Tu non sei depresso, ma distratto: distratto dalla banalità che ti circonda, distratto dalla banalità in cui sei immerso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Advertisements

Hai pensato come Dio direbbe il
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
CORRI INCONTRO a CRISTO
( quarta e ultima parte)
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
A volte hai sentito il desiderio di fare qualcosa
Jean Guitton filosofo da "Lettere aperte" ed. Mondadori
Il mio Miracolo.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
E' DIO....
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
E’ DIO E’ DIO.
Dieci segreti per essere felici.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
PERLE DI SAGGEZZA.
Hai pensato come Dio direbbe il
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
DEDICATO Automatic slide.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Hai pensato come Dio direbbe il

Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
Dedicato all'amica FATIMA
Voglio vedere se la rimandi
E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
Forse Dio vuole....
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro...
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di più.
Hai pensato come Dio direbbe il
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Sei un granello di polvere. in confronto alle galassie.
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
Dio.
In quale periodo ti trovi ?
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Dio ha posto la sua dimora…
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Hai pensato come Dio direbbe il
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
terminó un pò più tardi del previsto,
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
Adotta un cane!.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Hai pensato come Dio direbbe il
Dolcissima Maria.
Una scuola grande come il mondo!
Voglio vedere se la rimandi
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Questo messaggio è per te che oggi sei deluso Per te che non hai speranza.
La gioia di amare.
Gioisci della vita: non esiste replica. Impara ad accettarti come sei, con i tuoi difetti e le tue qualità, nei giorni felici e in quelli in cui tutto.
Ciao, Mi chiamo Cristiano e ti diamo ufficialmente il benvenuto in FREEDOM! Oggi vogliamo condividere con te i 18 Principi della felicità Ne hai mai sentito.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Se il chicco di grano….
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Tu non sei depresso, ma distratto: distratto dalla banalità che ti circonda, distratto dalla banalità in cui sei immerso

Non cadere nell’errore di chi si dispera per la vita di un uomo che soffre, ma non considera i milioni di esseri umani che vivono in salute.

Non cadere nell’errore dell’anziano che si sente vecchio perché ha settant’anni, dimenticando che Mosè diresse l’Esodo all’età di ottanta e Rubinstein interpretava, come nessun altro, Chopin a novant’anni.

Tu non sei depresso, ma distratto. Credi di aver perso qualcosa, mentre tutto ti è stato dato. Non hai creato neppure un capello della tua testa, per cui non puoi essere veramente padrone di nulla. Inoltre la vita non ti toglie nulla: ti libera delle cose perché tu possa volare più in alto. Dalla culla alla tomba la vita è una scuola. Ciò che tu chiami problemi, sono in realtà lezioni. Chi muore, si è solo allontanato per un po’ da te perché tu lo possa nuovamente ritrovare per sempre.

Chi può sostenere che Gesù non sia vivo? La morte è un passaggio. E dall’altra parte ti aspetta gente meravigliosa: Sant’Agostino, Madre Teresa, Papa Giovanni Paolo, tuo nonno e mia madre che riteneva che la povertà ci avvicina all’amore, mentre il denaro ci distrae con troppe cose e ci rende diffidenti.

Fa’ solo ciò che ami e sarai felice. Non fare nulla per costrizione, né per compromesso, ma per amore. Allora vivrai in pienezza, e in questa pienezza tutto è possibile senza sforzo.

Dio ti ha dato in cura un essere umano: e quell’essere umano sei tu. Tocca a te renderti libero e felice. Solo allora potrai condividere la vita vera con gli altri. Riconciliati con te stesso, mettiti davanti allo specchio e pensa che questa creatura che stai vedendo è opera di Dio e decidi ora di voler essere felice poiché la felicità è una conquista.

La felicità non è un diritto, è un dovere. Perché se tu non sei felice sei in guerra con tutti. Un unico uomo senza talento né valore ordinò di ammazzare sei milioni di fratelli ebrei.

Vi sono tante cose per cui gioire La nostra vita sulla terra è tanto breve che soffrire è una perdita di tempo.

Vivi con gioia la tua vita poiché nessun male ti può veramente accadere se non quello che è frutto della tua colpa e della tua cattiva volontà