Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
Advertisements

Elevator Pitch - Template 10 slides in 5’. Premessa Come utilizzare la traccia di lavoro Tenete presente le domande/indicazioni contenute nelle singole.
Stampa: Non tutte le stampanti producono gli stessi risultati, quindi è decisamente consigliabile fare un paio di prove di stampa. Se i vari elementi non.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
COMUNICARE SUL WEB! La prima cosa da sapere per scrivere sul web è riconoscere che internet non ha lettori tradizionali: l’80% dei navigatori non legge.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Nome società Prodotti e servizi
FARE RICERCA, MAI COSÌ FACILE!
“Vivere insieme” – Lezione6
Questo album di foto contiene pagine di esempio, utili per iniziare.
“Vivere insieme” – Lezione6
I Collegamenti in WORD Guglielmo Grisolia.
Inserisci il titolo qui.
Come scrivere una relazione di stage efficace
<Nome del gruppo di lavoro>
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Inserisci il nome del progetto
Album foto classico.
COMUNICHIAMO E CONFRONTIAMOCI CON I MASS MEDIA
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Layout titolo Sottotitolo.
Perché devo studiare Inglese
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Northwind Traders Presentazione
Titolo dell'evento Data evento Ora evento
1.3 Dama matematica-gioco da tavolo
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Come personalizzare il sito Web online di Microsoft SharePoint
Pulizie di primavera con Fabrikam
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Titolo evento Introduzione evento Sottotitolo evento Data Ora Luogo
Roberto Tamburello Vice presidente Contoso Pharmaceuticals
Titolo del corso di formazione
Come utilizzare questo modello:
Titolo della presentazione
Layout titolo Sottotitolo
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Roberto Tamburello Vice presidente Fabrikam Via Giovedì 12 | Bologna |
Layout titolo Sottotitolo.
Brochure aziendale Inserire qui lo slogan aziendale
Fiamma Greco VICE PRESIDENTE Via Giovedì Bologna Ufficio
La nostra vacanza in crociera!
Layout titolo con immagine
Inserire il titolo della propria IDEA
COME USARE QUESTO MODELLO
TITOLO DEL BUSINESS PLAN
Layout titolo con immagini
Layout titolo con immagini
[Titolo poster] Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit maecenas porttitor congue massa fusce [Sostituire i nomi e i titoli seguenti con.
Creare un volantino di grande impatto
Layout titolo con immagine
Creare un volantino di grande impatto
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
Modulo 2 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Titolo della presentazione
INSERISCI QUI IL TITOLO DEL TUO PROGETTO
Modulo 6 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
UNITÀ 5 CONCLUSIONI.
Riflessioni sull’apprendimento
Un progetto di <Inserire qui tutti i collaboratori del progetto>
Sicurezza in laboratorio
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
7 Anni Mira Hansson Sviluppo stack completo PERSONALI
Digitare qui i dettagli dell'evento
Ruolo: Redattore Corsi
Modello immagine social media
Transcript della presentazione:

Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è, o può essere facilmente personalizzata. Nella pagina seguente abbiamo aggiunto dei suggerimenti (come questo) utili per iniziare. (Per sostituire le foto nella brochure, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona Inserisci immagine nel segnaposto per inserire la propria foto.) Qui sarebbe perfetta una breve descrizione dello slogan aziendale [Nome destinatario] [Indirizzo] [Città, CAP] [Nome società] [Indirizzo] [Città, CAP]

Focalizzatevi su ciò che sapete fare meglio I nostri prodotti e servizi “Non siate timidi: fate vedere quanto siete fantastici. Questo è il posto giusto per aggiungere una testimonianza.” - Annie D., Charlotte, NC Qui potete inserire il vostro ‘elevator pitch’, un discorso lampo per presentare i vostri prodotti e servizi. Occorre trovare le parole giuste supponendo di avere a disposizione solo alcuni secondi per promuovere i propri prodotti o servizi. Clienti principali Qui è possibile menzionare alcuni dei clienti più importanti: Società grande e importante Società molto conosciuta Società molto importante Personalizzazione Contattaci Pensate che un documento così ben strutturato sia difficile da formattare? Non è così! I segnaposto in questa brochure sono già formattati. Basta un clic per inserire il proprio testo. Sappiamo che potreste parlare per ore e ore di quanto sia fantastica la vostra organizzazione. (Non c'è niente di male, lo è davvero!) Ma ricordate che per mantenere l'attenzione del lettore, un testo deve essere conciso e piacevole da leggere. Ecco qualche altro suggerimento su cosa includere... [Nome società] [Indirizzo] [Città, CAP] [Telefono] [Indirizzo di posta elettronica] Cosa includere in una brochure? [Indirizzo del sito Web] Qui potete illustrare gli obiettivi della società. Nel lato destro della pagina potete inserire un breve testo per spiegare cosa vi distingue dagli altri, e al centro potete riportare una breve storia di successo. (Scegliete delle immagini che mostrino ciò che fate meglio. Le immagini devono sempre catturare l'attenzione di chi legge.) Potete includere un elenco dei prodotti e servizi, o dei vantaggi derivanti dal lavorare con voi. Altrimenti, potete riassumere i punti principali in un paio di paragrafi concisi. Ricordatevi di aggiungere qualche informazione specifica sui vostri prodotti, e su cosa vi rende diversi dalla concorrenza. Focalizzatevi su ciò che sapete fare meglio È una buona idea inserire sulla sinistra un sommario dei vantaggi competitivi della vostra organizzazione, e una breve descrizione di un caso di successo qui, al centro. Il lato destro della pagina è perfetto per inserire un elenco dei prodotti e servizi principali.