Per te Dolce Donna Automatic slide
Sei apparsa quasi dal nulla, eri solo parole scritte su di una mail, poi sei diventata un contatto nelle mie amicizie, ma non capisco perché avevo una gran voglia di sentirti, di vederti, una voce dolce, la tua voce che pronuncia il mio nome, come è bello ascoltarti.
La tua voce, alla quale voglio dare un volto, la voglia di vederti, di guardare nei tuoi occhi e capire se sei vera o solo il mio solito sogno, una foto mi parla di te, mi dice che sei stupenda, due occhi grandi, bellissimi come il sole a primavera.
Avrei voglia di dirti tante cose, ma riesco a dire solo parole banali, ho paura, paura della tua bellezza, paura di dire qualcosa di sbagliato, paura di non essere all’altezza, ma la tua dolcezza mi da coraggio, sento che sei buona, che non sei come qualcuna che mi ha ferito e fatto soffrire.
La mia fantasia di sognatore comincia a spaziare, riesco a trasformare la realtà in sogno, tu sei l’origine e il sogno stesso, cerco di resistere questa volta, non voglio sognare, i sogni molte volte fanno soffrire e l’ho già fatto troppe volte, ma non riesco a non entrare in questo sogno bellissimo dove ci sei tu ad aspettarmi.
Tu riesci a farmi sentire importante come non mai, è una sensazione bellissima che avevo dimenticato o semplicemente cancellata dalla mente e dal cuore, ma le tue parole entrano prepotentemente nella mia mente e nel mio cuore, spazzando via qualsiasi tristezza, è strano ma sento che mi manchi.
Vorrei svegliarmi da questo sogno e scoprire che tutto è reale, ma ho paura della realtà, paura di non trovarti o semplicemente scoprire che eri solo un dolce sogno, voglio continuare a viverti in questo sogno per non dividerti con nessuno, ma solo con la mia fantasia, grazie di esistere dolce donna. welder56@alice.it