci vuole anche per la modernità che rinnova il vivere di tutto. Ma questo mi sta bene, ma non portare altri problemi di vita, mio nonno GANDOLFO diceva sempre che il benessere porta allo scompiglio fisico e intellettuale, meglio che mi tenga il mio cervello d’ ASINO.

Questo il nuovo rifornimento dei nuovi veicoli si trasporto del futuro, sperando che non venga chiuso il distributore come tempo fa. Prevedo che ci sia una corsa a questo nuovo combustibile, e nuovi sistemi di viaggio. Nella prossima slide si può notare un piccolo allevamento di materiale combustibile

Poi mi dicono che la mucca CLOTIDE inquina, ma per piasè