Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 Firma Digitale - Sixtema. 2 Firma Digitale Sixtema - Opportunità Servizio versatile: grazie ad una serie di servizi aggiuntivi puo’ essere personalizzato.
Advertisements

Presentazione della piattaforma e - learning MOODLE a cura di Davide Afretti Bologna, 24 aprile 2013.
Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica Scuole primarie di Asola e Castelnuovo Scuola secondaria di primo grado di Asola.
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
17 OTTOBRE 2016 | HOTEL HABITAT - GIUSSANO Il Tempo è Denaro! Scopri come la tecnologia digitale e l’uso del web possono abbattere tempi e costi. Fare.
L’evoluzione dell’assistenza legale
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
Chi siamo.
User Group Paolo Vandelli 1° incontro 25 febbraio 2010 Obiettivi 2010
Servizi delle reti a supporto dell’azienda
AGYO – Adempimenti 13 Settembre Chiara Benini.
Il progetto RosignanoWiFi
GUIDA ON LINE Claudio Caso.
Manpower On-Line: il contratto di lavoro si firma da smartphone.
Vulnerability Assessment
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
ReCredit.Net.
Genya Evangelist kit - Aziende
COME OTTIMIZZARE LA GESTIONE ED IL RECUPERO DEI CREDITI NELL’IMPRESA
GeoGebra QuizFaber Formazione tra pari
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Air and Sea Chartering Services
MKTG 2016.
PNSD - Modulo D1A 27 aprile 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
FASTWEB: TLC e QUALITA’ DELLA VITA
Studente/i Relatore Correlatore Committente Pagano Pedro Daniel
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
Business Intelligence White Label
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
BREVE STORIA La TecnoAbrasivi , è nata nel 2009 da una costola del gruppo Sacif, ed è un’azienda di trasformazione e produzione di prodotti abrasivi di.
Realizzato e gestito internamente da studenti e docenti dell'Istituto, il sito web è uno strumento fondamentale per la comunicazione tra i.
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
Credit Information Interattiva
Organizzazione Aziendale
Eurosoftware Integrazione GLS.
Chi Siamo «All you need when you need it»
Il Metodo Mobile
LETTURA OTTICA LE RICERCHE DI MERCATO MEDIANTE I SISTEMI DI LETTURA OTTICA DEI QUESTIONARI.
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
Managed Workplace RMM Il monitoraggio e la gestione da remoto (Remote Monitoring and Management) resi semplici. Ottieni gli strumenti e le conoscenze necessarie.
ASSET INVENTORY MANAGEMENT
REGISTRO 2.0.
Organizzazione Aziendale
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Guida operativa per le Imprese
MODULO 1 – Computer essentials
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Soluzioni e strumenti innovativi a supporto
Lavorare con Excel. Corso Base
Impresa Formativa Simulata
ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2018
Progetto 2018.
SALVATERRA, GEN/FEB 2019.

Valorizza il tuo centro estivo!
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
FATTURA ELETTRONICA.
FATTURA ELETTRONICA.
1 1.
Prospettive Strategiche dei rapporti con Nuova Informatica
La Soluzione Contact Center Multicanale
Verifica Regolarità Aziendale
D.M. n. 663/2016 La rete Toscana dei CPIA Tipologia B
I servizi di backup locale e backup in cloud
Total Protect Servizio di cyber security.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Lavorare con Excel - Corso Base
Proteggiamo il vostro lavoro..
E-check, easy check ARES118 Lazio.
ORGANIGRAMMA PERCHE’ ORGANIGRAMMA
Transcript della presentazione:

Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di Legali che ha acquisito una nuova tecnologia e sfrutta l’efficienza dei processi automatici per la gestione massiva di pratiche standardizzate. Dei Collaboratori che operano come un’unica filiera, dal sollecito scritto e telefonico agli atti giudiziari.

Cosa offriamo Un servizio veloce, funzionale, affidabile, contenuto nei costi e in continua crescita, grazie al lavoro quotidiano dei migliori specialisti. Un servizio frutto dell'esperienza pluridecennale di un pool di legali milanesi, che si basa sulla piattaforma proprietaria ReCredit.Net sviluppata in joint venture con una software-house specializzata in applicazioni verticali dedicate. Un servizio che realizza economie di scala reali, implementando costantemente le tecnologie impiegate, la maggiore divisione del lavoro e la specializzazione dei compiti.

Il nostro approccio Curiamo i nostri clienti, non solo massimizzando il rientro dei crediti, ma anche recuperando (se possibile) il rapporto coi loro debitori. Interveniamo sui loro debitori con serietà e fermezza ma anche con rispetto, individuando la soluzione migliore per entrambe le parti. Trasformiamo le esperienze maturate sul campo dei nostri collaboratori in una risorsa da cui attingere per un continuo miglioramento del servizio offerto.

A chi ci rivolgiamo Alle aziende di ogni settore, che hanno l’esigenza di far gestire in modo rapido ed efficiente un grande quantitativo di posizioni debitorie anche minime. Alle agenzie di recupero crediti che processano una grossa mole di posizioni stragiudiziali e hanno l’esigenza di terziarizzare la gestione automatizzata di tutta la parte giudiziale. Alle aziende che necessitano di un servizio personalizzabile sulla base delle loro dimensioni, con la possibilità di consultare on-line ed in tempo reale la situazione aggiornata. Alle associazioni che vogliono fornire ai loro associati un nuovo servizio efficace ed innovativo.

Quanto costa ll costo del servizio è rappresentato da una percentuale (in base al numero di pratiche affidate e alla loro tipologia) sull’importo totalmente o parzialmente recuperato oltre ad un piccolo importo per l’apertura della posizione. Richiediamo solo gli onorari fissati dal giudice e pagati dai debitori. Per gli importi non recuperati, richiediamo le sole spese ‘borsuali’ (bolli, diritti e tasse pagati per conto del cliente nella fase giudiziale). Gli importi recuperati vengono accreditati direttamente al cliente da parte del debitore, senza alcun passaggio intermedio.

Il sistema Con la sua tecnologia avanzata può gestire decine di migliaia di pratiche l’anno di recupero crediti. Dopo la registrazione, è sufficiente caricare, tramite flusso di dati o tramite il portale dedicato, un file comune con le anagrafiche e le posizioni debitorie. Importate le informazioni, il sistema genera in automatico: le anagrafiche, le pratiche legali, gli eventuali primi solleciti stragiudiziali postalizzandoli automaticamente, gli elenchi per una eventuale ‘phone-collection’, gli atti legali, le assegnazioni automatiche dei G.d.P. e dei domiciliatari, le posizioni contabili, infine aggiorna in tempo reale il portale dedicato alla consultazione di tutte le posizioni.

Il processo

Web Contatti Customer Care Site: www.recredit.net LinkedIn: ReCredit.Net Contatti Customer Care DGS Consulting Via privata Giovannino De Grassi, 3 20123 Milano Tel. +39 339 27 63 601 Fax +39 02 720 003 40 Mail dgs@recredit.net Information Technology QConsulting Tel. +39 02 869 989 09 Fax +39 02 720 003 40 Mail sviluppo@recredit.net