Click per iniziare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri.
Advertisements

Mai non venne alcun grave accidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti.
…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande.
Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13.
Non ti è stata accordata la scelta fra letà delloro e letà della pietra Aragon Il romanzo incompiuto.
Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo.
Click per iniziare IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI.
APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
33 TEMPO ORDINARIO Anno B Ascoltando il “Domine Jesu Christe” di T.L. da Vittoria lasciamo entrare Gesù ora, anticipando la fine Regina.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Grotta del Monte degli Ulivi FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO Clarinetti.
Atti degli apostoli I parte –
ECCO IL SALVATORE DEL MONDO !
PADRE NOSTRO PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Le preghiere della sera
Il pesce Il PESCE era uno dei simboli più significativi nelle comunità cristiane primitive. Il termine greco ICHTHUS, «pesce», veniva utilizzato come acrostico.
Clarinetti e trombe del giudizio del Requiem di Guerra di Britten
anno A DOMENICA 4 AVVENTO
SAN GIUSEPPE NEI VANGELI
BATTESIMO DEL SIGNORE ANNO A
Risurrezione del Signore
misericordie del Signore”
Ne parla Ubaldo Mastromatteo
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
anno A DOMENICA 4 AVVENTO
domandò ai suoi discepoli:
Regina DOMENICHE 2- AVVENTO B
PRO-LOGO LOGOS = PAROLA-FATTO.
S O L E N I T À D A E P I F A N La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane. Monges de Sant Benet de Montserrat.
In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio
LO SPIRITO SANTO L’anima della Chiesa.
Musica liturgica della Gallia
Il golgotha O 5.
I due Cuori Immacolati.
9.00.
NATALE DEL SIGNORE ANNO A
08 aprile 2018 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
Regina Anno A DOMENICA 1 AVVENTO.
15.00.
22 luglio 2018 Domenica XVI Musica: Salmo 22 in lingua ebrea
DOMENICA II Pasqua B 2018 Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria Monges de Sant Benet de Montserrat.
Nostro Signore Gesu Cristo
Credo in Dio Padre.
4. MISTERI GLORIOSI mercoledì e domenica transizione manuale.
IL CREDO.
don Manuel Marciello Beltrami
V^ DOMENICA DI QUARESIMA/A
BATTESIMO DEL SIGNORE ANNO A
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
don Manuel Marciello Beltrami
don Manuel Marciello Beltrami
da Jacques THUNUS “ASSEMBLEA SANTA” ed. Queriniana
Dal Vangelo secondo Luca 21, 5-28
don Manuel Marciello Beltrami
Panorama Biblico gioele.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T.
Peccato.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Coro “Resurrexit” della Messa in si minore di Bach
Seconda domenica di Pasqua
I DOMENICA DI quaresima ANNO C
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
don Manuel Marciello Beltrami
CREDO in un solo Signore, Gesù Cristo
credo nello spirito santo
LO SPIRITO SANTO L’anima della Chiesa.
IL DONO DEL TIMOR DI DIO.
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
L o S p i r i t o S a n t o.
Transcript della presentazione:

Click per iniziare

ESCATOLOGIA ASCENSIONE

APOCALISSE E NOSTRADAMUS INTERPRETATI DA BRUCE PENNINGTON PRESENTA

Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio. Dal: Terzo segreto di Fatima

Il principe di questo mondo, con le corna, con indosso il mantello con la stella rivolta in basso in segno negativo e dei segni esoterici di morte. a destra e sinistra i quattro cavalieri dell’apocalisse (gli Zigos).

Questo simboleggia il paradiso terrestre “Atlantide”com’era all’inizio

Questi sono i “fichi”, le pietre infuocate che cadranno dal cielo Questi sono i “fichi”, le pietre infuocate che cadranno dal cielo. I satelliti che orbitano attorno alla terra con il pericolo di cadervi sopra.

Questo è l’Islam, i paesi arabi, che accenderanno il fuoco della distruzione per vendicarsi sull’occidente come avvoltoi. è stato detto: “il servo assalirà alla gola il padrone”.

Questo è il vaticano, la chiesa di Pietro Questo è il vaticano, la chiesa di Pietro. la “vedova nera”, questo ragno terribile, infatti tutti i preti vestono di nero; nel calice una mano morta con un guanto nero e’ stato scritto: “ uscite di mezzo a lei, o popolo mio , per non essere contaminati dai suoi peccati, ecc..(Apo 18.4). le lacrime sono dei martiri della “santa inquisizione”

Mai non venne alcun grave accidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti predetto. (Niccolò Machiavelli ,Discorsi ,1-56)

Fiumi di sangue. questo è il bastone pastorale Fiumi di sangue. questo è il bastone pastorale. questo scettro è rappresentato sopra, da quello che è effettivamente, l’amo per attirare le anime degli ingenui e dei tiepidi e portarle in perdizione. E sono sette come i sette guai.

Questa è la distruzione dell’impero romano di tutti gli imperi: americano, sovietico, di tutti perché gli imperi che esercitano violenza e tirannia, sono tutti destinati a scomparire.

Questo è il principio dell’apocalisse: la guerra nucleare, quando il sole sarà come un sacco di pelo e la luna color sangue. La città distrutta è Parigi, a destra il vortice d’aria provocato da una esplosione atomica.

Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari.

Altra interpretazione dei “fichi” che cadranno dal cielo e le sette trombe dell’apocalisse.

L’umanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri Bergson, Le fonti della morale e della religione.

La barca del vaticano. è la barca della morte La barca del vaticano. è la barca della morte. simboleggia il potere politico e temporale.

Adesso sappiamo che la stella di assenzio è la centrale nucleare di Cernobyl. Si notano le anime agonizzanti dei contaminati. il cornuto porta l’abito, la collana e l’anello del pontefice. Notare il guanto e l’anello notati in precedenza. All’inizio il cornuto che era. a destra la stella di assenzio. “e la terza parte delle acque diventarono amare” (Apo. 8,11).

Questa è la distruzione di New York, i grattacieli, e i pochi esseri che sono ancora in vita che cercano di salvarsi.

Questa è un’altra immagine di distruzione Questa è un’altra immagine di distruzione. I ghiacciai che potrebbero formarsi dopo le esplosioni nucleari, come si vede dal fungo in alto a destra. Sappiamo che la temperatura si abbassa in tal caso, di almeno 30-40 gradi cent.

Questa è la morte della “vedova nera” della Chiesa.

“ Dubitare di tutto o credere a tutto: Ecco due soluzioni di pari comodità; Giacchè sia l’una sia l’altra ci dispensano dal riflettere.”. Henri Poincarè La scienza e l’ipotesi

L’Aquila dei tre guai (Apo. 8,13) L’Aquila dei tre guai (Apo.8,13). L’ANNUNCIATORE Questa aquila con l’atomo di idrogeno davanti simbolo dello Spirito Santo e con il giglio sul capo, simbolo della purezza, rappresenta il nostro Padre spirituale che è il profeta dell’Apocalisse, il quale ha raccolto a sé il frutto maturato dei 144.000. (le fiammelle in basso)

Questo è il paesaggio della mitica SHANGRI-LAH Questo è il paesaggio della mitica SHANGRI-LAH. Le bandiere simboleggiano la padronanza dello spirito sulla materia.

Gli adoratori della Bestia: la Scienza senza coscienza che richiede la costruzione di nuove armi sempre più sofisticate e mortali. Nel messaggio di Fatima sta scritto: “Le armi che stermineranno gli uomini e cose in pochi secondi”.

Un uomo che si accorge di quello che la Chiesa ha commesso e fugge per non essere coinvolto. (Apo.18,4).

La battaglia di Armaghedon, l’attacco diretto della Scienza negativa contro la Coscienza, del male contro chi personifica il bene che è lo spirito Giovanneo. Il vecchio simboleggia il discorso della saggezza antica ma mai recepito. “Un uomo ha sempre gridato ma nessuno lo ha mai ascoltato.

Non ti è stata accordata la scelta fra l’età dell’oro e l’età della pietra Aragon Il romanzo incompiuto.

Questa è l’immagine della grande catastrofe dove chi la fa da padrone è la Bestia con il simbolo dell’atomo di idrogeno negativo, si notano i simboli delle maggiori religioni del mondo distrutti e insanguinati in forza a quanto è stato detto “ le religioni dividono i popoli anziché unirli”. Le libellule a destra in alto sono in effetti caccia supersonici. (Apo.9,7).

Questi sono i sopravvissuti alla catastrofe.

Questi sono gli accordi di Yalta quando gli Americani e i Russi si divisero il mondo dandosi alla fine la mano. E continuano a tutt’oggi con i vari accordi SALT1 e SALT2 ecc., ma tra questi due grandi blocchi permane un alto muro di diffidenza e di ostilità.

Questa è la Bestia che viene dal mare (gli Stati Uniti), mentre la Bestia che viene dalla terra è la (Russia).

Questi sono i simboli del nostro Archetipo il Monarca Universale, l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine.

Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II.a Pietro 3,13

Discesa dello Spirito Santo, fuoco purificatore, e della Giustizia Divina, personificata dagli Angeli ieri - Extraterrestri oggi. A sinistra sono presenti i due “testimoni”, Enoch ed Elia.

Questi sono i profeti che guideranno le persone che si devono salvare verso zone particolari in prossimità di alte montagne.

Sublimazione dell’Aquila, del Profeta dell’Apocalisse, dello spirito Giovanneo avvenuta il 5 settembre 1986, allorquando la sua parte fisica sensoriale si è dissolta in una miriade di colori lasciando sulla terra per l’ultima fase la sua parte emozionale.

Questo sarà l’ultimo Papa, avrà modi effeminati e si circonderà di falsa purezza simboleggiata dai gigli.

La Donna e il Dragone (Apo. 12) La Donna e il Dragone (Apo.12). La Donna è incinta, porta la protezione dell’Aquila, le sue origini sono armene. L’ala dorata tocca Saragozza, e sta guardando la Sicilia, che è stata attaccata dal Dragone in direzione di Catania, e il suo attacco provoca la distruzione del Vaticano, perché si vede il Vaticano inondato dalle acque. Roma si autodistruggerà, la maggior parte dell’Italia e coperta dal maree anche una parte della Spagna.

“Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo “Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo. E ogni sogno aveva una lapide. E su ogni lapide c’era un epitaffio… Su una pietra era scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo, di correre più veloce del vento’… Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

I partigiani della Bestia, i falsi profeti.

La Gerusalemme celeste (Apo. 21) che discende dal Cielo La Gerusalemme celeste (Apo.21) che discende dal Cielo. E’ l’astronave di Gesù che scende tra gli uomini per abitare tra loro.

La grande Meretrice (Apo La grande Meretrice (Apo.17), con i suoi adoratori, le gambe aperte, la lingua di fuori, i seni scoperti, si circonda di porpora e a destra il colonnato del Vaticano. Non è difficile capire a chi si allude.

Il fuoco che discende dal Cielo Il fuoco che discende dal Cielo. E’ un fuoco che purifica ma non brucia, forse causato dal passaggio di un asteroide. Vengono distrutti dei rifugi antiatomici.

La salvezza che viene dal Cielo La salvezza che viene dal Cielo. Il fumo che si vede è causato dalle bombe atomiche. Sono i primi otto minuti di guerra. I prelevamenti vengono effettuati da zone di alta montagna o dentro le proprie case, da notare, come dice una profezia, “dallo stesso letto uno sarà preso e uno sarà lasciato”.

…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E l’epitaffio diceva: “ Qui giace l’uomo che si credeva un dio”. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

Questo è il paesaggio che abbiamo visto all’inizio distrutto e un angelo discende a dettare le nuove leggi e il nuovo patto.

L’albero sterile della vita, che non ha prodotto frutti e che verrà tagliato. A lato i due testimoni. La barca sta a significare che entrambi vivono lo stesso programma perché sono spiriti gemellari.

Il vecchio degli antichi giorni con il libro del nuovo patto e delle nuove leggi che egli darà al popolo della città d’oro, la quale sarà riportata in superficie “L’Eldorado”.

Gli arabi in tutta la loro violenza Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno l’Italia non saranno i Russi ma i loro alleati, gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.

I resti dell’umanità dopo la guerra nucleare.

L’arrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.

WWW.ESCATOLOGIA.IT ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. Apo22:12- “Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13- Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine…. 20-”Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. 21-L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi. WWW.ESCATOLOGIA.IT