Www.regione.toscana.it/gestioniassociate 1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
IL PERCORSO DI QUALITA DEL COMUNE DI RAVENNA 1° FORUM DELLA QUALITA 1 DICEMBRE 2005 COMUNE DI RAVENNA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA.
ACCORDO DI COLLABORAZIONE
Città di Termini Imerese Il Bilancio Trasparente 2009 Panorama dal Belvedere (inizi 900) Panorama dal Belvedere (inizi 900) A cura del Settore Finanziario.
COVOFARA OLIVANA con SOLA ISSO Vogliamo Fare un Comune Unico?
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
ORGANIGRAMMA.
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
DORNO – BILANCIO PREVENTIVO 2015 Punti di attenzione:  È una previsione di spese ed entrate.  È un bilancio di 4 milioni di €.  Chiude in pareggio e.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
Giovedì 8 Luglio 2010 Biblioteca Civica “G. Capurro” Via Marconi, 66 Novi Ligure DIGITANOVI Progetti di E-Gov del Comune in ambito urbanistico- territoriale.
Le pratiche telematiche dei servizi scolastici Comune di Treviglio Sportelli polifunzionali telematici: la nuova frontiera.
La tipologia delle forme organizzative Il governo e l’amministrazione ministeriale Le autonomie locali.
Piano operativo 2016 AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI ZONA 2015 – 2017 – SECONDA ANNUALITÀ.
COMUNE DI CIVATE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2012 “ Sintesi per il Cittadino”
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali.
Prenotazioni on line Appuntamenti SUAP Emanuele Tonelli Modena 3 Novembre 2010.
CONSUNTIVI LE CORRELAZIONI 2 Bilancio Unione Bilancio Istituzione Bilanci IPAB.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Osservatorio civico Amministrazione comunale di Langhirano
PERCORSO PARTECIPATIVO
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13

I protocolli Regione - Ministero
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
BILANCIO DI PREVISIONE 2010
BILANCIO DI PREVISIONE 2011
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
DIREZIONE RISORSE UMANE PO 6 UOC 15
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
La gestione digitale dei lavori pubblici nel Comune di Vimodrone
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2015
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
URP – Provincia autonoma di Trento
ART. 3 PRINCIPI PER LA PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI E DELLE RISORSE DEL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI 1. Per la realizzazione degli.
Comune di BORGONOVO VAL TIDONE
L'IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2016
MATERIA PAESAGGIO: saperi ed esperienze a confronto.
01/01/2019 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
01/01/2019 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Percorsi locali per il superamento delle barriere architettoniche
DIRIGENTE L. Rinaldi ARCEHOLOGIA Barbara Grassi PAESAGGIO
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Il Piano delle performance del Comune di Castelvetrano
Revisore legale dei Conti Organismo di Vigilanza
LICEO ECONOMICO SOCIALE
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“

2 Reclutamento e concorsi Reclutamento e concorsi

3 Trattamento giuridico del personale

4 Trattamento economico del personale

5 Relazioni sindacali

6 Sviluppo risorse umane

7 Gestione strade comunali e verde pubblico

8 Appalti di lavori

9 Appalti di forniture e servizi

10 Controllo interno

11 Servizi di informazione, comunicazione e URP

12 ISEE

13 Gestione entrate tributarie e servizi fiscali

14 Ici

15 Servizi informatici e telematici

16 Valutazione di impatto ambientale

17 Piani regolatori generali

18 Piani urbanistici attuativi

19 Regolamenti edilizi

20 Protezione civile

21 Sit e cartografia

22 Catasto

23 Vincolo idrogeologico

24 Espropri

25 Catasto dei boschi percorsi dal fuoco

26 Servizi di polizia municipale e corpi

27 Servizi e interventi educativi per la prima infanzia

28 Servizi e interventi educativi per l’adolescenza e i giovani

29 Servizi e interventi per l’educazione degli adulti

30 Servizi e interventi per il diritto allo studio ed educazione permanente

31 Biblioteche, archivi storici e musei

32 Servizi e interventi in favore delle famiglie

33 Servizi e interventi per l’infanzia e i minori

34 Servizi e interventi di assistenza sociale per soggetti con handicap

35 Servizi e interventi di assistenza sociale per anziani

36 Servizi e interventi nell’area delle dipendenze

37 Servizi e interventi sociali e di integrazione di stranieri, apolidi e nomadi

38 Abbattimento barriere architettoniche

39 SUAP

40 Turismo

41 Supporto giuridico alle gestioni associate

42 Difensore civico

43 Servizio statistica

44 Canili

45 Mattatoi

46 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“ Via Cavour 18 - FIRENZE FAX: