LINZ.CAMBIA, PROSPETTIVE WWW.LINZTOURISMUS.AT Ottobre 2016.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Austria.
Advertisements

SICHTWEISEN I LINZ PUNTI DI VISTA.
LINZ.CAMBIA(TA), PROSPETTIVE |
Ricerca basata sulle principali caratteristiche del Danubio
Presidente Alberto Ribolla – Novara 8 aprile 2016 Stati generali logistica Nord Ovest.
Nel lembo occidentale del Paese c’è la catena montuosa degli Alti Tauri. Le vette più alte sono il Grossglockner e il Wildspitze. In Austria c’è un’unica.
Austria.
Alberto Ribolla – Milano 7 marzo 2016 Mobility Conference 2016 La mobilità del futuro: la Macroregione Alpina come luogo di innovazione e di sviluppo.
La mia Europa è. Italia Ho scelto l'Italia perché è un paese con molta cultura e una grande storia che le è propria.
2° I. C. ″O. M. CORBINO″ - AUGUSTA Gianino Francesco, classe 3 D.
ABC Corso base di lingua tedesca. Organizzazione del corso  Finalità: il corso mira a favorire un’acquisizione di base della lingua tedesca attraverso.
PICCOLE CITTA’ E INNOVAZIONE Qualche spunto su Como Lecco Varese
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
Berlino Berlino, capitale della Repubblica Federale di Germania, nacque nel XII sec. su un’isola fluviale, sotto forma di due centri distinti. Nel tempo,
Percorso di studio di Alessandro Esposito
Praga Praga, capitale della Repubblica Ceca, esisteva già nel IX sec. sotto forma di alcuni centri sorti separatamente sulle rive del fiume Moldava, che.
Vienna Vienna, capitale dell’Austria, ebbe origine nel I sec. a.C. come villaggio celtico e in seguito divenne campo militare romano. Nel XII sec. Vienna.
La cittÀ dell’Ottocento
LA NUOVA ZELANDA  "TERRA DI MARE".
SLOVACCHIA Slovensko.
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
La Ciclovia Tirrenica: un progetto strategico per lo sviluppo integrato della mobilità e del turismo sostenibili. Firma Protocollo d’Intesa tra Regione.
MONDO* Oltre il 35% delle donne di tutto il mondo ha subito violenza nel corso della propria vita Nel 42% dei casi la violenza è agita dal partner (o.
Gli insediamenti e le città
Ll passaggio dal 1500 al 1600.
STATI E CONTINENTI DEL MONDO
sindaco assessori europe direct (tr) giornalisti cittadini
REGIONI E STATI IN EUROPA
REGIONI E STATI IN EUROPA
Lo studio storico della cittÀ
Lloret de Mar.
REGIONI E STATI IN EUROPA
Ottobre.
AFRICA: LA POPOLAZIONE
PRAGA.
Secessione Ana Knežević.
Lisbona è la capitale e principale città del Portogallo, con una popolazione di circa abitanti all'interno dei suoi confini amministrativi. È la.
LEZIONE 2 – Un mondo di città CITTÀ, METROPOLI E MEGALOPOLI
Austria.
Innsbruck.
HOCHSCHULE RHEINMAIN WIESBADEN (DE)
SGH WARSAW SCHOOL OF ECONOMICS POLAND
- Forum per il Trasporto Ferroviario delle Merci -
SECOLO DI FERRO O SECOLO D’ORO?
Austria.
LA FRANCIA Bandiera nome ufficiale moneta forma di governo N O E
Come raggiungere Rimini
Alto corso: dalla sorgente a Bratislava
WEST UNIVERSITY OF TIMISOARA
(periodo compreso tra il 1915 e il 1940)
Il Medioevo raccontato da Jacques Le Goff
CULTURE, LINGUE E RELIGIONI
Express-Interfracht Italia s.r.l.
GEOGRAFIA L6 – COM’È DISTRIBUITA LA POPOLAZIONE
POPOLAZIONE e Città Principali città in Italia per n. abitanti
TRASPORTI E COMUNICAZIONI
La rappresentazione dei dati
Sydney Sydney è il capoluogo del Nuovo Galles del Sud, in Australia, il cui territorio era abitato dai nativi aborigeni già anni fa. Scoperte dall’esploratore.
WEST UNIVERSITY OF TIMISOARA
«La teoria sociologia contemporanea»
University of Economics
Regione Emilia Romagna
E LE PROSPETTIVE FUTURE
PREMESSA QUESTE SONO SOLO ALCUNE INFORMAZIONI, MA TRANQUILLI, QUANDO L’UNIVERSITA DI WORMS RICEVERA’ I VOSTRI NOMINATIVI DALL’UNIVERSITA DI TOR VERGATA.
«La teoria sociologia contemporanea»
ROMANIA.
Romania Presentata da Andrea Guidetti e Isabella Colli.
Bernardo canale parola
Transcript della presentazione:

LINZ.CAMBIA, PROSPETTIVE WWW.LINZTOURISMUS.AT Ottobre 2016

All’arrivo si schiude un mondo UNESCO City of Media Arts Capitale europea della cultura 2009 Città del cambiamento, città «smart» sul Danubio Capoluogo dell’Alta Austria in una conurbazione dove vivono circa 760.000 persone Circa il 90% della popolazione austriaca vive nell‘ì’arco di soli 250 km

Nel centro dell’Europa Linz è ubicata nella migliore posizione ed è raggiungibile in automobile, treno e aereo in modo rapido e sicuro. Collegamenti aerei da/per Linz: attraverso gli hub di Francoforte, Düsseldorf e Vienna il «blue danube airport linz» è collegato a tutto il mondo. Collegamento ferroviario diretto dall’aeroporto di Vienna-Schwechat alla stazione dei treni di Linz. Vienna: 185 km Salisburgo: 132 mm Monaco: 271 km Praga: 241 km Zurigo: 586 km

Perché Linz? Linz ha successo! Stretta interconnessione tra ricerca, creativi, operatori di servizi e industria. Cultura per tutti! Varietà alla portata di tutti, grazie a 14 musei e 16 palcoscenici. Il più moderno teatro dell’opera in Europa. La qualità di vita viene prima di tutto! Città sul Danubio con 50% di aree verdi, navigazione, ciclabile del Danubio, sentiero Donausteig.

www.linztourismus.at/top10

Linzesi che hanno cambiato il mondo fino a oggi Adalbert Stifter 1805 – 1868 «Delecera» a tutt‘oggi il mondo con le sue parole. . Giovanni Keplero 1571 – 1630 A Linz studiò il moto del sistema solare. Anton Bruckner 1824 – 1896 Rivoluzionò il corso della musica con le sue sinfonie. Valie Export *1940 a Linz Con la sua arte solleva questioni sociali. Herbert Bayer 1900 – 1985 Esportò lo stile del Bauhaus in America ed ispirò Steve Jobs.

LINZ.CAMBIA, PROSPETTIVE Lasciatevi entusiasmare da Linz! WWW.LINZTOURISMUS.AT Lasciatevi entusiasmare da Linz!