La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia famiglia!.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia famiglia!."— Transcript della presentazione:

1 La mia famiglia!

2 Questa sono io! Ciao! Questa sono io! Il mio nome è Fiorenza. Tutti dicono che sono simpatica e spero che sia vero, perché è importante avere degli amici che ti sostengono nei momenti difficili.

3 Questa è mamma (con papà)!
Lei è la mia mamma e si chiama Anna. È molto simpatica e buona: mi fa fare sempre tutto quello che voglio! Insomma, per me è molto simpatica.

4 Questo è papà (con mamma)!
Il mio papà si chiama Luciano ed è molto simpatico, buono e generoso con la gente. Fa il geometra e di solito, quando va fuori per lavoro (come a Sora o a Latina) ci porta sempre qualcosa di buono. Per me è una persona fantastica!

5 Questo è Federico! Questo è mio fratello Federico. Come quasi tutti quelli della sua età, vuole sembrare più grande. Io e lui molto spesso litighiamo, ma poi rifacciamo subito pace. Gli voglio molto bene!

6 Questi sono i miei nonni!
Io

7 Questo è il mio gattino Grigetto!
Questo è mio fratello Federico. Come quasi tutti quelli della sua età, vuole sembrare più grande. Io e lui molto spesso litighiamo, ma poi rifacciamo subito pace. Gli voglio molto bene!

8 Questa è mia zia! Questo è mio fratello Federico. Come quasi tutti quelli della sua età, vuole sembrare più grande. Io e lui molto spesso litighiamo, ma poi rifacciamo subito pace. Gli voglio molto bene!

9 Questi sono i miei zii! Questo è mio fratello Federico. Come quasi tutti quelli della sua età, vuole sembrare più grande. Io e lui molto spesso litighiamo, ma poi rifacciamo subito pace. Gli voglio molto bene!

10 The End Vostra Fiore


Scaricare ppt "La mia famiglia!."

Presentazioni simili


Annunci Google