Fornitura buoni pasto ai dipendenti
Fornitura buoni pasto ai dipendenti A partire dal mese di agosto, a seguito dell’espletamento della gara di assegnazione del servizio per la fornitura dei buoni pasto ai dipendenti del Gruppo Poste, i fornitori a cui è stato affidato il servizio sono: Qui!Group per i lotti 1 (Nord) e 3 (Sud); Edenred per il lotto 2 (Centro). In esito a quanto sopra, per effetto del cambio del fornitore (da Edenred a Qui!Group) e relativamente al lotto 1, sono state sostituite ca 30.000 Postepay lunch Le Postepay lunch Edenred rimangono nella disponibilità dei dipendenti per consentire: Utilizzo dei buoni pasto già caricati a bordo; Eventuali conguagli a cura del fornitore Edenred. A causa dei tempi tecnici necessari alle modiche di sistema, dovute all’implementazione delle nuove anagrafiche fornitori, solo per il mese di agosto, potrebbero registrarsi lievi ritardi nella consegna dei buoni pasto cartacei. La ricarica dei buoni pasto elettronici avverrà regolarmente. Prossime azioni: Entro dicembre 2016 passaggio da BPC (buono pasto cartaceo) a BPE (buono pasto elettronico)per ca 65.000 dipendenti sull’intero territorio nazionale.
Fornitura buoni pasto ai dipendenti Lotto 1 N. Dipendenti 49.725 Con BPE (62%) 30.799 Con BPC (38%) 18.926 (fornitore Qui!Group) Lotto 2 N. Dipendenti 57.690 Con BPE (66,5%) 38.420 Con BPC (33,5%) 19.270 (fornitore Edenred) Lotto 3 N. Dipendenti 38.125 Con BPE (29,36%)11.195 Con BPC (70,64%) 26.930 (fornitore Qui!Group)