Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è, o può essere facilmente personalizzata. Nella pagina seguente abbiamo aggiunto dei suggerimenti (come questo) utili per iniziare. (Per sostituire le foto nella brochure, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona Inserisci immagine nel segnaposto per inserire la propria foto.) Qui sarebbe perfetta una breve descrizione dello slogan aziendale [Nome destinatario] [Indirizzo] [Città, CAP] [Nome società] [Indirizzo] [Città, CAP]
Focalizzatevi su ciò che sapete fare meglio I nostri prodotti e servizi “Non siate timidi: fate vedere quanto siete fantastici. Questo è il posto giusto per aggiungere una testimonianza.” - Annie D., Charlotte, NC Qui potete inserire il vostro ‘elevator pitch’, un discorso lampo per presentare i vostri prodotti e servizi. Occorre trovare le parole giuste supponendo di avere a disposizione solo alcuni secondi per promuovere i propri prodotti o servizi. Clienti principali Qui è possibile menzionare alcuni dei clienti più importanti: Società grande e importante Società molto conosciuta Società molto importante Personalizzazione Contattaci Pensate che un documento così ben strutturato sia difficile da formattare? Non è così! I segnaposto in questa brochure sono già formattati. Basta un clic per inserire il proprio testo. Sappiamo che potreste parlare per ore e ore di quanto sia fantastica la vostra organizzazione. (Non c'è niente di male, lo è davvero!) Ma ricordate che per mantenere l'attenzione del lettore, un testo deve essere conciso e piacevole da leggere. Ecco qualche altro suggerimento su cosa includere... [Nome società] [Indirizzo] [Città, CAP] [Telefono] [Indirizzo di posta elettronica] Cosa includere in una brochure? [Indirizzo del sito Web] Qui potete illustrare gli obiettivi della società. Nel lato destro della pagina potete inserire un breve testo per spiegare cosa vi distingue dagli altri, e al centro potete riportare una breve storia di successo. (Scegliete delle immagini che mostrino ciò che fate meglio. Le immagini devono sempre catturare l'attenzione di chi legge.) Potete includere un elenco dei prodotti e servizi, o dei vantaggi derivanti dal lavorare con voi. Altrimenti, potete riassumere i punti principali in un paio di paragrafi concisi. Ricordatevi di aggiungere qualche informazione specifica sui vostri prodotti, e su cosa vi rende diversi dalla concorrenza. Focalizzatevi su ciò che sapete fare meglio È una buona idea inserire sulla sinistra un sommario dei vantaggi competitivi della vostra organizzazione, e una breve descrizione di un caso di successo qui, al centro. Il lato destro della pagina è perfetto per inserire un elenco dei prodotti e servizi principali.