PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Indicatori per la misura del BES nelle province Monica Mazzoni | Provincia di Bologna.
Comune di Paderno d’Adda
Il Rendiconto del 2007 Provincia di Piacenza Area attività di supporto.
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
IL PARLAMENTO RAPPRESENTA LA VOLONTA’ DEL POPOLO ED AL POPOLO SPETTA LA SOVRANITA’ LO STATO ITALIANO E’ NATO NEL 1861 MA E’ DIVENUTO REPUBBLICA PARLAMENTARE.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G IUNTA – 09 NOVEMBRE 2011 TRASFERIMENTI AGLI ENTI LOCALI M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
L’ORGANIZZAZIONE PUBBLICA
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
PALAZZO DELLAPROVINCIA PALAZZO DELLA PROVINCIA SALA RIUNIONI “PRIMO SAVANI” VENERDÌ 11 LUGLIO ORE 10,30 Conferenza Stampa di Presentazione.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
BILANCIO DI PREVISIONE 2016 COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta In collaborazione con: l’Assessorato al Bilancio, il Servizio Finanziario e il Servizio.
Bilancio 2011 Sintesi dei dati consuntivi e della gestione finanziaria.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“
ROMA 24 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 1. PROSPETTIVE DEI SISTEMI STATISTICI La produzione di statistiche basate sugli archivi amministrativi 1 PROSPETTIVE.
COMUNE DI CIVATE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2012 “ Sintesi per il Cittadino”
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
SVILUPPO DEL TERRITORIO AREA SERVIZI AL CITTADINO
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
1380 prodotti/servizi gestiti dall’Inps

AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
BILANCIO DI PREVISIONE 2010
Provincia di mantova IL BILANCIO DI PREVISIONE 2013.
BILANCIO DI PREVISIONE 2011
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
RENDICONTO DI GESTIONE 2015.
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
COOPERAZIONE TERRITORIALE
RENDICONTO DI GESTIONE 2016.
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
STRUTTURA ORGANIZZATIVA UIL PA
COSTRUIRE INSIEME LA PROVINCIA DEL FUTURO
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Giornata della trasparenza Ufficio Scolastico Regionale per le Marche
Provincia di Arezzo – Organigramma Gennaio 2018
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
L’organizzazione.
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Esperto Relazioni internazionali
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
BILANCIO SEMPLIFICATO
RENDICONTO RENDICONTO 2017 ENTRATE 1. Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa € ,53 2. Trasferimenti.
Il Piano delle performance del Comune di Castelvetrano
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
STRUTTURA ORGANIZZATIVA UIL PA
Agec Onoranze Funebri SpA
STRUTTURA ORGANIZZATIVA UIL PA
Esperto Relazioni internazionali
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Esperto Relazioni internazionali
Transcript della presentazione:

PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali Servizio legale ECONOMICO FINANZIARIO PERSONALE E INNOVAZIONE POLIZIA PROVINCIALE AMBIENTE TRASPORTI E PATRIMONIO PRESIDENZA - PARI OPPORT. - URP Bonifiche e rifiuti Segreteria amm.va ambientale A. I. A., Energia, Tutela Qualità dell’Aria Tutela acque – Risorse idriche Rendiconto e gestione economica Bilancio e gestione finanziaria Tributi, risorse finanz. e concessioni Personale e Risorse Umane Trattamento economico del personale Innovazione Tecnologica Polizia provinciale Protezione civile Trasporti, immobili dell’Ente e patrimonio tecnico Patrimonio amministrativo Espropri Presidenza - Pari Opportunità - Urp VIABILITA’ E S.U.A. EDILIZIA SCOLASTICA E PUBBLICA ISTRUZIONE POLITICHE DEL LAVORO POLITICHE SOCIALI E FORMAZIONE IN OBBLIGO SERVIZI CULTURALI Manutenzioni stradali Stazione Unica Appaltante Edilizia scolastica Pubblica Istruzione Pianificazione territoriale Servizi sociali per l’impiego Formazione in obbligo Politiche sociali e migratorie Attività culturali M. Giorgi