La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico."— Transcript della presentazione:

1

2 Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico tramite GPS e si integra facilmente con i Sistemi Informativi aziendali. Il DART è un terminale portatile compatto, robusto e versatile, con un display grafico ampio e leggibile in qualsiasi condizione operativa, acquisisce dati da tastiera o da touch screen e, tramite fotocamera, immagini digitali di alta qualità, colloquia con dispositivi esterni tramite porte RS232, USB, IrDA, Bluetooth, Wi-Fi.

3 Il terminale DART Il Dart è in grado di interfacciare i servizi territoriali, consentendo lacquisizione di informazioni di diversa natura (dati spaziali, alfanumerici ed immagini digitali), per i quali viene fornita la certificazione di data e il luogo di acquisizione. Nel terminale sono integrate: fotocamera digitale, bussola elettronica, modulo GPS, modulo GSM/GPRS Il Dart può essere predisposto con i seguenti moduli aggiuntivi: -connessione wireless (Bluetooth, Wi-Fi), -lettura di BarCode e Tag RFID sia attivi che passivi.

4 Il terminale DART Integra tutte le funzionalità per automatizzare i processi aziendali di rilevamento e monitoraggio ed è in grado di garantire un costante allineamento delle basi informative con le attività periferiche.

5 Le applicazioni con il DART Può essere impiegato nelle attività più varie quali: Acquisizione dati territoriali Avanzamento lavori Monitoraggio sul territorio (localizzazione impianti TLC, risorse di interesse ecc.) Logistica e Trasporti (controllo ed indirizzamento veicoli, localizzazione di autoveicoli e merci) Servizi di sicurezza Ricerca ecc.

6 Le applicazioni con il DART E possibile installare un software GIS e la relativa cartografia: in questo caso DART può fornire informazioni su velocità di spostamento e direzione, e, soprattutto, può diventare uno strumento di navigazione, che fornisce una guida verso la destinazione prescelta.

7 Servizi Nella pianificazione territoriale, la prevenzione dell'inquinamento e lanalisi dellimpatto ambientale, la Vector è in grado di assicurare un valido supporto. In particolare la Vector può fornire i seguenti servizi: integrazione di database con le banche dati dei clienti; servizi di conversione e migrazione di dati. servizi di correzione e georeferenziazione di dati cartografici raster e vettoriale; servizi di consulenza per la realizzazione di SIT e banche dati geocodificate; servizi di rilevamento sul campo finalizzato alla localizzazione di risorse, aree e strutture di interesse, creazione e popolamento delle relative banche dati; servizi di georeferenziazione delle stazioni radio BTS e verifica sul campo dei parametri di installazione nei siti per la comunicazione mobile (TACS, GSM, UMTS). info@vectorweb.it - www. vectorweb.it CITECGROUP

8 VECTOR s.r.l. – Gruppo Citec Via di Saponara, 650 – 00125 Acilia (Rome) Ph. +39.06.523021 – Fax +39.06.52302256 WEB: www.vectorweb.it E-Mail: info@vectorweb.it


Scaricare ppt "Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico."

Presentazioni simili


Annunci Google