Esperienza stage di Gabriele Pallotta Anno 2016. ASPETTATIVE E REALTA’ ASPETTATIVE  Acquisire esperienza  Diventare più maturo e più professionale 

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il mio rapporto con il PC e con INTERNET
Advertisements

INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO di Ilaria Cozzucoli
“condotta” e “competenze di cittadinanza”
Corso Di Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
Itinerari didattici integrati verticali di cultura al lavoro.
Deontologia e responsabilit à professionali dell'assistente sociale Laboratorio di formazione per assistenti sociali Mantova
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
Intervista alla maestra
La valutazione dei corsisti I si i no i pensavo e i vorrei dei commenti finali …..ad un certo punto della vita si pensa di sapere tutto poi si scopre.
IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
LA JOB ANALYSIS (Analisi del Lavoro)
Informatica Web – design
Tirocinio formativo a. s
Tirocinio formativo a.s : opinioni stagisti.
24 Ottobre 2006 Area Formazione 1 Processi, attività,competenze Un caso applicativo:dal processo di progettazione formativa allindividuazione delle competenze.
A questo progetto hanno partecipato 18 ragazzi delle classi quarte, 10 dellindirizzo economico e 8 dellindirizzo informatico. Le aziende e gli enti pubblici.
…Ebbi un solo periodo di scuola ufficiale…ma quellunico anno, linverno del mio nono compleanno, mi diede unidea chiara di ciò che era la scuola…il primo.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
Ambienti di Apprendimento e TIC Dario Zucchini
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Il successo dipende da un caso fortuito?
Presenta. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi è Hyper-Code ? Hyper-code.
Io, internet e il computer
IO, INTERNET E IL COMPUTER LUCIA CORBETTA
DIARIO DELLE ESPERIENZE
Software per la rilevazione delle presenze
“Carlo Porta” MIRH02000X Via Uruguay 26/ Milano - Tel r.a. - Fax
Il genio della porta accanto
Io Il computer Internet.
Progetti di Alternanza Scuola/ Lavoro Liceo Carducci – Viareggio A. S
Il percorso di Jurgen Percorso di orientamento a s 2005\06 Scuola media tasso di Zanica.
Il percorso di Mauro Percorso di orientamento a.s. 2005/6 media Scuola Tasso di Zanica.
RISULTATI QUESTIONARIO DI INFORMATICA A.S. 2004/2005 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PRIMIERO A cura della Commissione Informatica.
Scegliere L’ obbiettivo di questo lavoro, è far conoscere le mie capacità, attraverso la presentazione dei miei interessi e delle scelte che sto prendendo.
LA COMUNICAZIONE a cura di adminSB. COMUNICARE Comunicare con la società è cosa completamente diversa dal comunicare allinterno della propria cerchia.
IL PROGETTO DESECO SAPERE CONTESTO INTEGRAZIONE COMPETENZA
Tesi finale corso Media 2000
Autovalutazione e relazione finale
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
Power Point – Photoshop - Internet - Smartphone - Tablet – Smart TV Interattività - Smartphone/Tablet - SmartTV- Facebook - Photoshop avanzato - After.
L’I.C. Aurigemma si impegna a coniugare le conoscenze (sapere) con le abilità e le capacità ( saper fare), affinché tutti i.
IO, il PC e INTERNET. PRIMO APPROCCIO All’età di 18 anni mi è stato regalato il mio primo pc. Ricordo che era grigio, con il monitor che occupava tutta.
D.D. Bussoleno (To) VIAGGIO VERSO IL CURRICOLO Temevo il mio ritorno tanto quanto avevo temuto la mia partenza; entrambi appartenevano all’ignoto e all’imprevisto.
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
1 LEADERSHIP Università di Cagliari 11 Aprile 2008.
Tirocinio formativo a.s : opinioni stagisti (i risultati riguardano 31 alunni su 33)
Corso di formazione per tecnico hardware
METODOLOGIE ARTICOLATE
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
Cercare lavoro, è un lavoro! ORGANIZZAZIONE PREPARAZIONE FATICA.
1 La “voce” dei Promotori Finanziari Presentazione dei Risultati Chiave Indagine Consulente Census Marcella Frati, director Roma, 10 Dicembre 2008 In collaborazione.
Consulenza + aiuto 147 di Pro Juventute per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
Stage Un’opportunità da cogliere …
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA omunicazione e grafica La nostra esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA.
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
INFORMAZIONI DI BASE INFORMATIVE & PARTNER Dal 26 gennaio al 6 febbraio Dalle 8.30 alle Dalle alle
CENTRO RISORSE TERRITORIALE PER LE LINGUE STRANIERE SCUOLA MEDIA Costantino Nivola via Cipro Assemini.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 3.
ISTITUTO COMPRENSIVO “N. Fiorentino” Montalbano Jonico Iscrizioni a.s. 2012/2013.
Percorsi di aggiornamento e specializzazione regionali e/o privati = Abilitazione = Imprenditore Quarto anno = Diploma di tecnico.
Le formazioni di base Coop. 1/33/42/31 / 21/4Rand Platzhalter unten 4.40 Platzhalter oben 8.40 Mitte /4 1/4 Kapitel unten 8.40 Fusszeile.
Avino Elisa Classe 4^B I.T.E.. La Società Patrimoniale… Di CHI è?! Di CHI è?! L’unico proprietario è il Comune di Fiorenzuola d’Arda. In COSA consiste?!
LNGS, Workshop CCR 2008, Giugno Sondaggio Utenti INFN Valeria Ardizzone INFN Catania Ombretta Pinazza CNAF.
Anno scolastico I.T.C G. Bodoni.  A partire dal mese di Dicembre ho partecipato agli incontri con i maestri del lavoro per lo stage (alternanza.
COMUNE DI NOCETO STAGE FEBBRAIO – MARZO ESPERIENZA PRE-STAGE Prima dello stage alcuni professionisti del lavoro sono venuti a trovarci per parlarci.
NDIAYE SEYNI SALL CLASSE 4^E RIM /
Transcript della presentazione:

Esperienza stage di Gabriele Pallotta Anno 2016

ASPETTATIVE E REALTA’ ASPETTATIVE  Acquisire esperienza  Diventare più maturo e più professionale  Imparare cose nuove  Tanto lavoro da svolgere  Giornate lunghe e stancanti REALTA’  Ho acquisito abbastanza esperienza, anche se lo stage è durato solo 2 mesi  Penso di essere diventato più responsabile, grazie anche hai compiti assegnati  Molto lavoro da svolgere  Ho acquisito nuove conoscenze  Dopo poche settimane le giornate diventavano meno stancanti

COMPETENZE ACQUISITE  Lavoro autonomo  Nuove conoscenze hardware e software  Capacità di relazionarmi con i clienti e sapergli rispondere in modo adeguato  Responsabilità

LE MIE ATTIVITA’  Aggiornare il sito Web dell’azienda  Servire la clientela  Aprire i televisori e seguire le istruzioni del datore di lavoro  Proporre pacchetti Sky e Fastweb  Cercare e aggiungere prodotti al sito dell’azienda

ATTIVITA’ DI TELE GIAN GALEAZZO  Assistenza tecnica, su qualsiasi prodotto elettronico (televisori, stampanti, PC, ecc.)  Pick e Pay, con prodotti spediti da ePrice  Punto vendita, soprattutto sui prodotti Sony

COMMENTO FINALE Questa esperienza stage mi è servita molto per diventare più responsabile, sia con gli orari che con il lavoro che avevo da svolgere. by Gabriele Pallotta