Supporto Tecnico agli Enti Locali per l’Amministrazione del Territorio e la Gestione dei Tributi
LE NOSTRE AREE DI INTERVENTO :
Fase 1 - Rilevazione diretta dell’intero territorio comunale con aggiornamento cartografico e fotografie dei fabbricati
Fase 2 – Costituzione banca dati degli immobili Verifica e controllo di : Dichiarazioni Successioni Atti Notarili Dati Catastali Versamenti Altre banche dati
Fase 3 – Allineamento dati I.C.I./I.M.U. – Tarsu e individuazione anomalie Individuazione anomalie negli accatastamenti e fabbricati non accatastati: Attivazione disposizioni L.311/04 Comma 336: revisione accatastamenti Comma 340: verifica superfici Tarsu
Fase 4 – Recupero evasione Emissione avvisi di parziale / omesso versamento produzione imbustamento spedizione assistenza ai contribuenti numero verde sportello presso comune rendicontazione pagamenti verifica non pagati solleciti emissione ruolo coattivo
Fase 5 – collegamento in mappa schede di ogni immobile con dati di proprietari e contribuenti e immagine del fabbricato Il Comune ha una banca dati aggiornata e una gestione capillare del territorio con la situazione tributaria costantemente sotto controllo.
LE NOSTRE AREE DI INTERVENTO :
Esame tavole PRGC cartacee o informatizzate Individuazione zone PRGC con georeferenziazione e compensazione errori grafici Importazione PRGC e sovrapposizione a cartografia catastale e satellitare Creazione layer Fase 1 – Informatizzazione PRGC
Fase 2 – Creazione database collegato alla cartografia
Fase 3 – Interrogazione mappa e creazione automatizzata CDU
LE NOSTRE AREE DI INTERVENTO :
Fase 1 – Rilievo strutture e acquisizione immagini edicole funerarie, loculi, colombari
Fase 2 – Creazione strutture e inserimento dati concessioni e dati del defunto
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