O Principe gloriosissimo delle milizie celesti, San Michele Arcangelo, difendici nei combattimenti e nelle lotte terribili che dobbiamo sostenere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORONCINA A SAN PAOLO.
Advertisements

6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
75 Prendi, o Dio, la vita mia Prendi o Dio, la vita mia, consacrarla voglio a te; essa un inno sempre sia alla gloria tua mio Re.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Preghiera a Maria Ausiliatrice
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
GIOSUÈ STUDIO 7 CHI È GIOSUÈ? I LEADER RISPONDONO ALLINCREDULITÀ Numeri 14:5-10.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Sii felice.. così.. semplicemente, delle piccole cose, dei nonnulla.
In cammino verso la Pasqua
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1.
La vittoria.
Le 12 ragioni incoraggianti.
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Gloria (J. Berthier) Gloria a Dio nei Cieli, pace su tutta la terra!
(Canticle of Mary) Holy Is His Name Santo è il suo nome.
Parte III Il giudizio La vittoria finale La nuova Gerusalemme.
Pregare con i salmi. Oggi come allora.. DIO E’ MIA ROCCIA E MIO RIFUGIO FINO A QUANDO VI SCAGLIERETE CONTRO UN UOMO? CONFIDA IN LUI, O POPOLO, IN OGNI.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Parrocchia San Paolo apostolo
Riconciliazione Unzione degli Infermi
07.00.
LA FEDE.
Anno C Domenica XXIX tempo ordinario 17 ottobre 2010.
16 DICEMBRE 2014 MARTEDÌ - III SETTIMANA DI AVVENTO VESPRI
10 DICEMBRE 2014 MERCOLEDÌ - II SETTIMANA DI AVVENTO VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
San Francesco d’Assisi (Patrono d’Italia)
gennaio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Maria Santissima.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
11 FEBBRAIO 2015 MERCOLEDÌ - V SETTIMANA DEL TEMPO ORDINARIO BEATA MARIA VERGINE DI LOURDES VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
2 DICEMBRE 2014 MARTEDÌ - I SETTIMANA DI AVVENTO VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
09.00.
8.00.
24 MARZO 2015 MARTEDÌ - V SETTIMANA DI QUARESIMA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
2° TRIMESTRE 2015 LEZIONE 7 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 16 MAGGIO 2015 SABATO 16 MAGGIO 2015 GESÙ, LO SPIRITO SANTO E LA PREGHIERA.
COME POSSO [RESISTERE] AL MALE
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
Immacolata Concezione di Maria
O santo Apostolo, che con la tua dottrina e la tua carità hai ammaestrato il mondo intero, volgi benigno lo sguardo sopra di noi, tuoi figli e discepoli.
Te Deum laudamus.
VIA CRUCIS.
Preghiera per i sacerdoti.
Se è vero che l'invito del Signore a « rimanere nel suo amore », (cf. Jn 15,9,) vale per tutti i battezzati, il giorno della festa del Sacro Cuore di.
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
.
Dio, Padre, Tu chiami delle donne e degli uomini a seguire Gesù, in povertà, castità e ubbidienza.
Brevi preghiere. Brevi preghiere Preghiera alla SS. Trinità Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre.
Recitiamo l'Angelus.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
31 LUGLIO 2015 VENERDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. SANT'IGNAZIO DI LOYOLA Sacerdote VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Benedetto il Signore Dio d'Israele perché ha visitato e redento il suo popolo.
9.00 Resurréxi et adhuc tecum sum, alleluia: Son risorto e sono sempre con te, alleluia: posuísti super me manum tuam, alleluia: tu hai posto su di.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
La Comunione dei Santi. Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano.
MARIA Immacolata O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato.
12.00.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Maria SS.ma Madre.
1 MARZO 2016 MARTEDÌ - III SETTIMANA DI QUARESIMA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
LEZIONE 5 DELLA SCUOLA DEL SABATO “ UN CONFLITTO VISIBILE E INVISIBILE “ UN CONFLITTO VISIBILE E INVISIBILE SABATO 30 APRILE 2016 SABATO 30 APRILE 2016.
Le preghiere del mattino
«Non glielo proibite» (Marco 9,38-40) PARROCCHIA MARIA SS. ADDOLORATA OPERA DON GUANELLA – BARI Anno Pastorale
O Dio, che hai chiamato i Tuoi Missionari a seguirTi per le vie del mondo, le più difficili, dove ci son guerre, fame, freddo, sole bruciante, epidemie,
Grazie a Te, o Padre, principio e fine di tutte le cose.
Transcript della presentazione:

O Principe gloriosissimo delle milizie celesti, San Michele Arcangelo, difendici nei combattimenti e nelle lotte terribili che dobbiamo sostenere in questo mondo, contro il nemico infernale. Vieni in aiuto agli uomini, combatti ora coll'esercito degli angeli Santi le battaglie del Signore

come già pugnasti contro il capo degli orgogliosi, Lucifero, e gli angeli decaduti che lo seguirono. Tu Principe invincibile, soccorri il popolo di Dio e procuragli la vittoria.

Tu che la Santa Chiesa venera come custode e patrono e si gloria di avere a suo difensore contro le malvagie dell'inferno; Tu a cui l'Eterno ha confidato le anime per condurle nella celeste beatitudine, prega per noi il Dio della pace, affinchè il demonio sia umiliato e vinto e più non possa tenere gli uomini sotto la schiavitù

né nuocere alla Santa Chiesa. Offri al trono dell'Altissimo le nostre preghiere affinché le sue misericordie scendano tosto su noi e l'infernale nemico più non possa sedurre e perdere il popolo cristiano. Così sia.