FAR CRESCERE LA COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE ATTRAVERSO IL TALENTO DEI MIDDLE MANAGER IL MODELLO DELLA BILATERALITA’ NELL’ESPERIENZA DI QUADRIFOR ESTE - Aiutare le persone a coltivare propri talenti Roma, 08 Marzo 2017 Roberto Savini Zangrandi Direttore
La mission di Quadrifor Analytics Consumer Enterprise and Industrial La mission di Quadrifor Il Middle Management del Terziario Le nuove sfide per il Middle Management Quadrifor al servizio dello sviluppo delle imprese
LA MISSION DI QUADRIFOR Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial FAR CRESCERE LA COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE DEL TERZIARIO SVILUPPANDO LE CONOSCENZE E LE COMPETENZE DEL MIDDLE MANAGEMENT CONTRIBUIRE A FAR CRESCERE IL SISTEMA PRODUTTIVO DEL PAESE
QUADRI E AZIENDE ISCRITTE Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
LE ATTIVITA’ FORMATIVE Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial EVENTI FORMATIVI
I QUADRI FORMATI Consumer Analytics Network and Gateway Enterprise and Industrial I QUADRI FORMATI 5.190 4.272 4.019 4.048 1.775
LE ATTIVITA’ DI RICERCA Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
I middle manager iscritti a Quadrifor: Distribuzione geografica Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
I middle manager iscritti a Quadrifor: Titoli di studio Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
I middle manager iscritti a Quadrifor: Dimensione di impresa Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
Le nuove sfide per il middle management Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
LE COMPETENZE MANAGERIALI PRIORITARIE Quadrifor - Doxa, 2014 LE COMPETENZE MANAGERIALI PRIORITARIE SECONDO LE IMPRESE E I QUADRI DEL TERZIARIO
Video sulle competenze digitali
Quale modello di digital skills? Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial Nuovi ruoli tecnici Standard minimo digitale Digital skill Cultura digitale diffusa Sviluppo dell’e-leadership Compe tenze tecnico- speciali stiche Competenze end-user Competenze di base sui più rilevanti ambiti di digitalizzazione Digital soft skill
Domanda di formazione su digital skill per genere e fascia d’età Quadrifor,2016 Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial
Worldometers - statistiche mondiali in tempo reale
LE ATTIVITA’ FORMATIVE: I NUMERI DEL 2016 Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial OLTRE 300 SESSIONI IN AULA 60 PERCORSI E-LEARNING IN ITALIANO ED INGLESE 72 PROGETTI AZIENDALI ED INTERAZIENDALI PER LE IMPRESE 2 EVENTI DIVULGATIVI A CARATTERE NAZIONALE
I PROGETTI FORMATIVI MIRATI Analytics Consumer Network and Gateway Enterprise and Industrial PERSONAL BRANDING UNA SFIDA SENZA ETA’ CERTIFICAZIONI
IL DIGITAL COACHING Analytics Consumer
IL COMPETENCE TOOL Consumer Analytics 4 Aree di competenza: Gestione dei collaboratori Gestione economico-finanziaria Marketing, vendite e gestione commerciale Gestione dei processi aziendali e 1 Area trasversale: Competenze linguistiche per un totale di 42 Competenze declinate in Indicatori, Conoscenze e Abilità che rimandano all’offerta disponibile su Catalogo e eLearning per costruire il proprio Piano Individuale di Formazione per parlare il linguaggio delle competenze
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