La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani"— Transcript della presentazione:

1 Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
CLASSE 3B Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani

2 Giulia Ciao mi chiamo Giulia Gilardi, Ho otto anni.
Sono una bambina di corporatura robusta e sono molto alta. Ho i capelli castani e gli occhi uno castano chiaro e l’altro castano scuro. Non mi piace Violetta. Tifo per la squadra della Juventus. Non mi piacciono i cartoni animati ma sono appassionata di film comici. Mi piace giocare a calcio ma una volta è successo uno spiacevole episodio, praticando questo sport mi sono rotta accidentalmente tutte e due le braccia.

3 Elisa Ciao mi chiamo Elisa,
mi piace Violetta e tifo per la squadra dell’ Inter. La mia famiglia è composta da quattro persone: io, mia madre, mio padre e mia sorella . Ho anche degli animali domestici. Il mio compagno di banco si chiama Samuel è molto simpatico e quando piango mi consola sempre.

4 Gloria Ciao io sono Gloria,
Sono una bambina di otto anni. Peso 35 kg e sono alta 1,39. Mi piace Peppa Pig. I miei sport preferiti sono equitazione e ginnastica artistica. Mi piace stare in compagnia e soffro la solitudine, a me piace giocare con tutti i miei compagni. La mia migliore amica e’ Giulia Ramaioli. La mia famiglia è composta da quattro persone: la nonna, la mamma, il papà ed io. Quando sono a casa mi fanno compagnia due pesci che si chiamano Ventaglio e Magrino. Ciao Buona giornata Gloria

5 Sara Ciao sono Sara, ho otto anni.
Mio fratello ha 14 anni e va in prima superiore. Frequento nel mio tempo libero un corso di ginnastica artistica con le mie migliori amiche che sono Giulia e Gloria a Caselle Lurani che è il paese in cui abito. Mi piace tantissimo Violetta . Il mio compagno di banco si chiama Michele ed è un coccolone ed è anche un po’ tenero. Anche io sono una coccolona : mi piace stare con le maestre e farmi coccolare. Io vorrei conoscervi dal vivo e voi volete venire a conoscerci così diventiamo amici?

6 Samuele Mi chiamo Samuele sono un bambino alto 1 metro e 40 centimetri. Mi piace giocare a carte oppure trascorro il mio tempo a guardare la T.V. Mi piace guardare specialmente un cartone che si chiama Ultimate Spider- man. Tifo Juventus , la maggior parte delle volte gioco con Sebastian, Mattia e Daniele. Di solito non escludo nessuno e gioco con tutti. La mia famiglia è composta da quattro persone : io, mamma, papà e mio fratello.

7 Sebastian Ciao mi chiamo Sebastian ho 8 anni sono nato il 10 maggio.
Tifo il Milan Sono appassionato di calcio, rugby e sci. Il mio cartone preferito e Slug terra. Mi piacciono un sacco i videogame. Il mio miglior amico è un bambino di nome Samuele. Io ho un fratello e una sorella di nome Maite e Ruben. Il nostro nonno vive nella nostra stessa abitazione. Mio zio ha un cagnolino di nome Kiro al quale sono molto affezionato. Mangio tutto quello che mi trovo davanti tranne i broccoli.

8 Mattia Ciao, mi chiamo Mattia Ramaioli e sono un bambino che ha otto anni.. Sono alto un metro e quaranta centimetri e ho un corpo snello. A scuola ho un amico con cui gioco spesso, si chiama Samuel La mia famiglia è composta da: mamma, papà e la mia sorellina. Mi piace fare nuoto e il ventidue dicembre ho la prima gara e sono emozionato. Tifo Borussia Dormuntd. Ciao e alla prossima.

9 Riccardo Ciao, io mi chiamo Riccardo.
Mi piace giocare con gli amici, mi diverto tanto. Il mio sport preferito è il calcio. Sono il portiere di una squadra di calcio: in porta paro quasi tutte le pallonate. Tifo il Milan. In Famiglia siamo in 4. Ho otto anni, sono simpatico, generoso ed in classe sono il più bravo.

10 Joan Ciao, mi chiamo Joan Pascar.
Mi piace molto il calcio e tifo per la squadra del Milan. Pratico il calcio come sport. Nella mia famiglia siamo in cinque: ho due fratelli che si chiamano Daniele e Vasile, Mamma e Papà ed io. Mi piace molto stare in compagnia dei miei compagni. Sono felice di venire a scuola perchè posso imparare tante cose nuove.

11 Giulia Ciao, mi chiamo Giulia, vivo a Caselle Lurani.
Tifo per la squadra della Juventus. Mi piace tanto Peppa Pig e non mi piace Violetta. In famiglia siamo in quattro: mia mamma si chiama Marilena, mio papà Leonardo e mia sorella si chiama Alice. Mi diverto a giocare con i miei amici, ho otto anni, il mio compleanno è il sedici dicembre. La mia migliore amica è Sara ma io gioco sempre con tutti. Il mio sport preferito è ginnastica artistica.

12 Samuel Ciao, mi chiamo Samuel.
Mi piace giocare a calcio. La mia squadra preferita è l’Inter. La mia famiglia è molto gentile con me. Ho quattro cani, tre gatti e due criceti. Ho tanti amici: Samuele, Sebastian, Gloria ed Anna. Per me tutti i miei compagni sono amici del cuore. Per chi è in difficoltà dei miei amici io ci sarò sempre.

13 Elena Ciao, mi chiamo Elena Pasqualetti, ho otto anni ed ho un fratello che si chiamo Lorenzo che ha dodici anni. Il mio compleanno è il tre Luglio. In tutto in famiglia siamo in quattro più la mia gattina piccolissima di due mesi. La mia migliore amica è Rebecca Rognoni che è una compagna della mia classe: è una bambina generosa e brava con tutti. In alcuni intervalli mi diverto perché coloriamo i disegni di Natale.

14 Rebecca Ciao, mi chiamo Rebecca, ho otto anni.
Mi piacciono tanto Violetta e Chica Vampiro. Ho un fratello di diciotto anni che non vedo tanto, mia mamma è buona e mi vuole bene. Vedo mio papà solo al sabato e alla domenica. I miei cugini sono quattordici e alcuni non li conosco neanche perché non sapevo di averne così tanti. Mi piace lo shopping perché vorrei le magliette di Chica Vampiro e Violetta.

15 Martina Ciao, mi chiamo Martina, ho otto anni. Sono nata il 4 maggio del 2005. La mia famiglia è composta da cinque persone ed in più ho un cane. Mi mamma si chiama Loredana, mio Papà Emanuele e mio fratello Salvo, l’altro fratello si chiama Gabriele, io e il mio cane Spike. La mia migliore amica si chiama Giulia Girardi e con lei gioco sempre.

16 Anna Ciao, mi chiamo Anna, ho otto anni, peso trenta chili.
La mia famiglia è composta da cinque persone: mia mamma Barbara, mio papà Mauro, mio fratello maggiore Lorenzo e un altro fratello maggiore Simone e io. Insieme a noi vive anche la mia cagnolina Bonnie. Con mia nonna, al giovedì, faccio sempre shopping. Il mio sport preferito è ginnastica ritmica. Non mi piace Violetta ma mi piace cantare, ballare e vestirmi bene. Ho tanti amici, non litigo mai.

17 Daniele Ciao, mi chiamo Daniele, i mie i sport preferiti sono il calcio ed il nuoto. Tifo per la squadra del Milan e per la nazionale. Nella mia famiglia siamo in quattro: mio fratello Samuel, mamma e papà che sono gentili. Io gioco spesso con mio fratello.

18 Michele Ciao, mi chiamo Michele e peso 24Kg.
Io come sport pratico il nuoto. I miei migliori amici sono: Mattia, Sara, Giulia R. e Giulia G. Sono un bambino molto tranquillo e mi piace molto andare a scuola. Ho gli occhi castani e anche i capelli castani. Mi piace tanto l’agricoltura. Spesso vado da solo sul John Deere: lo sapete che è la marca di trattori più venduta in Italia ? Mio papà lavora all’aeroporto, mia mamma alla Trelleborg. Sono di Sant’Angelo Lodigiano però vivo Caselle Lurani.

19 Filip Ciao a tutti, io mi chiamo Filip. Il mio sport preferito è il calcio, sono Juventino. Mi piacciono tanto due cartoni: Dragon Ball e i Pokemon. Noi in famiglia siamo cinque: ho un fratello che si chiama Giovanni, ha diciannove anni e gli piace guardare la TV. Ho anche una sorella che si chiama Diana che ha diciassette anni, le piace giocare con me. A me piace la mia famiglia, mi piace anche giocare con tutti e giocare con la Wii o con il Nintendo. Le mie materie preferite sono matematica e italiano.


Scaricare ppt "Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani"

Presentazioni simili


Annunci Google