Nella gioia Della tua promessa
Dio ha scelto di dirsi Natività del Signore In questa notte, celebriamo il Bambino che si dà a noi. Egli ci apre la porta al mistero dell'Altro. Viene ad offrirci di nascere di nuovo.
È nato un bambino di stirpe reale: Isaia 9,1-6 È nato un bambino di stirpe reale: sarà il liberatore del popolo ebraico schiacciato dal giogo del dominio straniero.
Perchè viene questo bambino? « Per la salvezza di tutti gli uomini ». Tito 2,11-14 Perchè viene questo bambino? « Per la salvezza di tutti gli uomini ». L’autore riassume Il destino di questo bambino: « Si è dato per noi ».
Sarà salvatore, Messia e Signore. Luca 2,1-14 Gesù è nato: Sarà salvatore, Messia e Signore.
Buon Natale e felice Anno Santo!
Fermiamoci davanti al Bambino di Betlemme e lasciamo che la tenerezza di Dio riscaldi il nostro cuore. Che questo anno giubilare della Misericordia, momento privilegiato, ci aiuti a volgere lo sguardo verso il Padre e verso i fratelli e le sorelle che hanno bisogno di amore e di solidarietà. Spalanchiamo la porta del nostro cuore all'Amore misericordioso! Le Pie Discepole del Divin Maestro vi augurano un Santo Natale e un felice Anno nuovo!
Le Pie Discepole del Divin Maestro Testo : Musica : Silent Night- Harp Immagini : del Net Le Pie Discepole del Divin Maestro Canada - Dicembre 2015 http://pages.videotron.com/ddm/