SETTORE VI POLITICHE DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, PUBBLICA ISTRUZIONE E ITA Piano di riordino della struttura organizzativa Anno 2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comunicazione interna
Advertisements

Funzione strumentale area 1: Rapporti scuola / famiglia
Piano di riordino della struttura organizzativa
ASSESSORATO ALLE POLITICHE DEL LAVORO
ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO A.S. 2010/11
ISTITUTO COMPRENSIVO “ MANZONI-AUGRUSO ”
Iniziative per la.s. 2010/2011 Scuole Secondarie I Grado 1 Dicembre 2010.
LICEO SCIENTIFICO “E. FERMI” SEZIONE STACCATA DI SERSALE
Via Boccioni, 1. CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE Per listruzione e la formazione in età adulta I s t. C o m. M. G. C u t u l i C r o t o n e.
Scuola Media Dante Alighieri
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
LICEO STATALE ETTORE MAJORANA
ISTITUTO DISTRUZIONE SUPERIORE ELENA DI SAVOIA – LUIGI RENDINA Collegio dei docenti Lunedì 3 settembre 2012 ore 16:00 – 18:00 Collegio n. 1 a.s.: 2012/2013.
Come contattarci La nostra scuola è situata in via G. DAnnunzio telefono e fax:
Foggia, 19 Gennaio 2011 Sala Giunta - Palazzo Dogana
41° DISTRETTO II CIRCOLO DIDATTICO SCUOLA PRIMARIA
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON 2007 – 2013 AVVISO MIUR Prot. n. AOODGAI/4462 DEL 31/03/2011 AUTORIZZAZIONE MINISTERO PUBBLICA ISTRUZIONE Prot. n. AOODGAI/10716.
Istituto di Istruzione Secondaria Liceo Classico e Liceo Scientifico MASCALUCIA Copertina Realizzazione e foto: Carlo Manfredini,
C.D. "Giuseppe Fava"Iscrizioni on line a.s BENVENUTI a.s Iscrizioni scuola primaria.
Benvenuti alla Scuola Primaria
DIREZIONE DIDATTICA STATALE IV CIRCOLO DIDATTICO DI GIUGLIANO
Insieme per una scuola MIGLIORE
Insieme per una scuola MIGLIORE
ORGANIGRAMMA Dirigente Scolastico Prof.ssa Margherita Manghisi Docenti
Chi fa cosa in ENEA Materiale per la giornata di presentazione presso il Centro di Frascati Funzione Centrale Affari Legali Davide Ansanelli.
I NSIEME PER UNA SCUOLA MIGLIORE Scuola Primaria G. MAMELI Marina di Ravenna a. s
I NSIEME PER UNA SCUOLA MIGLIORE Scuola Primaria G. MAMELI Marina di Ravenna a. s
Marina di Ravenna Orario di funzionamento Orario giornaliero:
Scuola - Famiglia.
Scuola Media Statale “L. Coletti”
L’ANNO INTERNAZIONALE DELLA PATATA:
PROGETTO PROVINCIALE ATTUAZIONE DELLOBBLIGO DI ISTRUZIONE (Delibera della GRT n.979/08 e DD 3814/09) ORIENTAMENTO NELLE CLASSI TERZE DELLE SCUOLE SECONDARIE.
Giornate campane della Medicina generale Prima edizione Napoli 5-6 giugno 2010 Eremo dei Camaldoli via dell’Eremo 87 – Camaldoli (NA) P r o g r a m.
Agenzia Nazionale per lo dell’autonomia scolastica
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA DIREZIONE GENERALE Direttore Generale: Dott.ssa.
Istituto Comprensivo 9 VALDONEGA 11 SETTEMBRE 2014
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
A PROPOSITO DI VALUTAZIONE……
Istituto comprensivo "A.Stradella"
PIANO OFFERTA FORMATIVA
L’ISTITUTO COMPRENSIVO ‘‘SOLARI’’ è costituito
Sito internet
Le attività Le attività del secondo modulo hanno previsto un apprendimento che si struttura facendo, seguendo le indicazioni delle regole Scout e del suo.
Sito internet
Scuola Secondaria di I grado
LA CITTA’ CHE FUNZIONA E CHE NON VIENE RACCONTATA LA CITTA’ CHE FUNZIONA E CHE NON VIENE RACCONTATA GIOVEDI’ 17 GIUGNO LE SCUOLE REGGIANE: COME RIAPRIRANNO.
Provincia di Brescia Area Sviluppo Economico Settore Lavoro.
La nostra scuola è luogo della didattica per le relazioni umane, la crescita culturale, la crescita culturale, la maturazione e la crescita personale,
Istituto Comprensivo Certaldo
Registro digitale on-line Piano attivit à aggiuntive Comitato di valutazione Dipartimenti COLLEGIO DOCENTI 01 settembre 2015 Augusta Anno Scolastico 2015.
Collegio Docenti 3 SETTEMBRE O.D.G. Presentazione nuovi docenti e dell’istituto Organigramma e offerta formativa Legge 107 del 13 luglio 2015 (vicari.
ISTITUTO COMPRENSIVO EUROPA UNITA AFRAGOLA
PROGETTO “VELE” Progetto di Orientamento Finalità: Offrire un servizio agli studenti, ai docenti dei Consigli di Classe 1^ 2 ^ e alle famiglie Diffondere.
ISTITUTO COMPRENSIVO “LA GIUSTINIANA” SCUOLA PRIMARIA Segreteria e Presidenza:Via Giuseppe Silla, 3 - Roma ' – /
DS ROLLE Funzione gestionale ROCCIA Funzione gestionale BERTOLO
Organigramma ISTITUTO COMPRENSIVO DI NOVELLARA (re)
1 Il regolamento di organizzazione A cura del dott. Arturo Bianco.
attivazione dei CPIA, dove non fosse possibile l’attivazione si valuterà la possibilità di attivare i progetti assistiti (nota MIUR n.
Geriatria - Cesena L’Unità Operativa Geriatria
ORIENTARE …AD ORIENTARSI … A SCUOLA L’attività di orientamento viene svolta da tutti i docenti di classe terza GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE = Incontro di presentazione.
Livinglabs.regione.puglia.it STESEGEO (STrutture E SErvizi GEOreferenziati)
Servizi specialistici e garanzie per favorire l’accesso al credito
Istituto Comprensivo Fibonacci Scuola Primaria Autonomia organizzativa: Scuola Primaria Progetto per l’a.s. 2010/2011.
REGIONE PUGLIA Servizio Formazione professionale Via Corigliano 1 - Zona Industriale - BARI FORMULARIO Avviso n. 5/2011 PROGETTO ”DIRITTI A SCUOLA” a.s.
ISTITUTO COMPRENSIVO “DE AMICIS – GIOVANNI XXIII” Piazza Mons. Lopez San Ferdinando di Puglia (BT) “DIRITTI A SCUOLA” Interventi per qualificare.
PON F3 “DENTRO LA SCUOLA … PER ANDARE OLTRE” cod. F-3-FSE04-POR-CALABRIA Sintesi Del Progetto realizzato PERCORSO N.8 “ORIENTAMOCI: PASSEGGIANDO,TRA.
C ORSO SERALE Istituto Agrario Duca degli Abruzzi.
Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis” Iscrizioni per Anno Scolastico
Workshop Progetto ELIOS - “Emergent Laser fIber Optic Welded Structures” “STRUTTURE DI NUOVA CONCEZIONE SALDATE CON LASER IN FIBRA” PROGETTO FORMAZIONE.
Transcript della presentazione:

SETTORE VI POLITICHE DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, PUBBLICA ISTRUZIONE E ITA Piano di riordino della struttura organizzativa Anno 2013

I SERVIZI  Pubblica istruzione  ITA  Formazione Professionale  Politiche del Lavoro  Orientamento  Cpi Andria  Cpi Barletta  Cpi Bisceglie-Trani  Cpi Canosa

Servizio Istruzione Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio Istruzione è il dott. Arcangelo Barisciano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Servizio Istruzione Sede del Servizio  La sede del Servizio Istruzione è presso gli uffici provinciali di Andria.

Servizio Istruzione Referente Servizio Istruzione  Il Referente del Servizio Istruzione è la dott.ssa Antonietta Dibenedetto; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Istruzione Personale in servizio  Antonietta Dibenedetto, con orario di lavoro da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani;  La dott.ssa Dibenedetto è autorizzata ad operare presso la sede provinciale di Trani ovvero di Barletta previa intesa con la dirigente del Settore e/o il Responsabile di Servizio.

Istituto Tecnico Agrario Responsabile di Servizio  Il Responsabile dell’Istituto Tecnico Agrario è il dott. Arcangelo Barisciano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Istituto Tecnico Agrario Sede del Servizio  La sede dell’Istituto Tecnico Agrario è presso gli uffici provinciali di Andria.

Istituto Tecnico Agrario Referente Istituto Tecnico Agrario  Il Referente dell’Istituto Tecnico Agrario è il sig. Salvatore Delvecchio; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Istituto Tecnico Agrario Coordinatore delle attività didattiche  Il Coordinatore delle attività didattiche è il prof. Riccardo Liso, che a far data dal è esonerato dalle attività di docenza.  Il Coordinatore opera in stretta correlazione con il Responsabile del Servizio ITA e con il Referente del Servizio ITA.

Istituto Tecnico Agrario Personale in servizio  Giuseppe Sciascia, con orario di servizio da lunedì al sabato dalle ore alle ore 13.30; con successivo provvedimento l'orario di servizio sarà parificato a quello degli altri dipendenti della struttura, assicurando la copertura della segreteria ITA nella giornata del sabato con servizio a turnazione.  Sabino Armagno, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; il dipendente è autorizzato a prestare la sua attività lavorativa nelle giornate di martedì e giovedì presso la sede provinciale di Canosa di Puglia, fino a differente disposizione di servizio della Dirigente di Settore.

Servizio Istruzione Istituto Tecnico Agrario Interoperabilità  Il Referente del Servizio Istruzione ed il Referente ITA collaboreranno anche in via informale, notiziando la dirigente di Settore e/o il Responsabile dei Servizi Istruzione e ITA, con interscambio di ruoli, competenze, funzioni e procedimenti assegnati.

Servizio Formazione Professionale Responsabile del Servizio  Il Responsabile del Servizio Formazione Professionale è la dott.ssa Flora Summo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Servizio Formazione Professionale Sede  La sede del Servizio Formazione Professionale è presso gli uffici provinciali di Trani.

Servizio Formazione Professionale Gli uffici  Il Servizio Formazione Professionale è articolato in 4 uffici:  Ufficio Formazione Autofinanziata  Ufficio Programmazione  Ufficio Valutazione  Ufficio Gestione.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata  Referente Procedimenti Autorizzatori: Giuseppe Roberto Gregorio; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata  Referente Commissioni ed Esami: Anna Solofrizzo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata Personale in servizio:  Giuseppe Roberto Gregorio, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani;  Anna Solofrizzo, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione  Referente Short List: Nunzio Grieco; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione  Referente Piano di Attuazione: Marianna Diclemente; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione Personale in Servizio:  Nunzio Grieco, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano;  Marianna Diclemente, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani;  n°2 esperti senior Area Programamzione;  n°1 esperto junior Area Programmazione.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione  Referente Valutazione: Rosanna Altamura; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione Personale in Servizio:  Rosanna Altamura, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano;  n°1 esperto senior Area Valutazione.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Gestione  Referente Gestione: Maurizio Vendola; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione Personale in Servizio:  Maurizio Vendola, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano; il dipendente è autorizzato a prestare servizio presso gli uffici provinciali di Canosa di Puglia nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedi;  Addolorata Princigalli, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; la dipendente presterà servizio presso gli uffici provinciali di Canosa di Puglia;  n°2 esperti senior Area Gestione;  n°1 esperto junior Area Gestione.

Servizio Formazione Professionale Interoperabilità Il Personale assegnato alla programmazione, valutazione e gestione del Fondo Sociale Europeo opererà in stretta cooperazione e correlazione, anche con interscambio di ruoli, funzioni e procedimenti, previa informativa alla dirigente di Settore e/o Responsabile di Servizio.

Servizio Politiche del Lavoro Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio Politiche del Lavoro è la dott.ssa Daniela Leone; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Servizio Politiche del Lavoro Sede del Lavoro  La sede del Servizio Politiche del Lavoro è presso gli uffici provinciali di Trani.

Servizio Politiche del Lavoro Gli uffici  Il Servizio Politiche del Lavoro è articolato in 5 uffici:  Ufficio Help Desk Sintesi  Ufficio Collocamento mirato  Ufficio Commissione lavoro  Ufficio Vertenze collettive  Ufficio di staff

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Help Desk Sintesi  Referente: Antonia Papagno; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Help Desk Sintesi Personale in servizio:  Antonia Papagno, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano;  Rosa Rondinone, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; la dipendente è autorizzata a prestare la sua attività lavorativa presso la sede provinciale di Barletta previa informativa alla dirigente di settore e/o alla referente di ufficio.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento Mirato  Referente: Rocco Cannito; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.  Co-referente: Giuseppe Dicorato. Si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento Mirato Personale in servizio:  Rocco Cannito  Giuseppe Dicorato  I due dipendenti opereranno in stretta correlazione, anche con interscambio di ruoli, secondo le occorrenze ed esigenze di servizio.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Commissione Lavoro  Referente: Giuseppe Dicorato; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Commissione Lavoro Personale in servizio:  Giuseppe Dicorato  Antonietta Dibenedetto  Rocco Cannito  I dipendenti opereranno in stretta correlazione, anche con interscambio di ruoli, secondo le esigenze istruttorie e di servizio.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Vertenze Collettive  Referente: Michele Matera  Co-referente Marianna Diclemente.  I referenti operano in autonomia, convocando le vertenze collettive secondo il calendario e le priorità autodefinite, nel rispetto dei termini di legge e di regolamento, preferibilmente nella giornata di martedì.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Vertenze Collettive Personale in servizio:  Michele Matera  Marianna Diclemente

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Staff  Referente procedimenti interni: Onofrio Scaringi;  Referente protocollo di settore: Giuseppe Matera.

Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Staff Personale in servizio:  Onofrio Scaringi;  Giuseppe Matera.

Servizio Politiche del Lavoro Interoperabilità  Il dipendenti del Servizio Politiche del Lavoro collaboreranno anche in via informale, notiziando la dirigente di Settore e/o il Responsabile dei Servizio Politiche del Lavoro, con interscambio di ruoli, competenze, funzioni e procedimenti assegnati.

Servizio Orientamento Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio Orientamento è la dott.ssa Anna Schiraldi; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Servizio Orientamento Sede di lavoro  La sede del Servizio Orientamento è presso gli uffici provinciali di Andria.

Servizio Orientamento Referente del Servizio  Referente: Carmela Vivaldo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Servizio Orientamento Personale in servizio Personale in servizio:  Carmela Vivaldo, con orario di servizio dal lunedì al venerdì e n°2 rientri settimanali.

Centro per l’Impiego di Andria Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio CPI Andria è la dott.ssa Mariangela Chieppa; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Centro per l’Impiego di Andria Sede del Servizio  La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Andria.

Centro per l’Impiego di Andria Il Referente  Il Referente del CPI Andria è il sig. Nicola Padovano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Centro per l’Impiego di Andria Gli uffici  Centro per l’Impiego di Andria  Sportello di Minervino Murge  Sportello di Spinazzola

Centro per l’Impiego di Andria Personale in servizio Dipendenti:  Piccarreta Giuliana  Mastropasqua Francesco  Spagnoli Lucia  Cannone Matteo Formatori:  Pinna Livio  Leone Michele  Mezzina Mauro  Piccarreta Francesco  Porro Antonietta

Sportello di Minervino Murge Personale in servizio Dipendenti:  Terlizzi Paolo-Referente  Loiola Elisabetta  Orlandino Giuseppe

Sportello di Spinazzola Personale in servizio Dipendenti:  Terlizzi Paolo-Referente  Palumbo Giuseppe  Dinoia Francesco

Centro per l’Impiego di Barletta Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio CPI Barletta è la dott.ssa Maddalena Zingaro; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Centro per l’Impiego di Barletta Sede del Servizio  La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Barletta.

Centro per l’Impiego di Barletta Il Referente  In applicazione del principio di turnazione, il Referente del CPI di Barletta per l’anno 2013 è la sig.ra Ida Dicuonzo. Si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Centro per l’Impiego di Barletta Personale in servizio Dipendenti:  Dicuonzo Ida  Francavilla Ruggiero  Capasso Benigna  Dargenio Rosa  Guaglione Massimo  Pizzolorusso Anna  Rizzi Michele  Ronzano Maria Cristina Formatori:  Basanisi Grazia  Bruno Filomena  Cannarile Saverio  Colangione Alessandro  Davanzante Domenico  Debitondo Spiridione  Piazzolla Maria  Taurisano Gennaro

Centro per l’Impiego di Barletta Operatività temporanea  Fino a riapertura dello Sportello di San Ferdinando di Puglia, i dipendenti Lionetti Salvatore e Valerio Maria presteranno servizio presso il CPI di Barletta.  Il dipendente Ruggero Francavilla è incaricato della lro formazione per la piena operatività sul portale Sintesi.

Centro per l’Impiego di Bisceglie-Trani Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio CPI Bisceglie-Trani è la dott.ssa Maddalena Zingaro; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Centro per l’Impiego di Bisceglie-Trani Sede del Servizio  La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Bisceglie e dello Sportello per l’Impiego di Trani.

Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Il Referente  Il Referente del CPI Bisceglie-Trani è il dott. Michele Matera; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità;  In base alle esigenze di servizio, il dott. Matera potrà prestare la sua attività lavorativa presso la sede di Andria previa informativa alla scrivente e/o alla Responsabile di Servizio.

Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Gli ufficio  Centro per l’Impiego di Bisceglie  Sportello per l’Impiego di Trani

Centro per l’Impiego di Bisceglie Personale in servizio Dipendenti:  Perrone Arcangela-Referente  Stregapede Mariapina  Palombella Sabina Formatori:  Dell’Olio Mauro  Schiavitto Berardo  Novelli Antonietta  Marini Pierantonio  Cereste Giovanni

Sportello per l’Impiego di Trani Personale in servizio Dipendenti:  Digennaro Nicolo’  Pagnotta Giuseppe  Dipierro Vito Formatori:  Ribatti Luigi  Bisciotti Gennaro  Stampone Michela  Russo Lucia  Cainazzo Lucia  Grassi Teresa  Rossetti Carmela Linda

Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Responsabile di Servizio  Il Responsabile del Servizio CPI Canosa di Puglia è la dott.ssa Mariangela Chieppa; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Sede del Servizio  La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Canosa di Puglia e degli Sportelli per l’Impiego di Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia.

Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Gli ufficio  Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia  Sportello per l’Impiego di Trinitapoli  Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia  Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia

Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Il Referente  Il Referente del CPI Canosa di Puglia è la sig.ra Loredana Carreri; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.  La stessa Referente coordinerà anche le attività dello Sportello di San Ferdinando di Puglia.

Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Personale in servizio Dipendenti:  Carreri Loredana  Muscaritolo Giuseppe Formatori:  Ricci Pio  Patruno Girolamo  Sarni Matteo  Zuccaro Raffaele

Sportello per l’Impiego di Trinitapoli Il Referente  Il Referente dello Sportello di Trinitapoli è la sig.ra Elena Fracchiolla; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

Sportello per l’Impiego di Trinitapoli Personale in servizio Dipendenti:  Fracchiolla Elena  Missiato Giuseppe Formatori:  Solimando Antonio  Riontino Michele  Cotugno Carmine

Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia Il Referente  Il Referente dello Sportello di Margherita di Savoia è la sig.ra Carmen Russo.

Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia Personale in servizio Dipendenti:  Russo Carmen  Dicorato Ruggiero Formatori:  Zaffarano Andrea  Panzuto Pietro

Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia Il Referente  Il Referente dello Sportello di San Ferdinando di Puglia è la sig.ra Loredana Carreri.

Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia Personale in servizio Dipendenti:  Valerio Maria  Lionetti Salvatore Nelle more della riapertura dello Sportello di San Ferdinando di Puglia, i precitati dipendenti Valerio Maria e Lionetti Salvatore presteranno servizio presso la sede del CPI di Barletta a far data dal 7 gennaio 2013.