La Stella.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
Advertisements

Monache di Sant Benet di Montserrat (Barcelona) PER SEMPRE La musica di “ ETERNITA’ ” di Vangelis, ci invita a meditare sulla VITA che non FINISCE.
Come gestire e coinvolgere il gruppo e superare le relazioni oppositive S.O.S. CATECHESI Convegno Catechistico Diocesano Nuoro, 18 giugno 2016 Ufficio.
Ho fatto pace con Te Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
ECCO IL SALVATORE DEL MONDO !
Il figliol prodigo.
Per il mio cuore.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a
TU MI RUBI L’ ANIMA COLLAGE.
L’isola che non c’è Il mondo magico delle fiabe entra nella canzone per far rinascere in tutti noi il desiderio di cercare l’isola che non c’è. E, allora,
Quante luci nella strada.
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Il disegno Nel mare del silenzio una voce si alzò;
E adesso ... ascoltami!.
Testo di Composizione: Lulu Musica: Harpa paraguaia.
1 Francesco d'Argentina.
Solo grazie.
1 La magia dello sguardo Automatico Poesia di Massimo Borgatti ppsAdri.
LA STORIA DI PEPE.
LA DONNA CANNONE (Francesco De Gregori)
Per annunciare il fratello che viene
COSI’ DISSE IL SIGNORE……... Gesu’, anche questa giornata è terminata.!
Dio ti ama Parole, musica e voce di Marcello Marrocchi.
La preghiera di un soldato russo
Tu lo sai che ti amo! Tu lo sai che ti amo!.
SECONDA SETTIMANA: GIUSEPPE,
PRIMA SETTIMANA: MARIA,
L’imprudenza fa morire i fiori più belli.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
THE SILENT NIGHT TRANSIZIONE MANUALE.
Viaggio nella vita.
PREGHIERA DELLA MAMMA PER IL SUO BAMBINO.
Testo di Composizione: Lulu Musica: Harpa paraguaia.
Amore alla finestra.
Come in cielo così in terra.
08 aprile 2018 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
III DOMENICA DI PASQUA ANNO B
Testo di Composizione: Lulu Musica: Harpa paraguaia.
FIDUCIA... FINO ALLA FINE??? L'ALPINISTA Cliccare per avanzare.
XXix DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
…La mirabile donna, Chiara di nome e chiara di fatto, nacque nella città di Assisi, da stirpe assai nobile: fu prima concittadina del beato Francesco in.
Pensa a qualcosa di grande . . .
UN ALBERO STRAORDINARIO.
Scusa, hai un attimo di tempo per me?
SAN GUGLIELMO IN IRPINIA 1.
il racconto di Giovanni
The Prayer Andrea Bocelli Céline Dion.
Parole del Santo Curato d'Ars Con le sue parole, Giovanni Maria Vianney ha saputo toccare i cuori e guidarli verso Dio .
VIENI GESÙ.
9.00.
Francesco d’Assisi: cercatore d’Infinito, costruttore di storia
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Ho abbandonato dietro di me
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Dal Vangelo secondo Luca 24,35-48
DOMENICA 3 Anno B
UN ALBERO STRAORDINARIO.
Canto Te, Maria.
Alla grotta Chp 14/11/2003.
Santa Maria del cammino
Avanzamento automatico – alzare il volume
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Coro “Resurrexit” della Messa in si minore di Bach
Mani Mani Mani.
TU CHIAMALE SE VUOI... EMOZIONI!
DOMENICA DELLE PALME ANNO C
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Vola via con me.
III DOMENICA DI PASQUA ANNO B Lc 24,35-48.
Transcript della presentazione:

La Stella

che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere gli occhi dallo splendore di questa Stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla tempesta!

Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell’ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la Stella, invoca Maria. Se l’ira o l’avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria.

Seguendo Lei non puoi smarrirti, pregando Lei non puoi disperare. Se Lei ti sorregge non cadi, se Lei ti protegge non cedi alla paura, se Lei ti è propizia raggiungi la mèta. SAN BERNARDO DA CHIARAVALLE Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l’indegnità della coscienza, cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall’abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l’aiuto della Sua preghiera, non dimenticare l’esempio della Sua vita.

HOLY MOTHER Madre Santa, dove sei? Stasera mi sento spezzato in due. Ho visto le stelle cadere dal cielo. Madre Santa, non posso trattenere il pianto. Ho bisogno del tuo aiuto questa volta. Conducimi attraverso questa notte solitaria. Dimmi, ti prego quale direzione prendere per ritrovare di nuovo me stesso. Madre Santa, ascolta la mia preghiera. So che in qualche modo Tu sei ancora là. Manda, ti prego un po’ di pace alla mia mente. Togli questa mia pena. Non posso attendere, non posso attendere ancora più a lungo. Non posso attendere, non posso aspettarti più. Madre Santa, ascolta il mio pianto. Ho bestemmiato il tuo nome centinaia di volte. Ho lasciato scorrere la rabbia nella mia anima. Tu sai che tutto ciò di cui ho bisogno è una mano da tenere. Sento che la fine sta arrivando. Le mie gambe non correranno più. Tu sai che preferirei stare nelle tue braccia stanotte. Quando le mie mani non sapranno più suonare, la mia voce ci sarà ancora. Io sto scomparendo, Madre Santa. Allora sarò al di là dell’apparenza. di Eric Clapton e Stephen Bishop Testo adattato all’italiano

Il cantautore, chitarrista e compositore inglese Eric Clapton, considerato uno dei migliori chitarristi blues e rock del mondo, nel suo libro di memorie, CLAPTON: THE AUTOBIOGRAPHY, ha raccontato il momento in cui a causa dell’eroina e dell’alcool ha toccato il fondo nel 1987. “Ero completamente disperato. Nella privacy della mia stanza, ho chiesto aiuto. Non sapevo a chi pensassi di parlare, sapevo solo che non ne potevo più… e inginocchiandomi mi sono arreso. Pochi giorni dopo ho capito che avevo trovato un luogo a cui rivolgermi, un luogo che avevo sempre saputo che era lì ma a cui non avevo mai veramente voluto credere, o di cui pensavo di non aver bisogno. Da quel giorno, non ho mai smesso di pregare al mattino, in ginocchio, chiedendo aiuto, e la sera, per esprimere gratitudine per la mia vita e soprattutto per il fatto di essere sobrio”. Oltre HOLY MOTHER dedicata alla Madonna, ha scritto anche due canzoni rivolte a Dio: PRESENCE OF THE LORD e HOLD ME LORD. elaborazione: angelamagnoni@libero.it http://www.partecipiamo.it/angela_magnoni/sotto_il_manto_di_maria.htm http://www.partecipiamo.it/presentazione_power_point/canzoni_canti_e_inni_sacri.htm