Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
March, 2015 Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) ZEBRA TECHNOLOGIES.
Advertisements

Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Scheda di riferimento rapido per
“Vivere insieme” – Lezione6
ALFA MITO 1,6 D SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
COME UTILIZZARE IL PORTALE DELL’ORDINE DI RIPARAZIONE
Come inviare una comunicazione di assunzione
Come inviare una comunicazione (proroga, trasformazione, cessazione) successiva all’assunzione Entrare nel modulo COB.
Piani di studio online: istruzioni per la compilazione
Servizio Accreditamento, Sistemi informativi e Qualità della Didattica
“Vivere insieme” – Lezione6
Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) February, 2016 ZEBRA TECHNOLOGIES 1.
Area Collaborativa - Manuale Fornitore
Termini CINAHL/MeSH su EBSCOhost
PUNTO EVO ABARTH SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
NEW TIPO 1,6 DIESEL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Le basi dati CINAHL Tutorial sulla ricerca semplice
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
FIAT MULTIPLA 1.6 N. POWER TAGLIANDO
LANCIA VOYAGER DIESEL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
ALFA MITO 1,4 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
LANCIA YPSILON 1,2 GPL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Formazione dello staff
FIAT N. BRAVO CV Multijet SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
FIAT N. DUCATO Multijet SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
ALFA GIULIETTA 1,8 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
FIAT FREEMONT 2,0 DIESEL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
FIAT N.PUNTO V BENZINA SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
ALFA GIULIETTA 1,4 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Nuovo Portale Antidoti
LANCIA DELTA CV Multijet SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
Fiat 500l 1.6 CV Multijet SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
N LANCIA YPSILON 1,3 MULTIJET SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
ALFA GIULIETTA 2,0 D SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
FIAT N.PUNTO 1.2 NAT.POW SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIAND
QUBO-FIORINO GPL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
FIAT MULTIPLA 1.9 Multijet 120cv SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
Acnpsearch, nuovo opac, progetti e funzionalità
LANCIA MUSA 1.4 GPL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
FIAT GRANDE PUNTO 1.6 Multijet 120 cv SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Sala di Videoconferenza … quale strumento usare ?
Volkswagen Touareg Hotline Channel.
NUOVA PANDA GPL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Strumenti online Guida al sito web di Security Products International.
Portale Acquisti RAI Guida all’abilitazione 07/12/2018.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Rinnovi Firma Digitale «Clienti Aruba PEC» Firma Digitale ed ArubaKey
Come registrarsi sul nostro portale Partner
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL SOFTWARE
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Formazione del personale
PROCEDURA DI ASSISTENZA TECNICA
SCHEMA RIASSUNTIVO COMPETENZA PRATICHE
Formazione del personale
GUIDA AL PORTALE.
Andrea Martinelli.
Obiettivo di esempio Ispirazione Azioni/attività Risorse Riflessione
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage ZEBRA TECHNOLOGIES

Panoramica sul Comprehensive Coverage CONTENUTO Panoramica sul Comprehensive Coverage Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage Accessori per Omni XT15, VH10 e WAP4 Contatti per ulteriore assistenza

Che cos’è il COMPREHENSIVE COVERAGE Il servizio offerto dal Comprehensive Coverage: Va oltre i normali danni da usura Copre danni fisici, interni ed esterni al dispositivo Copertura degli accessori inviati assieme ai seguenti dispositivi: Omni XT15 , VH10, WAP4 Nel momento in cui un dispositivo rispondente ai requisiti ritorna al centro di riparazione, sostituiremo gli accessori mancanti o danneggiati, rispettando la richiesta del cliente

ACCESSORI PER OMNI XT15 Pennino corto giallo – STYLUS YELLOW Pennino lungo grigio – STYLUS GREY Cinturino - TETHER Custodia pennino - HOLDER Schermo protettivo– PROTECTOR Tracolla manuale regolabile – STRAP DOUBLE LOOP Tracolla manuale non regolabile (consigliata con l’impiego di supporto) – STRAP ELASTIC

ACCESSORI PER VH10 Pennino e custodia pennino – STYLUS Schermo protettivo – PROTECTOR

ACCESSORI PER WAP4 Coperchio della batteria Standard (batteria 2850 mAh) – BATT DOOR STD Coperchio della batteria Extended (batteria 4680 mAh) – BATT DOOR EXT Pennino End Cap – END CAP STYLUS Pennino con cinturino e custodia - STYLUS Schermo protettivo – PROTECTOR Tracolla manuale con pennino e cinturino - STRAP

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN ACCESSORIO CON COMPREHENSIVE COVERAGE Per effettuare una richiesta di riparazione per attrezzature danneggiate, si procede con la creazione di un RMA (Return Materials Authorization) facendo il log in sul portale RMA. Si prega di notare: Non è possibile richiedere la sostituzione di accessori autonomi (stand-alone) Gli accessori saranno sostituiti solo se specificatamente richiesti in fase di creazione dell’RMA: Non è obbligatorio inviare gli accessori guasti al momento dell’invio delle unità, per la riparazione.

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI ACCESSORI ATTRAVERSO IL PORTALE RMA Cliccare sul link del portale RMA: www.zebra.com/rma-emea Cliccare su Request Repair (si noti: i nuovi utenti devono prima registrarsi) Selezionare la Problem Area Selezionare la Problem Description Nel campo Additional Problem Description: Digitare CP: STYLUS YELLOW / STYLUS GREY/ TETHER / HOLDER / PROTECTOR / STRAP DOUBLE LOOP / STRAP ELASTIC per Omni XT15 Esempio – CP: STYLUS YELLOW O CP: STYLUS / PROTECTOR per VH10 Esempio – CP: PROTECTOR CP: BATT DOOR STD / BATT DOOR EXT / END CAP STYLUS / STYLUS / PROTECTOR / STRAP per WAP4 Esempio – CP: BATT DOOR EXT

ESEMPIO DI RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DEGLI ACCESSORI VIA PORTALE

ULTERIORE ASSISTENZA Per ulteriori informazioni sul Comprehensive Coverage o assistenza per richieste, contattare: Customer Interaction Centre: Admin_rma@zebra.com Per i recapiti telefonici: www.zebra.com/rma-emea

GRAZIE…