Descrizione personale Gli obiettivi By the end of the lesson you will be able to: - describe yourself - describe other people.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SEI IN FORMA? Mercoledì, ventisette gennaio Objectives - focus on speaking skills: develop confidence - use modal verbs (can/be able/must/have to) - use.
Advertisements

Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
5.4 Sapere e Conoscere. Sapere Means: -to know a fact -to be able to -to know how to do something.
L’esperienza di un valutatore nell’ambito del VII FP Valter Sergo
A- la chiesaF- il municipio B-la torreG-la stazione C-la piscinaH- il castello D-lospedaleI- il museo E- lautostradaJ- la scuola Abbinate – Match up !
Obiettivo: To be confident when describing yourself and others
Descrizione....
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
L’albero della famiglia
Guardate le seguenti due frasi:
Obiettivo: To describe yourself
Do we make merry? What do we celebrate ? Don t you know? …the United Europe!
Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation.
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
Oggi è il_______________ Fate Adesso: 1.To be 2.They (m) 3.young 4.Describe yourself. 5.Whats Rosa like? 6.Generous (f) 7.We 8.You (plural/informal) 9.She.
Water is life - Water, our lives
Common Words and Phases 1 Parole e Frasi Comuni 1 Signora Patterson.
FARE ADESSO Describe the people in the picture in three words in Italian. Think of their size compared to each other, colors of their clothes.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Essere Essere  to be Io sono=I am Noi siamo =We are
You’ve got a friend in me!
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar. Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar.
Come puoi descrivere la tua infanzia?
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
BUONGIORNO RAGAZZI!!! CHE ORA È?
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
Talking about yourself
WE CLEAN THE WORLD FOR A BETTER FUTURE. EARTH DAY.
GLI AGGETTIVI POSSESSIVI Di chi è la borsa? È la mia borsa.
3 rd conjugation “IRE” verbs. Presente indicativo (making a statement of fact in the present) Tipo 1 Dormire Io dormo Tu dormi Lui, lei dorme Noi dormiamo.
I VERBI MODALI.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
I vestiti Objective: to be able to describe what we are wearing.
Che ora è? Che ore sono? Telling time. Fate Adesso: If you were to stop someone on the street to ask the time how would you get their attention? If you.
Oggi è l’undici febbraio 2015.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro febbraio duemilasedici
Un furto !. Hai 5 minuti per memorizzare le espressioni seguenti Pronti ???
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
PARTS OF THE BODY LE PARTI DEL CORPO. TODAY WE WILL LEARN: Impariamo: How to introduce yourself Parts of the body (Parti del corpo) To talk about how.
Descrivere qualcuno Describe someone. La donna ha gli occhi azzurri.
Da fare ora: 1.Compagno della mappa d’italia 2.Leggete le descrizioni insieme 3.Scrivete le descrizioni e gli aggettivi Gli studenti saranno in grado di.
Oggi è mercoledì il trenta ottobre 2013 Oggi è mercoledì il trenta ottobre 2013 Lo scopo:. Come si chiama il tuo personaggio preferito? Com’è? Fate Adesso:
Lingua comunitaria lesson 8
A SHORT LESSON OF ITALIAN.
Independent work in S17– Lavoro indipendente in S17
Jobs and occupations What do they do?
Oggi è martedì il ventinove ottobre 2013
Oggi è lunedì il ventotto ottobre 2013
Telling the time in Italian
Composite Sketch Questo programma crea uno shizzo della tua faccia secondo le informazioni che tu inserisci riguardanti i tuoi lineamenti facciali.
Benvenuti alla lezione di Italiano!
AusTel by taha.a.
Cyber Safety.
Obiettivo: Oggi descriviamo dove abitiamo.
giovedì, 12 ottobre matrimonio o convivenza?
*******Più o meno + aggettivo + di *******
Ciao 1. ciao 2 ciao 3 ciao 4.
Ciao.
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
Composite Sketch Questo programma crea uno shizzo della tua faccia secondo le informazioni che tu inserisci riguardanti i tuoi lineamenti facciali.
Di che colore sono i tuoi capelli?
Come ti chiami? Mi chiamo Signor Mottola. Come ti chiami? Mi chiamo…
Routine quotidiana Oggettivo
Ritratto Robot Questo e un programma che crea un ritratto,dal momento in cui inserisci i dati dai tuoi tratti facciali.
Conoscere e Sapere Conoscere e Sapere both mean to know, but they are used differently. **Conoscere expresses the idea of being acquainted with someone.
Directions: Create six trading cards related to the Muslim Empire
Transcript della presentazione:

Descrizione personale

Gli obiettivi By the end of the lesson you will be able to: - describe yourself - describe other people

gli occhi verdi gli occhi nocciola gli occhi castani gli occhi grigi gli occhi neri gli occhi azzuri

i capelli biondi i capelli castanii capelli bianchii capelli grigi i capelli rossi i capelli neri

i capelli ricci i capelli lisci i capelli ondulati

i capelli lunghi i capelli corti i capelli di media lunghezza

Sono.... Lui/lei è…. piccolo/a alto/amedio/a

grasso/a medio/a magro/a Sono.... Lui/lei è….

Buongiorno! Sono Giacomo! Come stai? Sono alto e medio, con i capelli corti e biondi, e gli occhi verdi. Arrivederci!

Ciao! Sono Serena. Sono alta e magra. Ho gli occhi azzurri e i capelli lunghi, lisci e biondi. Ciao, ciao!

NomeAltezza e taglio I capelliGli occhi Giacomo Serena

Now it’s your turn! In your books, describe someone. It can be yourself, or someone in your family. Also, do a drawing of the person in your book, so we can compare!