Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Workshop “Coastal governance: le attività regionali in Liguria”
Advertisements

Come gli italiani si avvicinano al franchising Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss.
1 SCHEMA SERVIZI 2014 SFM Schema generale PRINCIPI GENERALI A partire da dicembre 2012 è stato realizzato il Sistema Ferroviario Metropolitano, il cui.
AGESCI Terzo Settore FONDAZIONE PER IL SUD Realtà del Terzo Settore Fondazioni Bancarie OBIETTIVO Promuovere e potenziare le strutture immateriali per.
Mestre 19 novembre CONCERTAZIONE. Piano Regolatore Generale Piano Strategico Le linee strategiche città internazionale; città della cultura; città della.
Assessorati alla sicurezza stradale e ai lavori pubblici Maggio 2006 La Trossi che vogliamo…
I Progetti Integrati di Sviluppo Locale Processo di attuazione.
NETWORK: un nuovo Modello di Alternanza Scuola-Lavoro I.I.S. “Remo Brindisi” Comacchio Polo dei Mestieri del Mare Massimiliano Urbinati, DS “IIS “Remo.
PARTE SPECIALE DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE. CAPITOLO 4.
1 Tavoli area geografica Luglio 2007 Settore Attività Internazionali.
Tavolo del Confronto e della Proposta Pieve di Bono 15 settembre 2010.
DIPASSODIPASSO INPASSOINPASSO I GRUPPI di CAMMINO DoveQuando inizianoPunto di RitrovoGiorni successivi Telefoni ATS della Montagna per informazioni Ardenno.
23 OTTOBRE 2016 LINEE: VENTIMIGLIA / ALBENGA – GENOVA – MILANO LA SPEZIA – VENTIMIGLIA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Foglio 1 di 6 Linea Ventimiglia/Albenga.
Progetto preliminare per il parcheggio interrato in Piazza Visconti a Rho.
4 nuovi bandi per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
Cosa è? Lo sportello è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria per creare punto di «ascolto» e prima assistenza.
Cerco il lavoro che mi invento
Il sostegno al biologico nel PSR della Regione Marche
RELAX A VIGEVANO.
RIGENERARE VALORE SOCIALE WELFARE LODIGIANO DI COMUNITÀ

Assistenti familiari l.r. 15/15
Patrizia Belluomo Gruppo Telelavoro e Lavoro Agile
Terza Missione Numeri e Fatti Marzo 2017.
Copertina opportunità Universitarie per il canottaggio.
Bacino di Modena Segue  MISURA 1: Post-trattamento dei gas di scarico
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
Tra collina e montagna, lo sviluppo sostenibile delle Terre del sesia
Lombardy Life Sciences Cluster
DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE
per lo sviluppo regionale: della Regione del Veneto
Vulnerabilità ai nitrati nella Provincia di Ferrara
«La Spezia 20.20: la città diventa Smart»
La l.r. 28/2004 e il 2° bando Politiche dei tempi e degli orari Qualità della vita, vivibilità delle città, qualità e fruibilità del territorio Le politiche.
Assemblea elettiva aprile 2016 Relazione conclusiva
La piazza di “BENEVENTO”
STATO DI AVANZAMENTO Conferenza stampa 30/06/2016 Ex zuccherificio
Report sull’attività dei Centri Estivi L.E.T
PROGETTO FaciliTOxTO mira a sostenere lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi, creativi, generatori di impatti positivi sul versante sociale,
AZIONE 4.1 PROGETTO "RITORNO ALLA FIERA" TEST A VILLANOVA D'ASTI
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
La cooperazione internazionale nell’ambito della metrologia
Nell’ambito di un processo di revisione dei meccanismi di programmazione scientifica, la CSN5 decide di adottare, a partire dai preventivi di esperimento.
BANDO A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DI NUOVE IDEE IMPRENDITORIALI IN PROVINCIA DI LODI EDIZIONE 2016.
Cresce... Nasce nel 2010 dall’idea di creare un contenitore unico di iniziative in grado di valorizzare e promuovere l’olio e le eccellenze enogastronomiche.
Proposte della Conferenza alla proposta di legge n
PROPOSTA REALIZZAZIONE IN VIALE ZARA – VIALE FULVIO TESTI
Leader: un grande avvenire dietro alle spalle? Parma 29 agosto 2017
Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo
15/09/2018 POR I Grandi Progetti 1.
Politiche di Sviluppo Rurale 2014/2020: stato di attuazione e prospettive Luigi Servadei – Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali/DISR.
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
La Survey di Sics – Quotidiano Sanità
Presentazione bilancio
“Percorsi ciclabili Sicuri” Incontro illustrativo
I GRUPPI di CAMMINO D I P A S O I N P A S O Dove Quando iniziano
DALL’ 11 FEBBRAIO AL 18 MARZO 2019
ISMA scarl IMPRESA SIMULATA MARIA AUSILIATRICE.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
L’ Ecosistema urbano per l’innovazione e l’imprenditorialità nel territorio maceratese Firma del Protocollo d’intesa - 29 gen 2019.
NUOVO TERMINAL PASSEGGERI BANCHINA 10
Il nuovo sistema espositivo di Milano
Bilancio 2019: oltre i numeri
Combattere la povertà estrema L’approccio integrato
L’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) nella progettazione di interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici Dott. Giuseppe.
«la rigenerazione urbana di Colleferro»
Lentini, IISS “Pier Luigi Nervi”, 21 Novembre 2016
Transcript della presentazione:

Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’ Linee progettuali

Complessivamente oltre 470.000mq ci cui 292.443 specchi acquei La Fascia di Rispetto …….. La fascia si estende per circa 1500 mt, tra la foce del torrente di Branega a Ponente ed il Rio S.Michele a Levante, il campo di regata a sud ed il vecchio tracciato ferroviario della Genova Ventimiglia a nord Complessivamente oltre 470.000mq ci cui 292.443 specchi acquei Si possono individuare quattro subaree: 3. Pista ciclabile 2. Complesso sportivo 1. Parco 4. Levante Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’ Linee progettuali

FLESSIBILITA DEGLI ORARI E DEI GIORNI DI APERTURA Coerentemente con quanto previsto nel SAU e nella Convenzione sottoscritta fra Comune e Associazione Pra’ Viva, verra’ favorito l’insediamento di imprese nella fascia. Il PSL propone di favorire l’insediamento di imprese che rispondano alla vocazione della fascia e contribuiscano alla sua valorizzazione attraverso: FLESSIBILITA DEGLI ORARI E DEI GIORNI DI APERTURA COMPLEMENTARIETA’ FINALIZZATA AD UN OFFERTA INTEGRATA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI DI ANIMAZIONE DELLA FASCIA PROPOSITIVITA’ PARTECIPAZIONE ECONOMICA ALLA GESTIONE DELLA FASCIA Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’ Linee progettuali

BAR EDICOLA NEI PRESSI DELLA NUOVA FERMATA FERROVIARIA E’ stato approvato un progetto per la realizzazione di n.3 strutture atte ad ospitare imprese che verra’ discusso nella prossima Conferenza di Servizi A seguito della realizzazione delle strutture verranno emessi bandi di finanziamento per le seguenti iniziative imprenditoriali: BAR EDICOLA NEI PRESSI DELLA NUOVA FERMATA FERROVIARIA GELATERIA CON DEHORS NEL PARCO PUNTO RISTORO CON TAVOLI ALLA TORRETTA DEL CANALE DI CALMA RISTORANTE INTERNET CAFE’ CENTRO REMIERO Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’ Linee progettuali

Ristorante/trattoria sul mare L’area di ponente della fascia può essere ulteriormente valorizzata attraverso altre iniziative imprenditoriali alcune delle quali indicate anche nel SAU: Ristorante/trattoria sul mare Animazione ragazzi Pizzeria pub Noleggio biciclette Noleggio di barche Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’ Linee progettuali