P.O. Gestione Risorse Umane

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
1 Unioncamere Toscana. 2 Alcuni riferimenti normativi (1/2)
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2013 Provincia Autonoma di Trento Dipartimento Organizzazione, personale e affari generali.
Servizio Studi e Affari Generali Studi e Ricerche Febbraio 2007 “Rapporto sul credito e sulla ricchezza finanziaria delle Imprese Artigiane” Imprese Artigiane”
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Segretario Generale Programmazione e Controllo di Gestione Servizio Informazione economica, Programmazione e sviluppo Servizio Informazione economica,
Segretario Generale Controllo di Gestione Area Servizi Amministrativi Servizio risorse economiche e finanziarie Servizio risorse economiche e finanziarie.
 Uno dei progetti portato avanti dalla nostra scuola è l’alternanza scuola-lavoro, ovvero un tirocinio formativo della durata complessiva di 120 ore.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
Regione Liguria e Sistema Camerale Ligure insieme per una collaborazione rafforzata in tema di Salute e Sicurezza Alimentare Presentazione della nuova.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Valutazioni su scala da 1 a 4
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI

Amministrazione SISSA : organigramma
AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
DIREZIONE RISORSE UMANE PO 6 UOC 15
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2016
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
Alcuni dati del progetto Benchmarking operativo – risultati anno 2011: indicatori attività dell’Ente Indicatore di impiego dei proventi della gestione.
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
Area Funzionale Finanza
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2015
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
OIV - Struttura permanente di supporto all’OIV
Dati sulle startup innovative milanesi e sulle nuove imprese sostenute
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2016
Amministrazione SISSA : organigramma al
Struttura del Comune Polizia Locale Segretario Generale Capo Area
Organizzazione e direzione Area Finanziaria Dati Società
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Area Posizione Organizzativa: STAFF SINDACO E AFFARI GENERALI
Assemblea dei soci Direttrice Flavia Giovanardi Casa Residenza Anziani
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
PREVENTIVO ECONOMICO Consiglio camerale del 19 dicembre 2011
Esperto Relazioni internazionali
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
GLI ISTITUTI PENITENZIARI PER ADULTI SONO ORGANIZZATI IN
AFM preparazione giuridico - economico - aziendalistica
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Corso di Laurea in Economia dell’Impresa CLEI
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Esperto Relazioni internazionali
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Esperto Relazioni internazionali
Transcript della presentazione:

P.O. Gestione Risorse Umane Segretario Generale Martelli Cristina P.O. Relazioni esterne e affari generali P.O. Gestione Risorse Umane U. Gestione Risorse Umane U. Segreteria generale e protocollo U. Studi, Statistica e relazioni esterne P.O. Promozione e sviluppo delle imprese U. Promozione e Internazionalizz.ne U. Agricoltura e produzioni tipiche P.O. Programmazione e Controllo di Gestione Area Gestione Patrimonio e Regolazione del Mercato Marzia Guardati DIRIGENTE Area Anagrafico Certificativa Martelli Cristina DIRIGENTE P.O Regolazione Del Mercato e Tutela del Consumatore P.O. Certificazioni e Anagrafiche P.O. Registro Imprese e Albo artigiani P.O. Gestione risorse economiche e finanziarie P.O. Provveditorato U. Ragioneria U. Gestione Patrimonio e servizi tecnico-informatici U. Brevetti e Regolazione U. Sportello Polifunzionale U. Registro Imprese U. Diritto Annuale U. Metrico Sede distaccata SANTA CROCE