VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Programmazione, attuazione e monitoraggio degli investimenti pubblici finanziati con le risorse del Fondo per le aree sottoutilizzate e i Fondi strutturali.
Advertisements

CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
Open Data in Trentino 1 Provincia autonoma di Trento Direzione Generale - I.D. in materia di Innovazione Open Data in Trentino P ROGETTO O PEN D ATA IN.
Impariamo a conoscerla
Presentazione del seminario e introduzione ai lavori Seminario di presentazione del PFR Piemonte Torino, 6 marzo 2007 Dott.ssa Laura Bruna Direttore Tutela.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
LA PROTEZIONE CIVILE NELLA REGIONE SARDEGNA
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2013 Provincia Autonoma di Trento Dipartimento Organizzazione, personale e affari generali.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Programma di Iniziativa comunitaria INTERREG IIIA ITALIA-AUSTRIA Presentazione dell’avviso a presentare proposte progettuali: “Gemellaggi e cooperazione.
Fare clic per modificare lo stile del titolo  Fare clic per modificare gli stili del testo dello schema Secondo livello Secondo livello Terzo livelloTerzo.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
A cura Area Coordinamento e Sviluppo della Formazione Dott. Ing. Antonio BARONE.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“
Laboratorio Valutazione in Promozione della Salute Torino, 18 maggio 2006 Pillola Formativa Costruzione di alleanze per la salute 51° INCONTRO PROGETTO.
La dispersione scolastica nelle scuole secondarie di I e II grado del Friuli Venezia Giulia A cura di Direzione centrale istruzione, cultura, sport e pace.
SVILUPPO DEL TERRITORIO AREA SERVIZI AL CITTADINO
COMPARTO EDILE Introduzione
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Direttore Generale OBI Antonio Corvino
1 We Care LA GESTIONE DELLO STRESS E DEI RISCHI PSICOSOCIALI

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
Organigramma Aziendale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
Giancarlo Verde Direttore Centrale della finanza locale
I grandi eventi Ferruccio di Paolo - RELAZIONI ISTITUZIONALI E RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA.
LE MODALITA’ DI ACCESSO AL CREDITO IN AGRICOLTURA
Il controllo della gestione della linea tramviaria T1 di Firenze
Direttore Sanitario: Giuseppe De Filippis
Formez - Centro di Formazione Studi
ASL TO 4-Dipartimento di Prevenzione SSD Promozione della salute
Trasformazioni recenti dell’economia del Mezzogiorno Carlo Trigilia
Annamaria Capra, Sara Coccolo, Simonetta Lingua
Il processo strategico e pianificatorio integrato con gli obiettivi
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2015
FUNZIONE DELLA PRODUZIONE DEI SERVIZI SANITARI
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
Istituto di Medicina legale – Università degli Studi di Macerata
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
43° INCONTRO PROGETTO “Molto con poco”
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
Confindustria Bari e BAT
Incontro con Direttore Generale 10/10/2012
Corso di Economia Aziendale
Approccio al Business Plan
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Giunta Regionale d’Abruzzo
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2016
Cimarello-E.Taratufolo
IL REPORT PASSI.
Presentazione del corso
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
per l’autosufficienza
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Innovazione a livello locale
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Il ruolo di Cassa Depositi e Prestiti
Turismo sostenibile.
Comitato Unico di Garanzia
Da Roma a Lisbona: Piano per l’Innovazione la Crescita e l’Occupazione
Il Piano delle performance del Comune di Castelvetrano
«Autonomia regionale differenziata»
PERFORMANCE 2019 A cura della Struttura Tecnica Permanente.
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali

DIRIGENTI media raggiungimento obiettivi DipartimentoN° valutatiMINMAXMEDIA DIP. AFFARI FINANZIARI3100 DIP. AFFARI ISTITUZIONALI E LEGISLATIVI ,77 DIP. CULTURA, TURISMO, PROMOZIONE E SPORT ,5 DIP. DELLA CONOSCENZA DIP. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' ,18 DIP. ORGANIZZAZ., PERSONALE E AFFARI GENERALI ,57 DIP. PROTEZIONE CIVILE5100 DIP. SALUTE E SOLIDARIETA' SOCIALE ,6 DIP. SVILUPPO ECONOMICO E LAVORO ,71 DIP. TERRITORIO, AGRICOLT., AMBIENTE E FORESTE ,25 DIREZIONE GENERALE DELLA PROVINCIA ,5

DIRIGENTI media del grado copertura del ruolo DipartimentoN° valutatiMINMAXMEDIA DIP. AFFARI FINANZIARI3100 DIP. AFFARI ISTITUZIONALI E LEGISLATIVI DIP. CULTURA, TURISMO, PROMOZIONE E SPORT ,25 DIP. DELLA CONOSCENZA ,6 DIP. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' ,18 DIP. ORGANIZZAZ., PERSONALE E AFFARI GENERALI ,42 DIP. PROTEZIONE CIVILE ,4 DIP. SALUTE E SOLIDARIETA' SOCIALE DIP. SVILUPPO ECONOMICO E LAVORO DIP. TERRITORIO, AGRICOLT., AMBIENTE E FORESTE ,75 DIREZIONE GENERALE DELLA PROVINCIA ,87

DIRETTORI media raggiungimento obiettivi DIPARTIMENTON° valutatiMINMAXMEDIA AVVOCATURA DELLA PROVINCIA ,8 DIP. AFFARI FINANZIARI6100 DIP. AFFARI ISTITUZIONALI E LEGISLATIVI ,33 DIP. CULTURA, TURISMO, PROMOZIONE E SPORT ,27 DIP. DELLA CONOSCENZA ,5 DIP. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' ,71 DIP. ORGANIZZAZ., PERSONALE E AFFARI GENERALI ,41 DIP. PROTEZIONE CIVILE ,45 DIP. SALUTE E SOLIDARIETA' SOCIALE ,81 DIP. SVILUPPO ECONOMICO E LAVORO ,21 DIP. TERRITORIO, AGRICOLT., AMBIENTE E FORESTE ,53 DIREZIONE GENERALE DELLA PROVINCIA ,66

DIRETTORI media del grado copertura del ruolo DIPARTIMENTON° valutatiMINMAXMEDIA AVVOCATURA DELLA PROVINCIA ,2 DIP. AFFARI FINANZIARI6100 DIP. AFFARI ISTITUZIONALI E LEGISLATIVI ,83 DIP. CULTURA, TURISMO, PROMOZIONE E SPORT ,77 DIP. DELLA CONOSCENZA ,08 DIP. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' ,66 DIP. ORGANIZZAZ., PERSONALE E AFFARI GENERALI ,52 DIP. PROTEZIONE CIVILE DIP. SALUTE E SOLIDARIETA' SOCIALE ,18 DIP. SVILUPPO ECONOMICO E LAVORO ,91 DIP. TERRITORIO, AGRICOLT., AMBIENTE E FORESTE ,16 DIREZIONE GENERALE DELLA PROVINCIA ,6