Mondo Virtuale classi quinte A B C Ins. Giovanna Monterosso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cosa comunichiamo.
Advertisements

La vita.
La vita.
1 MBS LEGGI DEL SUCCESSO : PERCHE UNA PICCOLA PARTE DELLA POPOLAZIONE SI DIVIDE LA MAGGIOR PARTE DELLA RICCHEZZA DISPONIBILE?
I videogiochi Sviluppo online e videogiocatori online Di F. Luca e M. Carlo Scuola media G. Zignani Anno scolastico 2008/09.
Mi attendi così da sempre, ancora, ogni volta. non vedi niente di brutto in me, niente di male.
Attenzione!!! Sembrano tutti amici o possono fingere di esserlo : possono dirti che hanno 12 anni magari in realtà hanno 40 anni!!! E´ la stanza delle.
2002-Materiali prodotti dalla prof.ssa Brunella Pellegrini LE CHAT TELEMATICHE IDEA BASE E UNO SPAZIO CONDIVISO DI COMUNICAZIONE, DOVE IL MESSAGGIO DI.
Progetto sicurezza in rete:
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
TWS APP. Clicca sulla TWS APP e provala sullo SMARTPHONE interattivo qui a sinistra. Se non ti interessa, puoi spegnerlo.
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
LA NUOVA SFIDA EDUCATIVA: INTERNET, FACEBOOK, CELLLULARE....
Io non ho bisogno di parlare
A cura di Veronica Navarra
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Referente 2.0 Prof.ssa M.R.Mazzola Risultati questionario Abitudini informatiche 2.0 1A a. s Alunni n Scuola Secondaria.
Dio non vorrà sapere... Dio non vorrà sapere che genere di automobili hai avuto: ti chiederà se hai accompagnato dei bisognosi.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Come leggere una risorsa in Thinktag Identifico la risorsa che mi interessa 1.
(c) 2003, BHAK und BHAS Oberpullendorf 2 Che cosa è Internet? Rete elettronica collega moltissimi computer grande banca dati e archivio mezzo di comunicazione.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.

Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Perché liveticino è… Il tuo locale su internet Essere presenti su internet, al giorno doggi è sicuramente importante, ma in che maniera esserlo, è la domanda.
GLI AMICI Sono sempre con te quando stai male...
PENSIERO.
SCATTA FOTO SCATTA FOTO Come scattare la tua foto: - Siediti nella tua sedia di fronte al monitor. - Guarda direttamente nellobbiettivo. - Clicca SCATTA.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Forse Dio vuole....
Blog, forum e social network. Glossario e cenni duso. Di Valentina La Rosa.
10 cose che Dio ti chiederà
La musica italiana che ascoltiamo
TEST PER REALIZZARE I TUOI DESIDERI
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
SAGGI DI NATALE 2014 L’Istituto Comprensivo Monte Rosello Alto ha festeggiato il Natale con una serie di incontri musicali.
Anche quest'anno arriva Natale...
Avanzamento col click del mouse.. Sta cercando la nuova tecnologia.
Tripadvisor.it RELAZIONI TRA GLI UTENTI. BOTTOM UP: Recensioni e commenti su luoghi (destinazioni) e servizi (Hotel, ristoranti) costituiscono la colonna.
Un gioco dai risultati incredibili! Gioca come si deve,
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia, anti-phishing, Comune di Roma, ATAC,
La vita.
CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Il 10 febbraio 2015 si è svolta la 12esima edizione del SAFER INTERNET DAY giornata europea dedicata alla sicurezza in rete di noi ragazzi.
La Scuola d’Infanzia Sant’Elia presenta il
Fortic 2 - B Modulo 7. Che cosa è un blog? Il blog è la tua voce sul web. Uno spazio dove raccogliere e condividere qualsiasi cosa che stimoli il tuo.
L’Istituto Comprensivo Monte Rosello Alto ha presentato:
LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN SALTO DI LIVELLO! NUOVI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI NELLA VERSIONE 4.0… LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN.
Classi prime. Anno Scolastico IL PIACERE DELLA BIBLIOTECA
Non ti è chiaro un argomento spiegato in classe ?.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
Tu sei speciale ed unico
DA DONO A TALENTO ALESSIO MAURIZIO NICHOLAS PIETRO STEFANO UMBERTO ANNO SCOLASTICO
La vita.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
E’ stata svolta dall’insegnante un’attività ritmica in ambito musicale in una classe quarta e sono stati rilevati i seguenti aspetti: partecipazione attiva.
ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA PLESSO “DON BOSCO” 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali.
CHIEDI AIUTO ANCHE SE IL BULLO SEI TU! CHIEDI AIUTO SE IL BULLO TI PRENDE IN GIRO, CON BULLISMO O CYBER BULLISMO, DILLO AI TUOI GENITORI O AD UN AMICO,
Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO.
INTERNET DAY 30 APRILE aprile 2016 Il trenta aprile 1986 è stato il primo giorno in cui l’Italia per la prima volta si è connessa ad internet.
Concorso «SCELGO IO» Scuola primaria di Binasco a.s cl.VB Antonio Leonardo.
Progetto kiva Ridere con qualcuno o ridere di qualcuno ? Anno scolastico 2015 / 2016 Classe quarta B Scuola Collodi Terza lezione Ins. matematica Rosy.
infanzia, primaria, secondaria
Transcript della presentazione:

Mondo Virtuale classi quinte A B C Ins. Giovanna Monterosso

Il lavoro svolto durante l’anno scolastico, sulla creazione di forme di musicali vocali e strumentali, sulla scrittura di testi rispettando gli accenti e le pulsazioni ritmiche è stato finalizzato alla creazione del seguente testo, ispirato alla tematica trattata per il progetto lettura dalle classi quarte e quinte. Il brano è stato recitato ritmicamente su una base poliritmica di sound shapes e djembè

Questo mondo virtuale lo devi conoscere, sapere utilizzare CHATCHATCHATCHAT Vuol dire “chiaccherare”, comunicare scambiarsi dei messaggi in tempo reale Ma se chatti con degli sconosciuti, puoi correre dei rischi, ti possono ingannare APPAPPAPPAPP

È l’abbreviazione di una applicazione con cui puoi giocare fare della musica, trovare ristoranti, cinema e negozi, di se gna re APP APP Questo mondo virtuale, Lo devi conoscere, sapere utilizzare SPAMSPAMSPAMSPAM

Sono quei messaggi “SPAZZATURA” forse sono inutili o una fregatura Da qualunque sito possono arrivare li puoi visualizzare oppure non aprire TAGTAGTAGTAG

TAG nel WEB, per sintetizzare cercare e commentare ciò che vuoi sapere TAGGARE è “ETICHETTARE” la tua foto da postare Ma se sei brutto è meglio non guardare! TAG WEB TAG SPAMTAGSPAM APP APP APP APP TAG