SVILUPPO DEL TERRITORIO AREA SERVIZI AL CITTADINO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Sistema Informativo di Marketing Territoriale”
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
Obiettivo dell’incontro
IL CICLO DELLA PERFORMANCE
L ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Si avvale di: Rapporti con il Sistema socio economico Imprese, Associazioni imprenditoriali, Enti locali e Territoriali.
SETTE AZIONI per aggiornare il P.T.R.C. adottato AZIONE DIFESA IDRAULICA, GEOLOGICA E SISMICA DEL TERRITORIO Villa Cordellina - Montecchio M.re, 9 luglio.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Stagista: Ingala Danilo Tutor Aziendale: Nicoli Mauro Tutor Scolastico: Ferrari Angela.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
La macrostruttura organizzativa
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
L’operatore socio-sanitario
- WOMEN ON SUMMITS Esserci, partecipare, governare Cimolais- Meduno 3-4 settembre 2015.
L’ORGANIZZAZIONE PUBBLICA
© Comune di Milano 1 Milano BILANCIO DI PREVISIONE 2010 Milano febbraio 2010.
GIOVEDÍ 22 MAGGIO 2008 Giornata di studio Dal sistema Bibliotecario dell’area Metropolitana(SBAM) all’innovativa Biblioteca di Chivasso inserita nel MoviCentro.
Milano Numeri e azioni dell'Amministrazione Comunale Dott.ssa Paola Suriano Direttore Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute Milano, 2 dicembre.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
L’ESPERIENZA DEL VALLO DI DIANO (SA)
Valutazioni su scala da 1 a 4
Locandina Convegno Fragilità e Territorio (sabato 23 settembre 2017)
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
Laure Magistrali CORSO di STUDIO Classe Curriculum Lingua Accesso
La l.r. 28/2004 e il 2° bando Politiche dei tempi e degli orari Qualità della vita, vivibilità delle città, qualità e fruibilità del territorio Le politiche.
Ambito Territoriale Sociale
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Il processo strategico e pianificatorio integrato con gli obiettivi
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2015
Luiss Guido Carli – Dipartimento di Impresa e Management
Assessorato Politiche per la Salute Assessorato alla Promozione delle Politiche Sociali e di quelle Educative per l’infanzia e l’adolescenza. Politiche.
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
ANNO ACCADEMICO 2014/2015.
ORISTANO EST La storia in Italia dei piani complessivi
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
Direzione di Struttura
IL BILANCIO DELLA CITTA' DI CHIERI
SAVE THE DATE.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2016
ANNO ACCADEMICO 2015/2016.
Giornata della trasparenza Ufficio Scolastico Regionale per le Marche
Evoluzione della razionalizzazione delle partecipazioni
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
Nino Rebaudo Struttura, Bilancio e Programmazione
Prefettura di Napoli Area II Bis – Raccordo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali Politiche 4 Marzo Febbraio 2018.
alla Salute e Sicurezza
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Direzione centrale attività produttive
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Commissione Ambiente 15/09/2016
Organizzazione & Personale
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
IL RUOLO DELLE UNIONI NELLA FUTURA CITTA’ METROPOLITANA Lo sviluppo presente e futuro dell’Unione Reno Galliera Evoluzione del quadro normativo giovanni.
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Evoluzione della razionalizzazione delle partecipazioni
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
PIANIFICAZIONE STRATEGIE FUNZIONALI
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
La direzione del personale: struttura, cultura e ruoli multipli
Transcript della presentazione:

SVILUPPO DEL TERRITORIO AREA SERVIZI AL CITTADINO COMUNE DI PARMA – MACROSTRUTTURA 1° LIVELLO POLITICA STRUTTURA CONSIGLIO POLITICA STRUTTURA SINDACO GIUNTA SEGRETERIA GENERALE DIRETTORE GENERALE AMBITO FUNZIONALE SERVIZI GENERALI AMBITO UNZIONALE ATTRATTIVITA’ SICUREZZA BENESSERE E SOSTENIBILITA’ SERVIZI GENERALI AREA RISORSE AREA ATTRATTIVITA’ E SVILUPPO DEL TERRITORIO FINANZA PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE SVILUPPO ECONOMICO MARKETING CULTURA AMBITO FUNZIONALE PRODUZIONE SERVIZI PRODUZIONE SERVIZI AMBITO FUNZIONALE DIREZIONE CENTRALE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA DIREZIONE CENTRALE TERRITORIO CITTA’ EDUCANTE FAMIGLIA WELFARE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE STRUTTURE PUBBLICHE EROGAZIONE SERVIZI AMBITO FUNZIONALE AREA SERVIZI AL CITTADINO E ALL’IMPRESA EROGAZIONE SERVIZI AMBITO FUNZIONALE CONTROLLI