NOME: Lorenzo COGNOME: Adriani CLASSE: 3C Ci HA RACCONTATO: ”… Mi sono divertito molto in questo progetto perché mi piace essere al centro dell’attenzione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

I GRANDI NARRANO AI PICCOLI
La storia di re Artù e la spada nella roccia
PROGETTO-TEATRO GRUPPO 4 ANNI
Lo sport è un diritto Carta dei diritti delle bambine e dei bambini nello sport Comitato UISP del Trentino Provincia Autonoma di Trento.
…IO E LA GEOMETRIA... REALTA' OPPOSTE O SIMILI?.
Io e la matematica Elena Gardenal.
MI PRESENTO!!.
Io e la geometria Lamoglie M.Isabella
Tecnica: Il questionario
In occasione del 60° anniversario della
I BAMBINI STRANIERI NELLA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA
Progetto lauree scientifiche
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
Shiloh Fatto da Martina ed Edoardo. Marty trova un cane Marty e un ragazzo di 11 anni è ha trovato un cane è lo chiama Shiloh.
IO e la MATEMATICA di ..Cilenti Nicoletta!
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Giochiamo con PowerPoint
Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
30°C.D.<G.Parini>-NA
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Durante il percorso abbiamo avuto cinque incontri
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
I sentimenti nello sport
IL LEOPARDO TIGRO E L' AQUILOTTO GIO'.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Intervista alla… nostra fantastica scenografa Giulia:Come ti senti a fare la regista di scene e costumi ? Marga:Molto bene, è una scelta che ho fatto.
La classe 1B della Scuola Secondaria di primo grado di Mozzanica Vi presenta: a.s
Intervento di Francesco Parenti
È stata una bella esperienza!
IO e i NUMERI Dalla scuola dell’infanzia ad oggi
Verbi e espressioni verbali + infinito
Noi della classe Seconda
Quando il calcio è… VITA
Intervista alla maestra modello
Classe 5 B scuola primaria di Marzabotto
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Il naso rosso Classe 5 A scuola primaria di Marzabotto.
MI PRESENTO sono MICHELA BONDIONI.
PRESENTAZIONE STUDENTE
PROGETTO “UGUALI E DIVERSI” Percorso “Volontariato”
Istituto Agrario “D. Aicardi” - Albenga - Classe 5A Anno Scolastico
Area sociale OSSERVAZIONE E MONITORAGGIO. Nel corso del primo anno: ride spontaneamente; reagisce in modo diverso di fronte agli estranei, rispetto alle.
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
YouFilmaker: la valutazione del progetto
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
RIFLESSIONI & SUGGERIMENTI degli alunni e delle alunne della Classe 3°B1 dopo l’incontro con la Dott.ssa Lucia Mangone 5 Aprile 2008.
SCUOLA PRIMARIA “LUIGI DA PORTO” VICENZA
L a mia vita nella matematica
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
PROVA I-AB-03 I GENI DELLA PORTA ACCANTO. Per questa prova ho deciso di realizzare due interviste: la prima a Fabio Dubini, programmatore, mentre la seconda.
Mi Presento!.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece.
Tra poco, Lei entrera’ in un mondo magico.... Tra pochissimo...
IL GESTO … DAL TEATRO ALL’ARTE
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA MATEMATICA Docente: Prof. Giovanni Lariccia Compito eseguito da: Caterina.
NOME: Ludovica COGNOME: Armonioso Mi definisco una ragazza sorridente e vivace. Il mio sport preferito è la pallavolo infatti la pratico da quattro anni.
FESTIVAL DI LETTERATURA PER BAMBINI E RAGAZZI 11 – 17 ottobre 2010 Istituto Comprensivo di Gussago.
1 novembre 2012 L’U.N.I.T.A.L.S.I. LOMBARDA a MONZA per Il rombo dei motori e la nostra disponibilità per una giornata in pista.
PROGETTO CO-META Laboratorio scientifico Scuola media Leonardo Da Vinci Giulia Grasso – Aurora La Piana (IV CS) Irene Mazzara – Annachiara Nizzari (III.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
Laboratorio formativo
T e d e s c h i R o s a l b a 2 C D o c e n t i : M a s c i a l e M a r i a R o s a ( D o c e n t e d i M a t e m a t i c a ) B o n v i n o M a r g h.
LABORATORIO LUPETTI ( 4 ANNI) Corso di Acquaticità: “Ho voglia di tornare in acqua” Presso la piscina di Fantecolo INSEGNANTI: Ileana Barbara Lorenza.
PROGETTO TEATRO IN 3^C. Il teatro è un’attività culturale e di svago insieme, che aiuta le persone a esprimersi liberamente, ad “aprirsi” senza paure,
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

NOME: Lorenzo COGNOME: Adriani CLASSE: 3C Ci HA RACCONTATO: ”… Mi sono divertito molto in questo progetto perché mi piace essere al centro dell’attenzione …” A. Stoica, L. Armonioso

NOME :Gaia COGNOME: Piciacchia CLASSE: 3C Ci HA RACCONTATO: “… Vorrei partecipare al laboratorio di recitazione per superare la timidezza …” A. Stoica, L. Armonioso

Nome: Cosmin Cognome: Drilea Classe: 3C Ci ha raccontato: “… Ho provato nervosismo a disegnare perché non sono molto portato …” Nome: Martina Cognome: Pasquetti Classe: 3 C Ci ha raccontato che ha giocato e disegnato. Le è piaciuta recitazione e spera di farne parte. È soddisfatta e non ha avuto nessuna difficoltà. Martina durante i laboratori non ha provato nulla, ma le è piaciuto di più quello di recitazione. A. Mazzoni – A. OLiveti

Nome: Daniele Cognome: Cardini Classe: 3C Ci ha raccontato: “… Il progetto è ben costruito...”

NOME: Sara. COGNOME: Zarrella CLASSE: 3 C Ci ha raccontato che vorrebbe entrare a far parte del laboratorio di recitazione perché non è attratta dal disegno. Durante il laboratorio di recitazione ha partecipato a un gioco chiamato “specchio”: due alunni uno di fronte all’altro dovevano imitare a turno i movimenti e le espressioni facciali dell’altro. Sara si è divertita molto ma allo stesso tempo si è sentita in imbarazzo perché era al centro dell’attenzione. Non ha mai avuto esperienze simili ma è soddisfatta di ciò che ha fatto. Ha riferito di essere emozionata durante l’intervista. Questo progetto le è piaciuto molto. De Cristofaro Davide,Fracassa Michele, Iancu Leonard

NOME: Virginia COGNOME: Ciccotti CLASSE: 3 C Ci ha raccontato che preferisce entrare a far parte della classe di recitazione perché non è portata per il disegno. Virginia si è divertita molto ma allo stesso tempo si è sentita in imbarazzo perché era al centro dell’attenzione. Non ha mai avuto esperienze simili ma è soddisfatte di ciò che ha fatto. Ci ha riferito di non essere emozionata. Questo progetto le è piaciuto molto. De Cristofaro Davide,Fracassa Michele, Iancu Leonard

NOME: Elena COGNOME: Rasa CLASSE: 3°A Ci HA RACCONTATO: “… Mi sono vergognata molto soprattutto facendo un esercizio in cui dovevo guardare negli occhi un ragazzo e rifare le stesse mosse … “

NOME: Beatrice COGNOME: Domenici CI HA RACCONTATO: “… Mi sono sentita molto tranquilla e ho conosciuto persone nuove molto gentili …”

Nome: Giuseppe Cognome: Gragnaniello Classe: 3°A Ha partecipato ai laboratori di recitazione e di scenografia, che è il suo preferito ed ha disegnato la squadra di pallavolo. Si è divertito ed è rimasto soddisfatto. È la prima volta che ha partecipato a un progetto simile, nonostante questo non ha avuto nessuna difficoltà. Giuseppe non è emozionato neanche per il ruolo che gli verrà assegnato. Non gli è piaciuta l’intervista! Mazzoni - OLiveti

Nome: Sara Cognome: Dezi Classe: 3°A “…..Il progetto mi ha fatto una buona impressione, prima non ho mai partecipato ad esperienze simili. ……. Sono stata soddisfatta ed emozionata. Mi piacerebbe essere scelta al laboratorio di scenografia …..” Sara Chilelli, Daniele La Rocca

Nome: Alessandro Cognome: Marronaro Classe: 3° A “…… Mi è piaciuto e sono stato contento, è stato divertente e dopo ho pensato che è un bel progetto. ………….” S. Chilelli, D. La Rocca