CLASSI IV SEZ. A e B PLESSO VIA MARTELLI
Buon umore
Un automobilista investe un pedone. Questi si rialza molto arrabbiato e dolorante e si mette a gridare: "Ma non è possibile, ancora lei! Mi ha già investito ieri!" “Mi scusi”, risponde l'automobilista, “non l'avevo proprio riconosciuta”
Un vecchietto sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: "Faccia attenzione!". E il vecchietto: “Perché? Ora fa pure la retromarcia?”.
Degli operai stanno montando il telone di un circo, quando, ad un certo punto, uno di loro comincia a fare salti all'indietro, capriole, piroette e acrobazie varie. Accorre il direttore del circo e dice all'operaio: “Ma tu non sei adatto per fare questo lavoro, tu devi fare l'acrobata!”. “Mi dispiace, signor direttore, ma non posso mica darmi una martellata sulla mano ogni sera!”.
Per alcuni anni un trentenne, non ancora sposato, ha dovuto sopportare le sue zie che ai matrimoni di fratelli e cugini si avvicinavano con un sorrisetto e dandogli una pacca sulla spalla gli dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?”. Poi ha iniziato a fare lo stesso ai funerali ed hanno smesso !!!
Buona Giornata !