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CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.

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Presentazione sul tema: "CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit."— Transcript della presentazione:

1 CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit

2 © 2015 IBM Corporation 2 IBM EXPERIENCE ONE VIRTUAL SHOWROOM COMPARATIVE ANALISYS PRESENCE ZONE SALES ASSISTANCE MOOD RECOGNITION AUGMENTED REALITY

3 © 2015 IBM Corporation 3 la realtà aumentata ti dà una mano. Carina quella borsa. Fai una foto con il cellulare e improvvisamente ti appare il video, chi ne ha parlato, le offerte on line, dove puoi trovarla, cosa ci puoi abbinare. Se incerto ? Hai bisogno di confrontarla con un’altra ? Mostrala alla tua nuova app per avere tutta l’analisi comparativa di cui hai bisogno per decidere. Un aiuto in più. un maxi schermo ti parla. E ti propone, sollecito e competente, una girandola di abiti. Ne scegli uno e lui ti suggerisce gli accessori da abbinare. Soddisfatta? Una modella virtuale ti dice “passami il vestito” e lo indossa per te. Clicchi e parte una sfilata del tuo stilista ideale. Quando entri, la smart boutique ti riconosce, ripassa la tua lista dei desideri e ti chiede, con una notifica, se ti va di “parlare”. sales assistance, ovvero un aiuto in negozio. Cosa ci può essere di più bello, nel gestire un negozio o una catena di negozi, di ricevere un aiuto nel capire davvero tutti i dati che arrivano, nel vedere dove sono i clienti, nel premiare i dipendenti validi, nell’avere sotto controllo gli andamenti delle vendite, delle promozioni e nell’offrire il miglior servizio possibile ai clienti in maniera fisica e/o virtuale ?

4 © 2015 IBM Corporation 4 mood recognition. Devi lanciare una pubblicità e vuoi capire meglio il tuo target ? Vuoi capire, quando i clienti visitano un negozio, ciò che li spinge ad effettuare un acquisto ? Catturare in tempo reale dati di espression facciale e comprendere i fattori emotivi che influenzano le decisioni è estremamente importante per indirizzare al meglio i messaggi. presence zone. Che cosa succederebbe se si potessero ottenere le stesse informazioni approfondite sui clienti che si hanno dall’analisi del comportamento «on-line» anche attraverso il loro comportamento in negozio ? impegno continuo. Perchè l’unico valore vero sono i CLIENTI, quindi attrarre gioia e migliorare il loro «tempo» e le loro «energie» entrando in contatto con ciascuno di loro, ci consente di svolgere al meglio il nostro compito con piena soddisfazione.


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