Presentazione realizzata dalla classe 4^ A I.T.T.S. Andrea Gritti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Venezia.
Advertisements

1a Domenica di Avvento A 2 dicembre 2007
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
Laboratorio delle emozioni
NATALE 2001 CAPODANNO 2002 Corso di Informatica Classe 5ª Plesso Case Popolari.
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
Dalla spiritualita al mondo delleconomia. Università di Bari facoltà di economia.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
La pagina del Vangelo di oggi
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
Io e la matematica.
Materiali didattici (D7)
Il Progetto di Plesso Pensieri di inchiostro continua con la visita …
La storia della matita Di Paulo Coelho.
Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.
...per la vita: da bere, da usare per fare MILLE cose diverse,
CEA Laguna di Nora Anno scolastico
SIAMO I RE MAGI Testo di Alessandro Paterlini
Unesperienza interessante vissuta dagli alunni della V B.
Gemellaggio Rivoli-Istanbul tra lIIS O.Romero e il liceo italiano IMI Noi siamo partiti il Noi siamo partiti il e siamo tornati in Italia.
CIAO RAGAZZI!!! Eccomi Eccomi di nuovo qui a raccontarvi un altra storia.. tutto tutto questo è merito delle vostre richieste ma ma soprattutto della.
Ripasso di grammatica elementare
Seguire il mio parere?... …o quello dei miei genitori e professori? Liceo? Istituto? Liceo? Istituto?
Da Palazzo Reale alla festa di Natale
Sentite un po che vi dobbiamo dire Siam stati numerosi, ma assai volenterosi. Abbiamo visionato dei quadri...non dipinti ma di riferimento per il nostro.
Anno scolastico 2013 / E SI RITORNA A SCUOLA.
MARCO POLO UN MILIONE DI SOGNI.
Dopo la partita tra André Agassi e Roger Fédérer ho prenotato due ore di tennis per noi. Mi raccomando porta tante palle, perché per andare a prendere.
Verbi e espressioni verbali + infinito
Ciao Capitolo ne.
La sq. Scoiattoli presenta...
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Nel nostro mondo....
La nostra visita in Italia
GITA IN LAGUNA Il 27 aprile siamo andati in gita ; abbiamo navigato sul Sile fino in laguna. Naturalmente anche questanno ci hanno accompagnato alcuni.
Ciao ragazzi!. Ciao bimbe! Hi! Eccomi! Cisono anch’io!
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
E XPO M ILANO 2015 N UTRIRE IL P IANETA, ENERGIA PER LA VITA ! Percorso di educazione alimentare attraverso LA COLTIVAZIONE DELL’ORTO A SCUOLA, IL CONSUMO.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
spettacolo di Natale classi terze
Ciao Ragazzi come state? Qui l'Africa è bellissima, il servizio è una favola, ad ogni porta ci fanno conversare, si entra, ci sediamo, per i pionieri è.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Casa Templaria, 21 marzo Buoni giorni primavera! Buoni giorni caro pianeta Terra! Buoni giorni miei cari semi! E tutti gli esseri tanto belli che.
BRAIN TRAINING con IPLOZERO
E non solo scuola… Nella prima parte del primo quadrimestre, abbiamo ospitato in classe Maria Giovanna, una corsista FILS che è venuta da noi per fare.
La nostra gita a Spilimbergo
Le 7 opere di misericordia corporale
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
{ Il nostro gruppo Andrea Christian Andrea Christian Umaima Giulia Umaima Giulia.
La Messa per bambini.
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 6 mesi in più per Es.ser.ci Servizio civile 2012/ mesi in più per Es.ser.ci.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Indagini di classe Computer
Facoltà di Scienze della Formazione
Ciao donna !.
GITA A VENEZIA 7 GIUGNO2010 PARTENZA DA CHIARI ALLE 8.14.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
La cooperativa offre servizi di accompagnamento alla scoperta di Venezia e isole lagunari a diversi gruppi: Classe dell’istituto superiore Sismondi.
IL PIACERE DI APPRENDERE Aggiornamento per i docenti coinvolti nel progetto.
IL PIACERE DI APPRENDERE Presentazione del progetto alle famiglie.
DIRITTI FONDAMENTALI OGGI: DENTRO IL CONFINE E FUORI IL CONFINE.
QUARESIMA 2004 SILENZIO PERDONO ACCETTAZIONE. Silenzio L’unica proposta, che mi è arrivata da un’amica è stata questa: vivere la quaresima nel silenzio.
Il Grinch ha trovato il suo Natale ……….. NON SOLO REGALI……..
NATALE di Henry van Dike
Questa è la nostra Castelvenere! Ora andiamo a conoscerla!
Andar per presepi a Salerno 18 dicembre 2015 Uscita didattica delle classi terze del plesso “Don Milani” VIII circolo Pastena-Salerno.
SE MANGI BENE E ATTIVITA’ FISICA FARAI… A LUNGO VIVRAI SE MANGI BENE E ATTIVITA’ FISICA FARAI… A LUNGO VIVRAI Tempo Libero……………. Comunicare o Chattare?
Bicentenario della Diocesi di Caltagirone
Ridi, ridi che la mamma ha fatto il riso Gita a Verona nelle risaie di Isola della Scala.
Transcript della presentazione:

Presentazione realizzata dalla classe 4^ A I.T.T.S. Andrea Gritti

Ciao ragazzi e ragazze! In questi giorni avete visitato la nostra città e la nostra laguna e speriamo che possiate ricordare a lungo questa esperienza…Certo sappiamo che non è facile ricordare, soprattutto perché come guide forse non siamo state un gran che…e quindi abbiamo pensato di regalarvi questa piccola guida su Venezia perché ogni tanto possiate riguardare i momenti della vostra gita e ricordarvi un po’ anche di noi. Quindi buona lettura e buona fortuna!! P.S. Ah! Scusate, dimenticavamo: ricordate che ogni corrisponde ad un collegamento ipertestuale!! Classe 4^ A

Veduta dal campanile di Torcello

Itinerario naturalistico alla scoperta delle maggiori isole e della morfologia della laguna. Scorci e paesaggi di un ecosistema instabile.