Preghiera a Dio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
attorno al Maestro che parla
Advertisements

Hai pensato come Dio direbbe il
Celebrazione della Prima Confessione
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Dalla mia croce alla tua solitudine
Sii lodato e benedetto.
del fango sopra gli occhi,
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Dialogando con il Padre nostro.
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
MARIA: la donna del “SI”
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Hai pensato come Dio direbbe il
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
SPRIZZA DI GRAZIA.
Hai pensato come Dio direbbe il
Manda la tua Verità e la tua luce;
Mese della Vergine Maria
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Hai pensato come Dio direbbe il
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
Salmo 51.
SEI FELICE COSI’?.
Danzerò per Te.
Che cos'è la Quaresima.
M E T O D O D I O R A Z I O N E SULLA TRACCIA DEL MAGNIFICAT
Dio ha posto la sua dimora…
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Hai pensato come Dio direbbe il
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Parrocchia San Paolo apostolo
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
Veglia penitenziale di Natale
“Tu sei benedetta fra le donne”
(Un padre e una madre francesi)
Hai pensato come Dio direbbe il
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Signore, aiutami a ricordare..
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Una scuola grande come il mondo!
Gesù inizia la predicazione invitando tutti a pentirsi dei propri peccati. “Convertiteti e credete al Vangelo”
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
L’ORA DI RELIGIONE 2016 Lezione 3 - CONFESSIONE.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Le preghiere del mattino
Acclamate a Dio da tutta la terra, cantate alla gloria del suo nome, date a lui splendida lode.
Transcript della presentazione:

Preghiera a Dio

ti ringrazio per questa nuova giornata. O amato Signore, ti ringrazio per questa nuova giornata. Ti ringrazio di aver potuto gioire di questo nuovo giorno. Sii tu benedetto perché sei un Dio comprensivo e ricco di misericordia. Tu hai fatto tanto per me e continui a benedirmi ogni giorno.

Allontana da me ogni pericolo e tentazione. Perdonami per ciò che oggi ho fatto, detto o pensato e che non ti era gradito. Te ne chiedo perdono. Allontana da me ogni pericolo e tentazione. Aiutami a vivere la nuova giornata con rinnovato impegno e con molta gratitudine.

Illumina la mia mente perché possa vederti in ogni circostanza della vita. Sorreggi la mia volontà perché sappia accettare con gioia tutti i tuoi disegni di salvezza. Non permettere che soccomba sotto il peso di ciò che sfugge al mio controllo, ma aiutami a distinguere chiaramente il bene dal male.

E qualora commetta il peccato, aiutami a confessare le mie colpe con animo pentito, così che possa ottenere il tuo perdono. E quando mi sento oppresso dalle circostanze, aiutami a seguire l’esempio di Gesù e a cercare un angolino appartato nel quale incontrarti.

E’ questa la miglior risposta quando sento il peso dei miei limiti. So però che tu ascolti il mio cuore anche quando le mie labbra non riescono a pregare. Continua a servirti di me perché possa compiere la tua volontà. Continua a benedirmi perché possa essere una benedizione per il mio prossimo.

Sorreggi il mio spirito perché sappia sempre trovare parole di incoraggiamento per il mio prossimo.

Ti prego per quanti non ti conoscono intimamente. Ti prego per coloro che si perdono e non riescono a trovare il retto sentiero. Ti prego per quanti non ti conoscono intimamente. Ti prego per coloro che non credono. Ti prego per coloro che fanno del male.

Ti ringrazio per il dono della fede. Credo, Signore, che tu puoi cambiare gli uomini ed il mondo.

Ti prego per la pace, l’armonia e la concordia tra tutti gli uomini Ti prego per tutti i miei fratelli e le mie sorelle per ogni membro della mia famiglia e per le loro case. Ti prego per la pace, l’armonia e la concordia tra tutti gli uomini

Ti prego, Signore, perché tutti coloro che leggeranno questa orazione, sappiano che tu sei il vero Signore della storia. Tutti riconoscano che non c’è nessuno al di sopra di te, Dio onnipotente e misericordioso.

Questa è la preghiera, o Dio, che ti rivolgo nel nome del tuo Figlio Gesù. Amen www.micromedia.unisal.it