Alimenti: Aspettative e realtà
Vi è mai capitato? Quante volte vi è capitato di andare in un supermercato o vedere in tv una pubblicità del vostro cibo preferito e di subito dopo acquistarlo e...: L’aspetto non era quello desiderato L’aspetto non era quello desiderato Il gusto lasciava un po’ a desiderare Il gusto lasciava un po’ a desiderare avete dovuto fare miracoli per cucinarlo.. avete dovuto fare miracoli per cucinarlo.. Oggi analizzeremo questi tipi di alimenti.
Analizziamo l’azienda
La ‘’pizza tradizionale’’ Cameo
I dettagli Analizziamo bene i dettagli del nostro prodotto : ci viene detto che viene cotta su pietra : cosa non vera perché ci dovrebbe essere scritto ‘’pre-cotta su pietra’’, ma andrebbe ad intaccare la qualità del prodotto e quindi ci viene detta una menzogna. ci viene detto che viene cotta su pietra : cosa non vera perché ci dovrebbe essere scritto ‘’pre-cotta su pietra’’, ma andrebbe ad intaccare la qualità del prodotto e quindi ci viene detta una menzogna. ‘’Impasto croccante e morbido’’ al momento dell’assaggio la pizza risultava incredibilmente dura e poco croccante. ‘’Impasto croccante e morbido’’ al momento dell’assaggio la pizza risultava incredibilmente dura e poco croccante.
Il percorso della pizza
Per concludere: Le aziende ci offrono sempre questi tipi di beni che, purtroppo, possono piacere a molti, ma che non sempre non sono di qualità; per di più sono venduti a prezzo medio-alto. Quindi ricapitolando… Voi cosa preferite?
Scritta e Presentata da Vacchi e Franchini 2Bi ©Lebon Docet 1984