Meno male! Non è tardi. Allora arrivo ancora in tempo. E dove vai? Che ore sono, Rosalio? Sono le due meno dieci. meno male - Gott sei Dank tardi – spät allora – also in tempo – rechtzeitig Meno male! Non è tardi. Allora arrivo ancora in tempo. E dove vai? Vado al corso di computer. Allora buono studio! mamma mia! – meine Güte! appuntamento – Verabredung subito – sofort arrivederci – auf Wiedersehen Che ora è, signor Ciacchi? Sono le due e due. Arrivederci! Buon appetito e tanti saluti a Maria. Mamma mia, che tardi! Ho un appuntamento con Maria per le due al ristorante. Vado via subito. Arrivederci tanti saluti - viele Grüße
Che bello! È ancora presto. Resto ancora un po‘ qui. Sono le otto e mezza. Che ore sono, Gabriela? presto - früh E poi, dove vai? divertimento - Unterhaltung, Spaß buon divertimento - viel Spaß Che bello! È ancora presto. Resto ancora un po‘ qui. Vado in discoteca con alcuni amici. Allora buon divertimento, Paolo! Ma non vede che sono le undici meno un quarto, signor Bacchiani? Buongiorno, signor Scalfaro. Sa che ore sono? essere in ritardo - sich verspäten Mamma mia! Sono in ritardo. Vado in ufficio. Allora buon lavoro!
È mezzanotte meno cinque. Mamma, che ore sono? accidenti! - verflixt! Accidenti! È già molto tardi. Vado a letto. Sì, Giulio, allora buona notte! Buona notte, mamma!